![]() |
Re: Ma è vero che i timidi piacciono?
Il timido in quanto tale non piace per niente..
Condivido comunque quanto scritto precedentemente da un utente in merito alla possibilità di cercare di migliorarsi e di fare le cose in controtendenza con la propria natura.. E' quello che sto cercando di fare io (per ora inutilmente ma non mollo) |
Più che i timidi, penso che piacciano gl'introversi: quelli che dicono poco di sè e che per questo si rendono (volontariamente o meno) interessanti agli occhi della donna, perchè trasmettono mistero, fascino, danno l'impressione di essere profondi, riflessivi e di non parlare a vanvera, e magari trasmettono anche quel senso di sicurezza e pacatezza interiore che le donne cercano in un uomo...
Uomini che comunicano più con il linguaggio non verbale che con le parole... |
Quote:
Magari. La maggior parte delle persone, il termine "introverso" lo sostituisce con il termine "timido" e l'insicurezza ne è la qualità principale. |
Quote:
|
Questo topic mi fa venire in mente una situazione di qualche anno fa...all' improvviso una ragazza mi chiese "Ma tu cosa pensi di me"?. Tra parentesi questa era la tipica ragazza mooolto facile e superficiale....io per essere diplomatico dissi qualcosa tipo "Ehm...sicuramente sei molto espansiva...", al che lei "Io invece penso che tu sei timido, ma sei un bravo ragzzo, molto gentile". Lo vedono come un difetto, non c'è nulla da fare. La stessa sera, a tavola, un amia cara amica, nota perchè non ha filtro (deve dirti che fai schifo?? te lo dice in faccia)....ha aggiunto "Se sei timido non batti un chiodo"...cos' avrà voluto dire????????????:D
|
Quote:
|
Capisco che detta così sembra che siano 2 stronze...in realtà quella più espansiva è una che ha sofferto abbastanza nella vita, proprio a causa del suo carattere...nn sto a dire i particolari per ovvi motivi di rispetto. L' altra non ha filtro, è vero, ma ha anche dei lati positivi....la conosco da 15 anni...se nn avesse altre qualità ti assicuro l' avrei mandata a cagare da un pezzo...l' intento è cmq quello di dimostrare come la femmina media NON apprezzi la timidezza nel maschio, e spesso lo dichiari apertamente...
|
Tutte (ok non tutte ma quasi) che vogliono l'uomo forte sicuro estroverso e quasi disprezzano il timido ed insicuro.... questo quasi mi puzza di fascismo e razzismo...
|
Quote:
|
Quote:
E le ragazze timide non è affatto detto che vogliano un introverso, anzi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si probabilmente è anche quello, però mi sono sempre sentito attratto verso questa tipologia di ragazze.Inutile dire che la cosa però diventa più problematica...perche una ragazza più estroversa dovrebbe "accollarsi" una zavorra più o meno pesante? Deve quantomeno possedere una certa soglia di tolleranza ed apertura mentale. Eccezioni in questo senso esistono(altrimenti sarei stato sempre single) ma sono molto rare purtroppo.
|
mio padre era un latin lover da ragazzo,e sempre fuori per lavoro,pero' non credo avrei il corgagio di chiedergli consiglio sulle donne...anche se maagri qualke dritta mi servirebbe
anche se l'altra volta voleva parlarmi mi ah detto dobbaimo parlare noi 2,mi sono un po' spaventato... |
Quote:
|
altra cosa se un timido riesce comunque a uscire fuori dal seminato e a modo suo trasmettere emozioni come un estroverso ha qualke possibilita in piu
|
Quote:
se fosse vero tipi come noi sarebbero circondati da spasimanti :laugh: |
Una cosa che ho notato è che con gli estroversi si guardano prima i pregi , li si frequenta, ci si esce, si viene prese da raptus erotici irrefrenabili ecc poi eventualmente, molto eventualmente, si iniziano a considerare i difetti, mentre coi ragazzi timidi , chiusi ecc, subito so notano o si credono di intuire tutti i difetti e qundi la porta viene chiusa pressochè subito senza dar modo di avere occasioni.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |