![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O vorresti dirmi che ci sono così tanti uomini che si muovono per risolvere dei problemi "femminili" senza la prospettiva di ricevere qualcosa in cambio? |
cos'è una party-girl ?
|
Quote:
|
Una ragazza "discotecara" che ama le feste, gli eventi analoghi, e non potrebbe farne a meno. Ne conosco diverse.
|
Quote:
Fosse stata un uomo una cretina come Naomi Campbell sarebbe uscita e entrata di galera in continuazione. |
Quote:
|
Quote:
guardo mia cognata che non è una bella donna ma nemmeno brutta e ha pure un carattere di melma , a mio fratello piace e l'ha sposata hanno due figli ormai grande ...la serenità, contento lui :mrgreen: |
Ma noi diamo per scontato che felicità e serenità siano stare con una donna e viverci...ma siamo sicuri?
A me per ora manca solo il fatto di non aver avuto esperienze per valutare... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo me tutto sta ne trovare una persona con cui stare bene sul lungo periodo, perchè altrimenti, dopo la fase di infatuazione iniziale, iniziano a spuntare tutti i problemi e le incomprensioni di coppia, che possono far stare ancora peggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Argomento mai sentito su questo forum, le novità qui non smettono mai di stupirmi :popcorn:
|
Ricordo bene le frustrazioni adolescenziali e credo alcuni oldies non ricordino altrettanto. Rimanere fuori dai giochi a 14 anni era un incubo. È in quel momento che l' autostima ha la massima velocità di discesa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |