![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Quote:
|
Quote:
Brother:arrossire: |
Stasera inter juve a casa di amici :)
|
Studio ancora un'oretta, poi cena, partita e a letto che domani mattina ho lezione.
|
Vedo qualche video su youtube, poi cena davanti al telegiornale ( pomodorini e mozzarella con piadina integrale a contorno ) e poi sono indecisa se vedermi un film o la partita. Dato che se non perde l'inter mi intasco 135 euro mi sa che ne approfitto e mi vedo la prima partita della stagione della mia squadra del cuore che ultimamente ho trascurato un bel pò ( ma conte proprio non lo digerisco:interrogativo: ).
|
Domenica sera ansiosa.
|
Dopo cena vado a correre alla luce del crepuscolo... Potrei perdermi nella notte e non tornare.
|
Provo ansia.... e senso di "reclusione".
Anche se in teoria non avrei tutti sti motivi per provarle Cercherò di distrarmi con qualcosa su netflix. |
Provo ansia come ogni volta che si apre una nuova settimana.
|
sono uscito per poter prendere una pizza ma le pizzerie erano strapiene, me ne sono tornato quindi a casa...
|
Il topic della domenica sera
Prendendo spunto dal mitico topic del sabato sera, volevo aprire anche quello della domenica sera. Personalmente ho sempre ritenuto la sera della domenica, quella più triste e squallida della settimana per tutta una serie di motivi, primo fra tutti il weekend che finisce, questa angoscia comincia ad assalirmi intorno alle 18 e ovviamente si protrae fino a quando vado a letto (di solito presto). Voi come la affrontate?
Siete del mio stesso parere oppure avete la fortuna di fare un lavoro che vi piace molto? O meglio ancora avete la fortuna di essere ricchi e quindi potete non lavorare? Dite la vostra se volete 🙂 |
Quote:
Come lo affronto? Cercando di non pensarci, mettendo la testa sotto la sabbia, facendo finta di niente, in altri termini evitando come sempre. |
Fanno "90 giorni per innamorarsi"
|
La domenica sera,anzi la domenica tutta,era particolarmente terrificante al tempo in cui era il giorno designato del riposo alcolico.Bei tempi:arrossire:
|
Quote:
|
La vivo un po' meglio rispetto a qualche anno fa, con meno ansia... Ora mi deprimono di più i lunedì.. stasera ho un po' di nervosismo in corpo e mi sono messa a sistemare l'armadio
|
Siccome già esisteva il topic, ho provveduto ad unire entrambe le discussioni
|
Non ho un lavoro al momento -se non fare giardini saltuariamente- quindi per me è sempre domenica, ma il weekend è una rottura di balle ancora di più perché vedi gli altri che fanno e tu ti gratti le p....
|
È arrivato ancora il momento più triste della settimana, la domenica sera é davvero una tristezza infinita 😭
|
Non so che fare :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |