![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
https://imgflip.com/s/meme/Waiting-Skeleton.jpg Quote:
|
Quote:
|
Tra uomo deciso e criminale ce ne passa. Quelle attratte dai Manson di turno, che li scrivono in prigione ecc... sono donne che non ci stanno tanto con la capa. Di certo alle donne ci sono 3 categorie di uomini che generalmente proprio non sopportano: i timidi/introversi, gli insicuri e gli inesperti (quest'ultima forse è la peggiore per loro).
|
Quote:
In ogni caso io le ho tutte e 3 le caratteristiche insopportabili :D |
Va beh Chuck Bass non lo farei entrare nel novero, poi lui secondo me affascina più finché dietro lo schermo, a trovarsi un individuo simile dal vivo sarebbe più da prendere a ceffoni a due a due :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il bad boy a me non fa alcun effetto, forse ci sono cascata una volta con un ragazzo che faceva uso di sostanze stupefacenti, ma qui c'è il rischio che si scenda in un altro discorso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sentite, è stata fatta una domanda e io ho cercato di rispondere in modo dettagliato secondo quelli che sono i miei gusti. Non mi sembra di aver fatto nulla di male e ho visto che quasi nessuno prima di me ha dato risposte serie. Io potevo fare l'ipocrita e dire che mi piacciono tutti o che non mi interessano la taglia e l'altezza degli uomini. Ma innanzitutto la domanda non era "di chi vi accontentate?" ma riguardava l'uomo ideale, che ripeto, spesso e volentieri non si traduce nella realtà di chi ci attrae perché ci sono troppi fattori da prendere in considerazione e anche il più gnocco della Terra può non piacerci se per qualche motivo non ci troviamo bene con lui o, esempio a caso, ha un caratteraccio e il cervello vuoto. Io per esempio ho sempre teso a snobbare i fighetti, anche al liceo quando tutte gli andavano dietro. Mi è capitato di provare attrazione per ragazzi nella media (dei canoni estetici), per un uomo che era un po' in carne, per uomini pelati, molto magri, per qualcuno che non si filava nessuno... gente che non rispecchia il mio ideale, insomma. Così come mi è capitato di provare enorme attrazione verso qualcuno che rientrava in molte delle caratteristiche che ho descritto. Esempio, un tizio di cui ho parlato nel mio diario che ha attaccato bottone con me in sala d'attesa del medico, imbarazzandomi talmente tanto che mi sono ammutolita :miodio: . Però se venissi a dire "mi piacciono gli uomini brutti e grassi coi brufoli" sarei falsa. Ciò non toglie che potrei anche innamorarmi di uno di loro. Non le puoi decidere queste cose. Non comandi i tuoi ormoni, il tuo cervello, il tuo cuore... Insomma ho solo risposto ad una domanda di curiosità con un'idea. E gli uomini del forum non dovrebbero demoralizzarsi perché queste "idee" che una donna ha, non si traducono in realtà quasi mai, quando poi i rapporti si creano. E anche loro avranno sicuramente un'idea di donna perfetta che, parliamoci sinceramente, non è di certo brutta. Nessun uomo ti dirà mai "voglio una donna sproporzionata con i denti storti, la cellulite e i peli sulle dita delle mani". Quote:
E mi hai ricordato che devo recuperare tutto Prison Break!!! |
per le donne l'aspetto estetico può essere una condizione necessaria ma non sufficiente. alla fan dei Queen piaceranno Freddy Mercury o Roger Taylor da giovane, ma solo anche in quanto membri dei Queen. se fossero due tizi a caso, non le interesserebbero niente. invece a noi maschi ci piacciono le tipe in quanto giovani e belle, la fama e lo status hanno un valore vicino allo zero.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Visto che non posso nominare personaggi famosi e nessuno mi clona Colin Firth, allora non credo di avere un uomo ideale :mrgreen: Può essere che mi piaccia quello alto 1.70 o quello alto 1.90, biondo o moro, occhi chiari o scuri... Se trovo interessante qualcuno è semplicemente per qualche dettaglio tipo il sorriso o gli occhi. Non sono mai riuscita ad orientarmi verso una tipologia di uomo in particolare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |