Ansiaboy |
23-05-2016 20:54 |
Re: Alle donne piacciono le carogne
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 1731062)
No, lo cambia: se piacevi già in precedenza all'altra persona ma questa non aveva il coraggio di esporsi, come diceva The Sleeper, non è più valido dire che:
conosco vari casi che prima uno non piaceva e poi è piaciuto
a me è capitato
come hai affermato tu. E quindi le soloamicizie citate da utenti del forum, a cui ti riferivi, difficilmente sono "risolvibili" provando a uscirsene tot volte con "gioia, teso", ecc., visto che si tratta per lo più di casi in cui il "soloamico" è tale proprio perché NON PIACE come potenziale partner all'altra persona.
|
e invece non cambia
perché se non esprimeva ste paroli l'altro probabilmente si sarebbe fatto passare quel possibile interesse che aveva visto che da quello che dici non aveva il coraggio
mi chiedo se uno non ci prova in qualche modo come fa a dire di non piacere a prescindere....
Quote:
Originariamente inviata da paccello
(Messaggio 1731075)
Ma solo a me sembra frutto di una forte ingenuità pensare che attraverso 2 appellativi "dolci" giusti si possa avviare un rapporto amoroso con una persona? :o
|
ma hai provato a far cosi con molti casi per dirlo?
e in ogni caso io conosco diversi casi in cui è andata proprio cosi
ma mi ripeto meglio di non dire nulla.....
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 1731082)
A me sembra frutto del periodico tentativo, su questo forum, di far passare gli uomini a zero relazioni come gente che non ha voglia di fare nulla ("Bastapococheccevo', lo vedi che non vuoi neanche sforzarti di dire gioia o tesoro a Tizia o Caia? E allora di che ti lamenti?").
|
mah.. è una tua visione, io mi limito solo a dire che c'è da aspettarselo che uno non ottiene relazioni se non usa nemmeno ste parole..
|