![]() |
Re: Vi ritenete dei bei ragazzi ma...
Quote:
|
Quote:
Potrebbe bastare tale considerazione a stroncare qualsiasi discussione sui brutti che si sentono tali. Ma mi tocca ammettere che non è così semplice, la questione. |
non saprei dirti. ogni tanto ricevo sguardi ma non capisco quando potrebbero essere di interesse e quando di derisione.
anzi talvolta sembra che alcune vogliano divertirsi rivolgendosi a me, forse per prendere un po' in giro, e poi quando vai a vedere i loro profili vedi anche stati in cui "single è meglio", valle a capire |
Vabbeh ma quello del 'single è meglio' è un pour parler:sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>Ma poi che esistano i gusti personali non significa dire che chiunque possa avere delle possibilità secondo me,
ci sono comunque degli intervalli,dei range anche per i gusti, alla fine se si vanno a leggere le discussioni sui vari Forum a riguardo le caratteristiche attrattive sono poi più o meno sempre le stesse,i gusti cambiano al loro interno. Quindi i brutti ci saranno sempre. Il fatto è che oltre i gusti, e i desideri ideali, esistono i compromessi. Cosa che secondo me i maschi sanno bene, ma anche un po' le donne. Per questo non direi che una persona esteticamente "brutta", ritenuta tale con una certa unanimità, non abbia speranze. |
Quote:
|
Quote:
|
A me lo dicono persino le ragazze, a volte, che sono carino/simpatico/intelligente/dolce/bravo... e senza che faccia niente per ricercare questi complimenti (che anzi ormai mi fanno quasi arrabbiare quando li sento). Solo che non c'è nessuna corrispondenza tra queste qualità e l'attrazione sessuale o sentimentale.
Nessuna di queste mie presunte qualità mi ha mai aiutato ad iniziare una relazione con qualche ragazza, se non puramente di amicizia. Anzi poche settimane fa ne sentivo una ammettere candidamente che il suo ragazzo ha un caratteraccio e non è neppure granché bello, ma a lei piace così... Ovvio che a sentire queste cose uno rimane disorientato. |
Quote:
Se io trovo una donna simpatica carina intelligente cerco di provarci, la voglio io , non le dico vattene da un altro...:D |
Anch'io, farò sempre la fortuna di qualcun'altra :sisi:
|
A me hanno detto che sono "fantastico", che "mi adorano", che mi vedrebbero bene nella pubblicità del Nespresso con Clooney, che sono "sexy". Però tutte donne rigorosamente e felicemente fidanzate :sisi:
|
Quote:
|
A me non fanno proprio complimenti, anzi.
Gli unici apprezzamenti li ho ricevuti qui sul forum. |
Anch'io mi sono accorto di ispirare grande simpatia a quelle che hanno già un compagno... :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |