![]() |
Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?
Quote:
Infatti ti ho letto dare addosso alle italiane ogni due per tre, ma a leggerti sembra che gli italiani siano irreprensibili, visto che non ricordo che tu abbia mai avuto niente da dire su di loro. Quote:
*non validi campioni stile "mio cuggino dice" o "maddai, basta che ti guardi attorno", servono proprio casi descritti e numerati dall'1 all'N sufficientemente elevato |
Quote:
l'unica cosa è che han il culto di ubriacarsi (anche pesantemente) il weekend se la puzza di vomito non vi dispiace.... |
Che aspettate allora?
Superate i vostri complessi, lavorate per un po', racimolate un po' di soldini e poi via all'estero. Così finalmente 'risolverete tutti i vostri problemi'. Troverete donne e felicità. E poi chi si è visto si è visto.. Così finalmente sta tortura finisce -.-' |
Quote:
Quantificare la moralità o la validità delle persone in base all'etnia di provenienza è una roba vagamente nazista, ma su questo forum abbiamo sdonagato anche l'eia eia alalà, che sarà mai? ^^ |
Quote:
Evidentemente in ogni latitudine la donna ti valuta , le americane per es. guardano a quanto guadagni è il loro metro di valutazione , mai si metterebbero con uno senza arte nè parte e in generale credo che da kuala Lumpur ad Addis Abeba da Roma a tokyo le donne valutano sempre il maschio che hanno davanti , il resto sono chiacchiere da salotto :mrgreen: |
che poi a sto punto fossi una donna italiana punterei a tutti tranne che agli italiani :D
|
Quote:
|
Quote:
Ti rigiro la domanda: hai statistiche, campioni validi significativi per asserire il contrario? O per dire che le donne dell'Est sono opportuniste? Una cosa è certa, però: gli uomini italiani all'estero sono molto apprezzati, le donne italiane no. Fattene una ragione. Quote:
Queste sono tue illazioni, prive di qualsiasi fondamento. Io ho detto e precisato in più occasioni che non è l'etnia che si critica, non è la geografia del luogo (leggi bene i miei post, non è difficile evincerlo), ma è una questione di CULTURA. Inoltre, se qualcuno ritiene che un motivo sufficiente per andare all'estero sia quello di trovare un/a compagno/a, mi spiace dover fare psicologia inversa ma lo dice perché lui/lei per primo/a lo farebbe. :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu affermi delle tesi, tuo è l'onere di provarle. Io mi limito a dire che nel dubbio è meglio astenersi da affermazioni apodittiche. Quote:
O esistono dati statistici almeno per questo? Quote:
Vale anche per la affermazioni equivalenti in cui alla categoria etnica si sostituisce "la maggioranza degli". Dici che parli della cultura? Benissimo, quindi giudichi la moralità di una persona sulla base della cultura di provenienza, distinguendo di fatto tra culture di serie A e di serie B, come ai tempi dell'imperialismo eurocentrico. |
Quote:
lo stereotipo dell'italico lumacone è duro a morire http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif certo che se poi si leggono i topic di certi forum dove la gente è disperata se non trova una per ciulare tanto da trasferirsi come fai a non dagli torto (allo stereotipo) -__- |
Gli uomini Italiani, scusate ma sono nettamente più graziosi di quelli dell'est..........
Le donne Italiane anche loro sono molto apprezzate...............la donna Italica autoctona è bella...........e le spagnole a ruota. Rimanendo nel contesto turismo sessuale, vi posso dire dopo un periodo passato per Sport-lavoro il Libia (proprio durante i bombardamenti........infatti poi scappai appena in tempo)...............che vedevo moltissime Signore Italiane che raggiungevano il Nord-Africa il fine settimana per passare 2/3 giorni in compagnia con ragazzi Africani giovani e poi tornavano la Domenica sera in Italia......................questo succede ogni fine sett.....:pensando: Ho notato ultimamente che è pieno di Signore di mezza età (45-55 anni) che cercano il maschio in giro e gettano l'occhio anche sui giovani............quindi amici miei diamoci da fare.........:) |
Quote:
|
Quote:
poi non so quanto sian chiacchiere da bar in quanto le recensioni ci stan sul serio :D |
Quote:
Quote:
Guarda il video di zucchina e ascolta cosa dice nei primi minuti la ragazza polacca. Anche questo, per te, è un caso? Quote:
Le italiane non sono una etnia ma sono un gruppo di persone di sesso femminile che, mediamente, vengono indottrinate secondo una certa cultura, di stampo prettamente cattolico con un substrato di Dolce Stil Novo trito e ritrito. Quindi non critico l'italiana in sé, critico la cultura assolutamente perversa con la quale vengono cresciute. Se una italiana crescesse a New York, semplicemente non sarebbe la stessa se fosse cresciuta a Roma. Che vi siano culture di serie A e di serie B non l'ho detto, ma sai, la cultura evolve nel tempo e se non si effettua l'upgrade necessario si rimane in quello stato a-culturale che si suol definire retrogrado. |
Quote:
Insomma, non si fa mai un'analisi completa e pulita della cosa: le donne sono sempre delle povere vittime, in tutto e per tutto. La colpa è sempre e solo dell'uomo morto di figa, colla bava alla bocca, sfigato. Ecco, è questo è il pensiero perverso e malato che vige in Italia e di cui tu, a quanto pare, sei uno strenuo difensore. Guai a toccare le fanciulle... ... Che però all'estero non si caga nessuno, a differenza della controparte maschile. Chiedetevi perché. |
Quote:
Ma prendi ora alla lettera quanto scrivo: qui fino a 30 anni vergine, lì, senza esagerare, pure una ogni mese la cambiavano. |
Quote:
Mi ha aperto un mondo nel campo dell'arte e della musica classica. Le sue frequenti dimostrazioni d'affetto hanno contribuito a migliorare la mia autostima, e a legarmi a lei. Il suo comportamento, i suoi discorsi, il suo modo di porsi mi hanno fatto capire la differenza tra eleganza e sciattoneria. Ora, non voglio alimentare nessun flame, quindi prendete le mie parole come un caso isolato. Ovviamente non ho conosciuto TUTTE le donne dell'Est come non ho conosciuto TUTTE le italiane quindi non posso fare statistiche. Forse sono solo stato fortunato nella ruota della fortuna... |
Quote:
Ma anche tu spari teorie a cacchio sulle donne italiane, e non porti nessuna prova statisticamente significativa a sostegno. Quote:
Quote:
Quote:
Aspetto ancora la lista di N (sufficientemente elevato) casi dettagliati di donne italiane superficiali e materialiste. Quote:
Quote:
Ti ricordo che tra me e te quello che smerda un sesso e non ha mai nulla da rimproverare all'altro (guarda caso, il suo) sei tu. Quindi per te vale il "Guai a toccare gli uomini, dagli addosso alle donne" = misoginia. Quote:
Ti hanno eletto portavoce dell'opinione pubblica mondiale sulle italiane? O hai statistiche consistenti a sostegno di quanto affermi? Quote:
Sai, a parole sono tutti Siffredi, specie quando si tratta di vantarsi di ritorno dalla gita. Quote:
Fenomenale l'ergersi poi a paladino dell'antiperbenismo quando "farsi la svedese" è stato il sogno per antonomasia dell'italiano medio pubblicamente devoto alla moglie. E non citare a cazzo lo Stilnovo, che non c'entra nulla con quando vai dicendo. |
Quote:
Ma qui si negherà tutto pur di rimanere aggrappati allo stilnovismo catto-perbenista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |