![]() |
Re: La vagina taumaturga - il ciccio taumaturgo
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
È meglio aver avuto la possibilità di fare una cosa che non.Meglio avere possibilità di relazioni,perchè se è mancata da sempre,si sta male,manca un pezzo,ci si vergogna, e chi non ci è passato non lo può capire e non può dire "ma io sto meglio senza".Senza relazioni,magari,ma non senza la possibilità di averne da una vita,non puoi sapere come si sta.
Fatte salve quelle persone a cui la cosa non interessa proprio da principio. Per il resto,va da se,come detto tante volte,che se il problema è non avere il partner,quando si trova finisce il problema. Non aver mai avuto storie può far stare molto male,minare l'autostima,amplificare le insicurezze,così come per molti avere un partner acutizza le problematiche psicologiche. Io posso portare l'esempio del lavoro: quando ce l'ho sto male perchè vivo cose che a casa tranquilla non vivrei,ma non so cosa significa non aver mai avuto un lavoro,passare anni a mandare cv a vuoto e vedere le tasche svuotarsi,non posso dire come starei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo dimenticato l'h O_O |
Quote:
|
Quote:
peccato che se vieni ritenuto sotto il profilo piscofisico carente, non idoneo ,casualmente "non capita" mai, anche se ci provi più degli altri... |
Quote:
A poco serve i mpuntarsi comunque,volere che per principio l'altro faccia il primo passo,non cambiare di una virgola le cose di sè che si possono migliorare per avere più opportunità. Certo non tutti devono farlo,ma se si vuole qualcosa non si può far altro che cercarsela ,anzichè rosicare perchè quelli più belli e carismatici hanno più chances. |
Quote:
|
in un locale c'era un tipo che se ne stava in disparte : l'aria intellettuale e annoiata ma aveva la figaggine inside e le ragazze stravedevano per lui, non aveva bisogno di darsi da fare , sì vabbè erano altri tempi dopotutto :mrgreen:
|
Ho dimenticato l'acca e questo errore rimarrà a memoria nei quote (OoO)
|
Quote:
|
Stavo pensando al fatto di essere sempre stati rifiutati contrapposto al non averci mai provato quindi non avere mai subito rifiuto.
Ci sono poi pure le situazioni in cui si è stati corteggiati e si è rifiutato. Secondo me tutte le situazioni si ritrovano sullo stesso livello, non c'è una situazione migliore o peggiore delle altre se poi il risultato è sempre quello: che si è sempre rimasti soli. Quando ti senti sempre rifiutato di sicuro l'autostima ne risente tanto oltre che si sviluppa una generale sfiducia verso il prossimo al tempo stesso chi non ci prova neanche a star con gli altri non ha una opinione migliore di sé... Spesso poi una cosa è conseguenza dell'altra. (per me è stato così). A me è anche capitato di tirarmi indietro di fronte a chi mostrava interesse. Un paio di volte è successo che persone dimostrassero interesse ponendosi di primo impatto così: mi piaci perché sei grossa. Dovevo sentirmi onorata!? Non lo accettavo. Mi offendeva questo approccio... Loro da canto loro potevano benissimo dire: sta stronza se la tira. Solo una volta è successo di avere un approccio normale (o quasi :sisi:) ma anche lì mi sono tirata indietro e posso dire che è stato un picco in discesa di autostima dato che a quel punto non dipendeva più dagli altri o dalla ciccia ma solo da me che non sapevo sbloccarmi. Non ci ho neanche provato. Detto ciò e per tornare in topic se mai trovassi un "Ciccio" non mi sentirei guarita ma sicuramente mi sentirei meno estranea agli altri, alla loro natura, al loro bisogno e capacità di stare insieme, alla loro voglia di fare all'ammore che in un qualche modo li smuove. |
Bello come si parla di essere più ipertrofici a livello sociale e sùbito ci si ritiri in discorsi con chiaro stampo ipotrofico; mi sa che qui però non ci saranno ammende su pensieri disfunzionali :mrgreen:. Tutto e il contrario di tutto.
|
Quote:
|
Quote:
Ma rifiutare se si è corteggiati è diverso , magari legittimo (chi lo nega) ma diverso, almeno un interesse c'è è una stima un apprezzamento. Si capisce ceh poi anche a me è capitato di 'declinare l'invito' è accaduto poche volte nella vita (di solito è il maschio che si fa avanti) e più che un invito esplicito era un girarci attorno: solo una è stata veramente diretta ma era una bagascia in cerca di clienti :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |