![]() |
Re: trovare moglie per convenienza
Quote:
Tranne chi ha problemi di calvizie non è che un 40enne sia automaticamente senza capelli, magari ne ha un bel po' grigi questo sì, ma anche qui non riscontro questo giudizio unilaterale da parte dei due sessi. Maschilismo? Boh. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicurezza e fascino dell'uomo "maturo", ti dicono niente? Non c'entra il "bello". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il momento a parte te, le utentesse che hanno votato hanno detto di preferire o un coetaneo o un ragazzo con qualche anno in più, ma vediamo, sarà un caso. :mrgreen: |
Io voglio un uomo di più di 70 anni a cui piace la ciolla...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma come si fa a dare importanza ad una risposta" quando vuoi i figli?"A me piacciono i bambini e ho 35 anni ma il pensiero di Dover mettere su famiglia perché ho passato il target perfetto (che sia 25-30-35-40-45...)fá commettere cavolate assurde e crea famiglie che vanno avanti per inerzia solo perché hanno figliato. Si i bambini li voglio...ma con la persona giusta e non importa a che etá arriverá.
Soldi:dire che bisogna averne molti per trovare donna anche questa é una cavolata.Ma poi quanti sarebbero "tanti"? Secondo me per non essere "escluso" bisogna almeno avere un lavoro che permetta una minima autonomia. Se poi se ne hanno di più aiutano si...ma non é che lo trovano solo chi ha il Cheyenne sotto al sedere, ci sono si ma i ricchi sono pochi |
Quote:
|
comunque non vorrei donne straniere non puramente bianche perchè sono razzista.
|
Le donne straniere provenienti da paesi poveri sono per chi ha i soldi,quelli precari o senza soldi dovrebbero emigrare in paesi più ricchi dell'italia a cercare una straniera che li mantenga o li sistemi,o magari anche un italiana con i soldi che ci mantenga o ci sistemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |