![]() |
Re: Voglia di sesso o amore ?
ho sempre pensato che ci debba essere un minimo di intimità in una relazione stabile, e per questo avevo rifiutato papabili partner sessuali poco attraenti; ora col passare degli anni questa convinzione comincia a scricchiolare, però sempre col paletto che se non provo non può pretendere alcun coinvolgimento sentimentale e ovvio non può sindacare sulla fedeltà.
beninteso anche lei non subirebbe alcuna pressione da parte mia, sarebbe fuoriluogo se non ci sono sentimenti. |
Quote:
E' come quando voi donne ci dite: "sei un bel ragazzo, però.." - non mi fai sesso - manca la chimica - manca l'alchimia (ancora devo capì che è) - manca la scintilla - .... - etc. etc. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
E schifo e ribrezzo le persone mi fanno solo per il carattere. |
Quote:
|
come se fosse una colpa.
tutti che parlano di carattere e poi centinaia di post dove ci si lamenta della solitudine o ci si scanna ogni volta che si parla di rapporti uomo-donna........ |
Quote:
|
Quote:
quando leggo che tutte le volte una donna guarda principalmente il carattere, mi sembra un autolavaggio di coscienza. vorrà dire che diventerò simulatore e dissimulatore, fingerò interesse per zuccherare la pillola, quando poi diventerà supposta...... |
Quote:
|
Quote:
|
Ho voglia di sesso alla Woody Allen, cioè "bello perché sporco". Parallelamente ho voglia di amore, quello vero. Spero di trovare entrambe le cose in una stessa persona, perché altrimenti sarei uno "sporco traditore"...
|
Vasectomia unica via.
|
Quote:
|
Quote:
|
mi dà fastidio quando chi mi critica per questo applica poi esattamente lo stesso metodo di selezione, giustificandosi anche.
almeno io lo ammetto, la maggior parte finge......... |
Chi è escluso dalla vita sociale di solito cerca qualcuno con cui finalmente non debba essere inibito dalle convenzioni sociali e dall'obbligo interiore di soffocare qualsiasi manifestazione di simpatia, affetto, piacere della compagnia; che questo sollievo lo si possa ottenere col sesso, con l'amore, o con il prendere un caffè insieme dipende dalle circostanze, prima occorre trovarla questa benedetta altra persona!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |