![]() |
Re: Ho chiuso di recente una discussione..
Quote:
tizia che mi ha cercato mi ha rotto l'anima con alcune pretese fatte in modo sibillino. Molte tipe non hanno la capacita' seduttiva di nascondere il fatto che ti cercano solo per fare il loro interesse; e non perche' gli piaci e/o sono capaci di farti provare un sentimento. Sicuramente non sono bravo nemmeno io; pero' una donna se mi deve ingannare lo faccia facendomi almeno provare un'emozione; e non dicendomi in faccia in modo malcelato che gli piaccio perche' a lei gli farei comodo per... Perche' se gli faccio comodo per... il giorno che non ho piu' la caratteristica per cui oggi gli faccio comodo mi butta nella spazzatura. Di gente abile nei contesti competitivi ce n'e' gia' troppa; e non me la voglio tirare dentro in casa. |
Se un utente/a non è fobico ma ha altri disturbi psicologici lo cacciate via?
|
Quote:
:mazza: :mrgreen: |
Le italiane evitano a priori quelli come me, le straniere escono con me, ma mi raccontano una montagna di balle. Francamente mi sono stancato di cercare 'sta mitologica donna libera & diversa dalle altre che ho frequentato.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vai a fare lo psicologo dilettante con qualcun altro, con me non attacca. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma a me tale disturbo, in vent'anni, non è mai stato diagnosticato, avendo io altre patologie. Poi che un utente si permetta di fare una diagnosi a distanza, senza conoscere neanche la storia di un soggetto, si commenta da solo. Ha comnciato dandomi del paranoico (in un altro thread) e qui pure del narcisista che vuole essere l'unico gallo del pollaio. Ma chi è? Cosa vuole da me? Si vuole sostituire al mio psichiatra? oppure alla mia psicologa? Chiuso. Anche perché ho avuto una giornata storta e sono nervoso. Scusa alleny per l'OT, ma non l'ho iniziato io. |
E tutto un ploblema e che maronn
|
Quote:
|
Quote:
|
Che brutta questa sulla donna confusa di natura, praticamente una stordita :D
|
Quote:
spesso è una scusa per fare un po' come gli pare, visto che siamo confuse, emotive, sai come siamo noi donne bla bla bla... |
Sì insomma, star dietro alle paturnie femminili e accettare anche "naturali" menzogne sì, tutto ma non aprire il portafoglio. "Minchia booh" (cit.).
|
Quote:
Volevo dire che, basandomi sull'osservazione di persone che conoscevo in passato, ho notato che i maschi erano "cotti" (di solito) mentre le femmine, confidandonsi anche con me mostravano più spesso indecisione, si chiedevano se fosse la persona giusta, se dovessero accettare o meno certe critiche che gli erano state rivolte, se fosse stato meglio discutere e litigare nel tentativo di chiarire ecc e nel mentre il maschio ignorava totalmente questo mondo di pensieri femminili e se ne stava a mangiare ingenuamente un panino davanti alla tv o a giocare tranquillo con la play station :) |
Quote:
L'utenza che ha fobie diverse dalle nostre ok, sempre fobie sono ma non sono a pagamento.... che ci posso fare, certi comportamenti li vedo in modo diverso |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Alcuni hanno come fobia insormontabile quella del sesso con sconosciuti o con gente di cui non sai come ti giudichi, altri invece hanno quella del doversi mostrare "coraggiosi", "fantasiosi", del doversi fare avanti a scatola chiusa, ecc. (per la cronaca, io ce le ho entrambe, vinco qualcosa? :sisi: ) Non vedo perché dover considerare "veri" fobici solo uno o l'altro dei due gruppi. Per quelli che appartengono al secondo gruppo, pagare è un modo per poter fare sesso senza dover affrontare quelle che per loro sono le fobie più pesanti (mentre non è così invalidante quella del sesso con una persona che potrebbe vederti come non attraente). Quindi non è che pagando "finisce" la fobia, ma si ha la possibilità di evitare di affrontare quella più forte. |
@Winston_Smith :
"molte fingono non per fare del male ma perché sono confuse e superficiali".. mi sono resa conto che "fingere" non è assolutamente il verbo adatto; intendendevo semplicemente omettere i propri dubbi e la confusione finche'non si hanno le idee un po' più chiare. Anche perché se a qualcuno gli dici :"ho dei dubbi su di noi" da'per scontato che lo/la vuoi lasciare e ci rimane male quindi mi sembra meglio chiarirsi le idee da soli prima di farne partecipe l'altro. L'inganno lo odio. Per quanto riguarda maschi e femmine, ti limiti a osservare le discussioni più lunghe ; in molte discussioni io sono stata la prima a tentare di formare qualche coppia:"x vedo che c'è sintonia con y, secondo me varrebbe la pena che vi conosceste... e da entrambe le parti ho percepito sempre rifiuto : y. Ah, io il ppe non lo faccio...;x: non mi interessa nessuno. Provo un sentimento per un'altra persona... Ci provo sempre ma non è facile :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |