![]() |
Re: come reagite quando vi chiedono se siete fidanzati?
Anche a me non lo chiedono da tanto tempo, ma non mi crea problemi la cosa, a volte ci scherzo dicendo "chi vuoi che mi prenda?" che poi è la verità :D
|
Però se vanno a fondo con le domande è difficile giustificare la propria solitudine.
|
Quote:
|
I parenti non me lo chiedono più. Onestamente non so se la cosa debba preoccuparmi :nonso:
I miei pochissimi amici sanno che sono un inetto con le donne e non mi fanno certe domande. Anzi, tendono anche a non parlare delle loro compagne con me; uno di loro è fidanzato da anni e io non so nemmeno chi sia la sua ragazza. Conoscenti, ex compagni di classe li vedo pochissimo e non mi chiedono mai nulla. |
A me non me lo ha mai chiesto nessuno già immaginando la risposta. :sisi:
Vabbè io rifuggo dalle situazioni sociali quindi chi avrebbe potuto chiedermelo. |
In vita mia ricordo mi sia successo tre o quattro volte.
In una o forse anche due ricordo mi sia stato chiesto se fossi ancora fidanzato, come dando per scontato che non potesse durare, infatti ho anche ringraziato per la stima accordatami. :sisi: Non che il tizio in questione avesso torto comunque. :D |
Non me lo chiedono.. non ha senso fare una domanda di cui è scontata la risposta.
|
Ho portato 2 ragazze a far conoscere alla famigghia, secondo me nn lo chiedono più perché hanno paura che gli presento n'altra:D
Ma la regola dice non c'è 2 senza 3 :sisi: |
Io non presenterò mai più nessuno alla mia famiglia, si aggrappano alle persone come se avessero iniziato loro la relazione e quando hai rotto è come se dovessi continuare a stare con una ragazza perché sennò sono tristi a non vederla; pensano di aver acquisito una figlia?
Insomma certe cose ti portano ad odiare la confidenza familiare. Poi non si lamentino se i loro figli fanno tutto di nascosto. |
Discussione chiusa per Necroposting.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |