![]() |
Re: Ci provate con le ragazze?
Quote:
|
non ci credo che takkuri ha 34anni
e muttley 40 :o credevo muttley ne avesse tipo 29 e takkuri 25 Quote:
a mio padre avevano chiesto 800€ per sistemargli un dente che gli procurava dolore atroce per un po' di tempo.. ovviamente sfanculati e col tempo il dolore è sparito da solo.. diciamo che in generale i dentisti vogliano avere i clienti per guadagnare.. ho saputo che hanno fatto causa ad un prodotto che stava per essere immesso in commercio che risolveva tantissimi problemi ai denti perché altrimenti gli diminuiva il lavoro e i guadagni....... anche io ho avuto mal di denti, terribile ho preso un farmaco potente (non ricordo il nome) per il dolore e dopo mi è passato |
Muttley, vorrei capire una cosa. Nelle ultime pagine ho capito male o ti sei messo a sostenere che non è vera, ma è una roba soggettiva che può essere solo capitata a qualcuno rapportandosi con ingenui (?), la seguente cosa: la maggioranza degli uomini, soprattutto se timida o restia a provarci, si sente dire di darsi una mossa, da uomini ma anche da donne semplicemente consapevoli della dinamica di massima che porta 2 a mettersi assieme, ovvero uomo-si-espone-e-ci-prova-con-donna? Se sì, ti mando il premio Coraggio 2016 :nonso::ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ah già, i miei dieci amici sono tutti accoppiati, quindi la tua tesi é falsa... |
Comunque anni fa muttley elogiava le donne straniere che a suo dire sono di mentalità più aperta ed hanno più iniziativa; si faceva le broccovacanze all'estero per studiarsi i comportamenti sessuali delle donne straniere e sosteneva che i timidi in Italia sono particolarmente svantaggiati. Ed ora... sostiene che è tutta questione di ormoni. Evviva la coerenza. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nel secondo caso, l'idea che le donne giocherebbero sporco e, nonostante il loro desiderio sia alto ma non espresso per evitare di disperdere il privilegio, come sostiene Takkuri...non mi convince. Il fatto che ci siano più donne fidanzate che donne che fanno il primo passo (cosa tra l'altro tutta da dimostrare, ma ammettiamo per una volta che sia vero), non è una prova a sostegno della sua tesi. Molte donne stanno ancora con uomini che rappresentano per loro una seconda scelta (vale spesso anche a sessi invertiti), imposta da condizioni materiali, più che da reale interesse. Questo fenomeno sta via via scemando, infatti le donne della mia età che conosco sono quasi tutte single. Anzi, fate così: iscrivetevi a Tinder e mettete nei criteri di ricerca un età di 20-25 anni, poi provate 40-50 anni e noterete la differenza. |
Secondo me è inutile provarci se lei non ti manda dei "segnali"..sono pochi i maschi che si espongono senza aver ricevuto questi benedetti segnali o aver creduto di averli ricevuti..io, tranne in un caso, non ho mai ricevuto "segnali"..quindi mi pare giusto che non ci abbia provato per non infastidire:pensando:
http://http://www.nienteansia.it/forum/riflettiamo-insieme/gesti-di-attrazione/14054 C'è da dire che probabilmente non ci sarei riuscito comunque a causa della timidezza..ma questo è un altro discorso:D |
Io ho visto spesso i miei amici ricevere questi "segnali"..a volte li ho pure avvisati perché loro non se ne accorgevano:miodio:
E non è che siano tutti strafighi..ce n'è uno alto 1,65 , timido, col nasone e li ha ricevuti pure lui..c'è da dire che però è palestrato:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Per il resto non sapevo che l'evoluzionismo (che è cosa diversa dalla psicologia evoluzionistica) dimostrasse l'immodificabilità a breve termine delle consuetudini sociali. Quote:
|
Quote:
Le consuetudini sociali derivano da fattori materiali (e prima che tu evidenzi inesistenti contraddizioni, per fattori materiali intendo sia la fisiologia sia il contatto con l'ambiente) e si cambiano cambiando i presupposti materiali che le hanno generate. Se una persona ha freddo si copre...credete che basti propagandare l'idea che andare in giro nudi è bello per far smettere le persone di indossare abiti anche al gelo? Quote:
Non mi stupisce però questo attribuire agli altri cose non dette o trarre dai discorsi altrui implicazioni inesistenti: prima ti ho scritto che, a quanto mi risulta, frequenteresti ragazze sui 20-25 e tu hai recepito che ti ho dato del 20-25enne...sono due cose un po' diverse :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
...Aggiungo: se così fosse, cioè donne che fanno il primo passo > donne fidanzate, il problema sentito drammaticamente da tanti maschi, qui e fuori, del dover essere quelli che fanno il primo passo e non solo il primo, sarebbe molto sopravvalutato. E anche la pragmaticità dei post di Russo sarebbe fuori luogo. Non credo sia così.
|
Io non ci capisco e non ci ho mai capito na beneamata mazza di ste cose
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |