![]() |
Devo assolutamente recuperare posizioni comunque. :pensando:
Che si facciano i nomi dei grandi assenti, la nobiltá fobica MDF deve essere al completo. |
Re: Titoli nobiliari dei MDF
Quote:
esistono,esistono,...:sisi: |
Chiedo l'autorizzazione ad aggiungere Yuiop alla lista in quanto Muezzin di tutti i MDF. *faccinachefuma*
|
:miscompiscio:
|
vedo che mancano ancora il Re, il Padrino, il Kal (dothraki) il Barone, il Console, il Presidente, lo Sciamano, il Condottiero, il Ninja...l'amministratore di condominio, il Caporale, il Generalissimo...
|
Ora che ci penso, l'unico utente che contatto in questo forum è una femmina, ero un morto di figa e non lo sapevo. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Poi aggiungo qualcun altro ma vi annuncio che sono a corto di titoli, dovremmo iniziare ad usare anche titoli non nobiliari per far fronte al numero enorme di MDF, ovviamente questi saranno di rango inferiore. :pensando: |
Quote:
ammetto però di intendermi più di fighe che di fighi, essendo etero, forse però intendevi dire che costui piace alle donne, e su questo potremmo essere forse daccordo, non fosse che, a mio parere, le donne dei popoli sottomessi che rapisce e poi stupra forse non lo trovano così piacente o forse si? bisognerebbe studiare meglio la sindrome post-traumatica da stupro per determinarne la veridicità, non è un argomento semplice credo comunque che solo le gentili signorine di questo sito possano dirci con certezza se vorrebbero avere incendiata la casa, ucciso il marito, il gatto, e poi essere stuprate dal Khal Drogo e dai suo entourage ps: secondo me comunque quel mascara non si può vedere |
Quote:
|
Quote:
Anzi, mi sono stufato di lottare per la figa, mi ammazzo, vedetevela tra di voi. :pensando: |
Mi sa che preferivo il titolo di khan. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unico modo per passare osservato è fare il mdf. Che vita grama...
|
Ma alla fine mi dovete mettere in questa lista o no? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aggiuto Yuiop come Khan di tutti i MDF e Meandjustme elevato a Khagan di tutti i MDF.
Il fatto che vi ho dato titoli nobiliari usati dai mongoli è puramente casuale. :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |