![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Per non parlare di chi a causa delle fobie non ce la fa neanche a cercarlo, o se lo cerca non lo prendono perchè troppo imbranato,se lo trova non riesce neanche ad andarci,se ci va èun incubo quotidiano...per molti è una vera tragedia tutto questo.E senza una morosa si può vivere,senza lavoro sei in mezzo alla strada.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esistono tante persone che non riescono a trovare uno straccio di lavoro, basta pensare ai 40-50enni licenziati per il fallimento della loro azienda: sul "mercato" del lavoro non hanno certo il massimo dell'appeal... Basta con questa idiozia della hit parade dei problemi, non siamo a Rio e non si vince nessuna medaglia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque hai una memoria spaventosa |
Quote:
In amore invece non è bastato accontentarsi, forse dovevo veramente abbassare le pretese sotto lo zero, e non ci sono riuscito. In quel caso mi rovinerei anche la vita nello stare accanto ad una donna che mi disgusta. Posso passarti questo. |
Ma alla fine tutti quanti cagano solo sti topic, in quelli in cui si parla di altri problemi non c'è mai un cane.
|
Quote:
Il topic era riguardo a delle opinioni negative su internet, per te immagino siano problemi gravi, per me no, tutto qui :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Posso chiederti se nel non trovare influiscono i tuoi problemi psicologici/sociali, oppure no? |
Quote:
Però se uno dice che per lui la ricerca del lavoro non è un problema gravissimo, dalli all'untore... Per me quelle opinioni sono gravi perché rispecchiano la mentalità dominante oggi nella scelta del partner. |
non si può più sentire questa cosa dell' "accontentarsi" in amore, è una cosa iper-squallida. ma perché noi fobici dobbiamo accontentarci e gli altri no?
Cmq si, non va svalutato il problema del non trovar lavoro.. non aver mai avuto una donna sarà poco piacevole, ma senza lavoro si muore |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sìissì, hai ragione tu e credo tantissimo alla pezza a colori che ti sei inventata al volo. Ti lascio anche l'ultima parola, vai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |