![]() |
Re: Parliamo di smartphone
Quote:
|
Il mio LG G3 è finito in hard brick mentre cercavo di eseguire il root. :piangere:
Voglio morire. |
Quote:
Credo proprio lo sia. Nel bel mezzo della procedura apposta di riavviarsi si è spento ed è morto. Nessuna maniera per riuscire ad accenderlo, ho provato di tutto. Adesso non so come muovermi. :unsure: |
Quote:
|
Quote:
Gli è andato in hard brick e l'ha dovuto sostituire purtroppo |
Quote:
Prova la procedura qui sopra, che ti ha suggerito Normalman. In alternativa, prova tenendo premuto il tasto Vol+ e poi il tasto accensione. |
Redmi note 7, io lo preso a Unieuro con il meno IVA a 163, di listino costa 199
|
Redmi note 7 come ti hanno già detto ma se puoi sforare i 200€ dai un occhio anche al pocofone f1.
|
Anch'io andrei, sembra ombra di dubbio, su redmi note 7
|
consigli per uno smartphone da 200, massimo 300€ (solo se è veramente ottimo). Vorrei che facesse belle foto. Mi hanno consigliato un Huawei:pensando: Un Iphone usato o di versioni precedenti può avere senso?
|
Quote:
|
io ho il redmi note 5, e mi ci trovo a meraviglia, già con il sistema operativo di default è una scheggia per quel che costa, e ho provato a inserire le custom rom, e diventa ancora più veloce. Se anche il 7 è la metà del 5 di quando è uscito non si può che consigliare lui in quella fascia di prezzo:bene:
|
Io ho ancora il note 2 :D e gira ancora decentemente.
|
io ho il samsung A5 , per le mie esigenze va molto bene
le mie esigenze sono di andare su internet e sulle app di notizie .__. |
Han passato a mia madre un vecchio Nokia Lumia 530, ci sto smanettando un po' ma il sistema operativo Windows è una cosa terrificante.
Facebook non è nemmeno più compatibile, l'upgrade a Windows 10 non è possibile dovrei farlo manualmente con tutti i rischi che possa rompersi. |
Metodo migliore per collegare un iPhone 7 alla tv (moderna) per vedere film? Suggerimenti? Cavo hdmi?
|
1 allegato(i)
nokia lumia 435 son schermo incrinato , pagato una sciocchezza
anzi no regalato in uno di quei gruppi "te lo regalo se di levi di..." dovevo pur aggiornarmi visto che sono un web content , cmq lo smartphone funziona un po' come gli pare potrei cambiare il vretro sporcando ci la mani sopra |
Quote:
|
Che palle, ho la scimmia di cambiare telefono
Essendo appassionato vorrei passare a qualcosa di nuovo, tipo un redmi note 7, ma il mio telefono (3 anni ad agosto) funziona ancora fin troppo bene e tutto sommato ci faccio pressoché qualsiasi cosa |
io devo cambiare il mio samsung
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |