![]() |
che affamati :D
|
Sintetizzo con un veccio detto:
"Chi non mostra non vende!" :lol: Ciao :wink: |
già, che insensibilone!
|
di nulla, perchè null è
|
che ne dite delle minorenni con tacchi, calze a rete scollatura con tette pompate, etc. etc. ? alcune al sabato pomeriggio o sera le vedo e non riesco a capire se hanno 16 o 26 anni, poi se parlano si capisce, ma hanno un corpo da sballo!
|
io le abolirei per legge!
|
sta arrivando il freddo.
date l'arrivederci alle ragazze sconce. :wink: |
e finita la stagione dei bei piedini....peccato....dei polpacci ......delle cannottierine con le spalle scoperte .....addio ragazze sconce ,alla prossima estateeeeeeeeee!comunque son contento sia arrivato l'inverno, non sopportavo piu quest'estate schifosa.
|
Arrivederci ragazze sconce, è stato un piacere! Fatevi sentire ogni tanto! Mandateci una cartolina!
|
Quote:
|
Quote:
"...Poi ci rimango male, quando mi vengo a trovare a tu per tu con ragazzine tutte uguali che sembrano uscite dalle elementari ma a guardarci bene, starebbero meglio sui viali... Bambine troie, per la città che girano gonfiate qua e là con le protesi infilate nei reggiseni a far si che sembrino pieni bambine facili, per la città e le trovi sedute dentro qualche bar con le gambe sempre dietro ad accavallare ma lo fanno apposta per farti eccitare Con le minigonne e cinque anni per gamba che perfino in confronto Ambra, anche se è una gara molto dura, sembrerebbe una donna matura." :D "Bambine Troie" by GemBoy |
Quote:
|
Qui ci sn le miglior chicche di cicci..quindi riesumo...x chi nn avesse letto il porcellese :D
|
Quote:
|
Manca poco.....e le ragazze sconce si sfileranno i calzettoni di lana e torneranno ad indossare i sandali....quest'anno non tifo per le infraditate, onestamenmte mi hanno stufato, preferisco sandali piu classici e piu eleganti.Col tacco ..ma non troppo alto...per il resto del look preferirei qualcosa di più casto per quest'estate ,magari gonne lunghe, l'importante e stare attenti ai tessuti e ai colori.son quelli che fan la differenza.quest'anno spero nel trionfo del rosa, del lilla, e del blu! :oops:
|
Dei bei sandali con tacco alto,una camicetta sbottonata al punto giusto e una gonna con una leggera trasparenza per me e' il massimo.
Non amo le ragazze che si vestono in modo troppo appariscente o non lasciano nulla all'immaginazione, mi sembrano volgari. :wink: |
>Manca poco.....e le ragazze sconce si sfileranno i calzettoni di lana e torneranno ad indossare i sandali....
Me le vedo, tutte allo step di partenza, pronte a cambiare calzature... Cmq mi sa che un punto fermo sul tema l'ha detto ansiosissimo nella pagina precedente :lol: |
Quote:
Le gonne lunghe in estate.?????????......ma non siamo mica in Iran o in Afganistan.... 8) The Summer of Love 68/69 - 08/09 nel quarantennale della Rivoluzione sessuale. :) |
Re: ragazze sconce
è iniziata la stagione delle sconce!!!
|
Re: ragazze sconce
Meglio restare chiusi in casa per non vedere altrimenti si stà male e basta :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |