![]() |
Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
Quote:
Concordo con il resto che scrivi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E cioè che le donne, se si interessano ad un verginello, è per farsi la scopata sportiva e togliersi lo sfizio di sverginare il povero timido e impacciato? Che tra l'altro una cosa simile posso testimoniarla, accadde in una gita scolastica :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Poi non ho capito: dunque sostieni che gli uomini con esperienza sarebbero indubbiamente più bravi nel sesso e le donne pensano che con questi godrebbero di più? Però allo stesso tempo sostieni che le donne apprezzano di più i vergini, nah: devi avere sbagliato a scrivere qualcosa, non mi sembra che i tuoi ragionamenti siano consequenziali e indipendenti. |
Quote:
|
Quote:
Così come non è ovvio che chi ha vissuto in russia 5 anni sappia il russo meglio di chi lo ha studiato per 1 anno a scuola. Quote:
In effetti il mito delle milf si basa su credenze alquanto opposte alle tue. Quote:
Non sto criticando te, ma ciò che scrivi. Non penso che tu abbia qualcosa che non va. |
Quote:
|
chissà come mai in nesusn manuale dei seduttori si trovan scritte cose del tipo
"restate vergini fino a 40 anin, avrete la fila di donne.....":pensando: quando le donne ti chiedono sulle esperienze passate voglionoprobabilmente sincerarsi che uno sia vergine, altrimenti scappano subito..... |
Forse Hazel Grace, voleva solo dire che molte donne non fanno caso se uno e vergine o no, ma guardano altro e se gli piace, lo accettano indifferentemente dalla sua verginità o non verginità.
Credo come al solito che questo dipende dalla donna e da quello che cerca in quel momento della sua vita. |
Quote:
Ovviamente stiamo parlando di gente arrivata a 30-40 anni sempre soli, perchè nessuna li ha voluti, non di gente plurifidanzata che ha aspettato "quella giusta" per andarci a letto.....cosa rarissima.... Se in 30-40 anni nessuna li ha voluti evidentemente non piacevano, venvano reputati scarsamente interessanti, il fatto poi di stare sempre da soli ad una certa età a me sembra che peggiori ancor di più la situazione, altro che migliorarla o diventare più attraenti, e questo vale sia per il solo sesso sia per relazioni più stabili...in funzione delle quali si prendono al limite in considerazione persone più tranquille e posate dello scopatore seriale da disco/spiaggia ecc,ma quasi mai fobici, tanto timidi o vergini adulti involontari...i quali, come ha detto la stessa Hazel, vengono sgamati quasi a pelle e invitati in modo più o meno gentile, con scuse più o meno credibili a farsi da parte.... |
Quote:
Tizia, donna sui 35 o giù di lì, sposata, con due figli quasi grandicelli. Siamo entrati talvolta nell'argomento sesso ed ha sempre malvisto il mio modo di pensare, dichiarandosi più interessata al sentimento. Sapevo che il suo matrimonio non era esente da nubi: mi era stato detto da conoscenti che aveva tradito il marito con un uomo sulla quarantina, udite udite, vergine. Poi la relazione è stata troncata, non so dirti il perché. Cosa scopro da conoscenze comuni? Che Tizia ha tradito il marito in più di un'occasione (comunque mi diceva che si stava per separare), prediligendo suoi coetanei o uomini più grandi VERGINI. Da quanto ne so, le relazioni non sono mai andate oltre qualche incontro sessuale per vari motivi. Insomma... Mai dire mai :) |
Quote:
|
Quote:
ma capisci bene che sono eccezioni molto rare, non si può far affidamento solo su eccezioni ... |
Quoto Myway.
Il caso presentato da Liuk mi pare un'evidente feticcio della donna in questione aka una patologia (non per forza negativa), una perversione. |
anche se non fosse una perversione cmq il fatto che magari ci sia una donna su 500mila che la pensa diversamente cambia ben poco perchè in ogni caso rimane sempre l'improbabilità statistica di incontrarla....
|
Chiaro che sono tutti esempi estremi, normalmente una donna che si vuole divertire va a rompere le palle al tizio che si è sc...to una sua amica la quale le ha raccontato che è molto prestante sessualmente.........se carino ancora meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |