![]() |
Re: voglio morire...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Proprio una sorta di repulsione fisica, tipo come quando vedi un brutto insetto. |
Ciao Sickle,
E' successo qualcosa in particolare, o è un continuo confermare della tua mente delle "inadeguatezze", disagi? |
Quote:
Cioè se ti riferisci ai nazisti posso capirlo ma se parli di tutti gli esseri umani, compresi pure quelli che non conosci.. cosi, senza motivo... finisce che tutti odiano tutti senza motivo. E allora uno si sente pure peggio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quella delle seghe è una cagata pazzesca,non serve a niente,Anzio forse l'astensione o quantomeno la limitazione ti fanno avere più energia,avevo letto l'articolo di uno che non se le faceva da un tot. di tempo e ha scritto un articolo.. è chiaro che l'orgasmo di da una "botta" di felicità ma finisce lì e fa sentire stanchi dopo,almeno chi lo fa compulsivamente.
|
Quote:
|
Quote:
"Parlare con una persona in chat che ha espresso questa richiesta e desiderio" Ad esempio. Tu dirai... "Ma io questa cosa qua non voglio farla perché non ho tempo, oltretutto quella persona per me è sgradevole e mi è antipatica". Ed io ti dico... "Va bene, nessuno è obbligato a far nulla". Ma a questo punto io mi chiedo: "Perché poi ci si preoccupa tanto se questa persona poi si ammazza? Visto che anche per le persone stesse che vogliono convincerla che la propria vita ha valore, la persona poi non conta praticamente nulla?" Questo per me è un atteggiamento incoerente, si fanno diecimila lotte per la vita quando una persona vuol suicidarsi e poi quando qualcuno sta solo o sta per morire in certi modi tutti se ne fottono altamente (compreso me, non mi tiro fuori da questo discorso). Trovo ipocrita questa difesa ad oltranza della vita quando poi ci si tiene ben lontani da questa vita qua se poi magari è maleodorante o ha un brutto aspetto o non ha nulla di utile da offrire. |
Quote:
|
Quote:
Provo a gettare un po' del mio e altrui pessimismo dicendo che essere amici ed empatici con tutti a questo mondo equivale forse al suicidio collettivo che stiamo vivendo. Essere "contro" la societa' com'e' oggi impostata, potrebbe essere invece la via della salvezza. E' male sentirsi a disagio a causa del fatto che non somigliamo agli altri, e non ci siano ad essi uniformati nel loro modo di vivere e pensare ? Molti indicatori ecologici e sociali fanno pensare che salvo miracoli l'umanita' di questo passo avra' un futuro molto breve. Pensiamo all'innalzamento del livello dei mari; all'esponenziale aumento delle temperature. Molti sono consapevoli del problema; sento gia' parlare del bisogno di liberare virus della peste nera, (e si possono manipolare e crearne di simili altrettanto micidiali). Sono ragionamenti che sono sulla bocca non solo di un pazzo come potrei essere io, ma di persone molto consapevoli. |
Comunque io predico bene e razzolo male, non faccio ne sport, non esco, mi masturbo raramente e non cerco partner, inoltre sono anche restio a continuare la cura con Paroxetina per via degli effetti collaterali e leggo libri di storia e articoli di biologia per comprendere meglio la condizione umana, a volte mi metto a pianificare cose vaghe, il tutto mentre vivo con mia nonna da buon disagiato sociale.
Scusa se mi sono messo a parlare di me nel tuo topic, Sickle. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |