![]() |
Re: Sondaggio per UOMINI: rifiutereste una ragazza in quanto vergine?
Quote:
|
Non esiste una ragazza over 30 vergine eccetto le suore (ma forse neanche loro sono vergini). Di maschi over 30 vergini c'è ne sono tantissimi ma di donne apparte le suore è impossibile perché una donna per quanto timida o problematica e brutta possa essere troverà sempre un maschio pronto a fare sesso con lei. È così perché anche la più brutta e problematica almeno un corteggiatore lo avrà sempre,per non dire di più. Le donne non devono fare niente per scopare,basta che vanno in qualsiasi posto anche se stanno completamente mute,senza dire nulla,essendo cessa,ci sarà sempre un maschio che farà tutto a posto suo e ci proverà. È l'uomo che deve fare tutto,che deve corteggiare,la donna anche se sta ferma qualcuno lo trova. Sono convinto che se fossi stato donna e sarei stato caratterialmente esattamente come sono da maschio e cioè timido,senza provarci con nessuno,uscendo poco,sicuramente non sarei stato vergine e sarei quantomeno fidanzata. Il sondaggio non ha senso perché non esiste una donna over 30 vergine. In passato vedevo in tv dei programmi di persone gravemente obese o malformate,vi assicuro dei mostri,ma nonostante questo le ragazze erano quasi tutte fidanzate!
|
cmq credo che la rifiuterei anch'io se è vergine sopra i 30 !
E' segno di qualcosa che non va e già (per me ) sarebbe difficile farlo con una ragazza senza complessi , figuriamoci con la Vergine di Norimberga :mrgreen: sì lo so bella coerenza !! Ma di una vergine ed era sopra i 30 mi ci sono pure innamorato , le ho fatto regalini ed inviti ad josa tutto inutile :crying: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che ti deve dire?
|
Quote:
E sono curioso di vedere chi avrà il coraggio di negare persino questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi suora o deforme o iperselettiva.
|
Quote:
E per chi mi dice che sono selettiva ricordo che i 3 ragazzi a cui mi sono dichiarata (e poi rifiutata) erano uno brutto, uno più basso di me e uno voleva fare il carabiniere XD |
mi pare che wrong usi un crivello a maglie molto sottili, quindi quando dice che uno era brutto l'altro basso etc.. io qualche dubbio lo ho, anche perchè ha definito la media del forum ( maschi e femmine) di un livello mediocre :cool:
|
Quote:
Il ragazzo brutto faceva cagare a tutte le mie compagne di classe (ero alle superiori) dicevano che sembrava ritardato -_- Per quello basso i numeri non mentono, io sono quasi 1,70 mentre lui non arrivava a 1,65. |
Comunque, parlando in generale, non è proprio il massimo della coerenza rifiutare una over 30 (ma poi perché 30 e non 28 o 34??) a priori perché indice di questo e quel motivo, manie religiose, problemi pissicologgici ecc, e poi lamentarsi con le donne perché ci rifiutano su quella stessa base...
Se siamo i primi a implementare quella mentalità, si accetti poi che valga pure a rovescio. : | (Non mi riferisco a qualcuno, ripeto, parlo in generale, solo per far notare la possibile incongruenza della cosa.) |
Quote:
|
Infatti ho detto "possibile", non scontata.
Questo perché come avrai notato c'è una certa tendenza più o meno generalizzata a prendersela con l'altro sesso (da ambo le parti). Dato che qui vedo che alcuni scarterebbero una 30 vergine su queste basi (cosa lecita, son opinioni, e apposta ci sono idee diverse, altrimenti non aveva senso aprire un topic per chiedere), facevo notare che là dove le due cose dovessero coesistere nell'ambito dello stesso cervello potrebbe essere una incongruenza su cui porsi qualche domanda. |
Quote:
|
direi proprio che non la rifiuto, almeno è inesperta quasi quanto me :timidezza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |