FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pokémon Go (https://fobiasociale.com/pokemon-go-55017/)

Fallito91 27-07-2016 02:51

Io ho il cellulare con Windows Phone e lo store non ha l'app pokemon go cosě non posso giocarci. Il problema non si pone per me.

BlackDragon 27-07-2016 09:58

Re: Pokémon Go
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1760964)
Io ho il cellulare con Windows Phone e lo store non ha l'app pokemon go cosě non posso giocarci. Il problema non si pone per me.

Si stanno giŕ organizzando per renderla disponibile anche per wp, figurati se microsoft rischia di perdere clienti effettivi o potenziali perchč l'app del momento non gira sui suoi sistemi. :ridacchiare:

Hazel Grace 27-07-2016 16:34

Re: Pokémon Go
 
ho capito che e' carino divertente ec ec ma che palle

PeppermintCandy 27-07-2016 18:37

Re: Pokémon Go
 
Io ci gioco, non assiduamente. Onestamente non capisco la gente che lo odia o che odia chi ci gioca. Alla fine giocare a Candy Crush, Farmville o Clash of Clans non č poi cosě diverso, ma nessuno ne parla tanto quanto Pokémon Go. L'unica differenza č che devi uscire all'aria aperta per giocarci.

Hazel Grace 27-07-2016 18:52

Re: Pokémon Go
 
ne parlano pure gli impiegati che vengono a prendere il caffé da me, assurdo

Genesis_R 27-07-2016 19:54

Re: Pokémon Go
 
Devo smetterla di informarmi sulle reazioni a Pokémon GO, mi fa troppo male vedere i livelli giudicanti a cui arrivano le persone :miodio:

The_Sleeper 27-07-2016 20:16

Non ci gioco perché non mi attrae proprio a livello videoculico.
Mi pare abbastanza 'na rottura di palle, divertente forse giusto per qualche giorno.

Fortunatamente tra le persone con cui esco č quasi inesistente e pure nei posti in cui giro non mi pare ci sia ancora un clima da mania collettiva.

Suttree 27-07-2016 20:45

Re: Pokémon Go
 
Pensavo che rimanesse un fenomeno riservato agli stramboidi disadattati come me:nonso: invece ha attirato anche un sacco di persone "normali".

BlackDragon 27-07-2016 21:20

Re: Pokémon Go
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1761272)
Non ci gioco perché non mi attrae proprio a livello videoculico.
Mi pare abbastanza 'na rottura di palle, divertente forse giusto per qualche giorno.

Fortunatamente tra le persone con cui esco č quasi inesistente e pure nei posti in cui giro non mi pare ci sia ancora un clima da mania collettiva.

E' esattamente l'effetto che mi aspetto abbia sulla maggior parte delle persone, incluse quelle che ne aspettavano l'uscita sin dall'annuncio dell'anno scorso.
E' un giochino veramente povero a livello di contenuti allo stato attuale.

Myway 28-07-2016 13:00

Re: Pokémon Go
 
http://bacheca.chatta.it/upload/imag...z5_640x640.jpg

Moonwatcher 28-07-2016 14:57

Re: Pokémon Go
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1761558)

:o:o:o

Inosservato 28-07-2016 15:03

Re: Pokémon Go
 
finirŕ come un ruzzle qualsiasi, tre mesi di moda globale e poi l'oblio...

vi ricordate ruzzle?

no?

ecco appunto u_u

Antonius Block 28-07-2016 15:51

Re: Pokémon Go
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1761605)
finirŕ come un ruzzle qualsiasi, tre mesi di moda globale e poi l'oblio...
vi ricordate ruzzle?
no?
ecco appunto u_u

Ruzzle era una moda nata dal nulla (non c'entra nulla ma un mio amico era pure campione italuano di ruzzle).
Pokemon GO ha come fondamenta la passione e la nostalgia di quei ragazzi che come me da bambini hanno giocato per centinaia di ore con il game boy.
Di sicuro avrŕ un calo ma il nucleo (enorme) di gente appassionata rimarrŕ.
Anche oggi, a distanza di oltre 10 anni dai tempi del game boy, faccio qualche partitella a pokemon go e resisto a malapena alla voglia di comprare una recente consolle portatile nintendo per giocare agli ultimi titoli sui pokemon.

By the way, oggi, passando davanti ad una chiesa vicino casa ho visto il cortile interno PIENO ZEPPO di ragazzini.
Apro pokemon go e constato che in quella zona ci sono due pokestop con due esche attivate. :sisi:

varykino 28-07-2016 20:51

Re: Pokémon Go
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1761558)

bellissimo i bonus e le robe fighe ovviamente devono piazzarle contromano in autostrada :sisi:

Myway 29-07-2016 12:15

Re: Pokémon Go
 
http://bacheca.chatta.it/upload/imag...42_480x853.jpg

lauretum 29-07-2016 15:19

Re: Pokémon Go
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1761605)
finirŕ come un ruzzle qualsiasi, tre mesi di moda globale e poi l'oblio...

vi ricordate ruzzle?

no?

ecco appunto u_u

Pokemon č un brand mondiale in auge da decenni

Si esaurirŕ nei prossimi tre mesi si :D

Ti sfugge che hanno inventato un nuovo modello di piattaforma social, č come la nascita di Facebook, le potenzialitŕ sono enormi, nasce come giochino ma vedrai che diventa

lauretum 29-07-2016 15:28

Re: Pokémon Go
 
Cmq č bello vedere un gruppetto di uomini e donne di distinti sessantenni, ridere e scherzare perché ad un certo punto del viale, uno di loro si ferma e dice agli altri che sta per beccare un pokemon

Mi ha dato una bella sensazione, la tecnologia fa anche tornare giovani

Myway 29-07-2016 15:32

Re: Pokémon Go
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1761942)
Pokemon č un brand mondiale in auge da decenni

Si esaurirŕ nei prossimi tre mesi si :D

Ti sfugge che hanno inventato un nuovo modello di piattaforma social, č come la nascita di Facebook, le potenzialitŕ sono enormi, nasce come giochino ma vedrai che diventa

Che poi se non sarŕ pokemon saranno altri, quando si apre una via tutti ci si buttano dentro.....

Clend 29-07-2016 15:36

Re: Pokémon Go
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1761942)
Pokemon č un brand mondiale in auge da decenni

Si esaurirŕ nei prossimi tre mesi si :D

Ti sfugge che hanno inventato un nuovo modello di piattaforma social, č come la nascita di Facebook, le potenzialitŕ sono enormi, nasce come giochino ma vedrai che diventa

Si anche io ho una sensazione simile.
Vediamo come evolve la cosa, di certo novitŕ cosě esplosive sono rare nella storia.
Ruzzle niente a confronto

Clend 29-07-2016 15:40

Re: Pokémon Go
 
Cmq io ci ho provato a giocare ma proprio non mi prende


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.