Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè, allora togliamo ogni dubbio: per me alla maggioranza delle donne è affascinata dall'uomo stronzo e aggressivo. Ma non metto in dubbio che ci siano persone per le quali non vale, anche se questo forum il dubbio ancora un po' te lo fa venire:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io da ragazzino alle prime armi non ero tutto sto Rambo con le donne eppure rimorchiavo uguale, erano loro che con me cambiavano modo di fare perchè gli piacevo...........(quelle a cui piacevo) e mi spianavano la strada per approcciare, erano molto gentili, occhi dolci ecc.......e così io con quelle che mi piacevano approcciavo bene. Poi crescendo, dopo anche molte trambate in faccia e offese ho capito che funziona così. Tutte questo per le conquiste più passive. La difficoltà aumenta quando invece vuoi una donna che ti fa impazzire e lei non ti da nessun segnale di ricambio...........allora li devi essere più cazzuto ad intrappolarla, ma è più una tecnica che si decide all'istante in base alle sue reazioni........e in quel caso difficilmente timidezza e fobia aiutano. Però dopo la prima che conquisti, vai come un treno..........cioè le volte successive ti viene più forza perchè ripensi che hai fatto centro la volta prima.........be insomma a me è successo così nella vita. A parti invertite, dipende sempre dai gusti dell'uomo, se a lui piace la timida, che si nasconde è fragile............ma gli fa sangue, la prenderà comunque. Molti miei amici vogliono proprio le santarelle........timide e introverse. Poi la variabile aspetto fisico fa anche la sua parte nelle donne, sempre in base ai gusti.................Ad esempio ad un mio amico (fisico perfetto) piacciono le ragazze molto in sovrappeso........lui pesa 73Kg (è un'atleta agonista) la sua ragazza è una che cucina sempre dolci, torte ecc.....e ad occhio e croce pesa 140Kg.........eppure lui è innamorato perso. Quindi non ci complichiamo troppo la testa, provare, approcciare è il segreto, e chiacchierare.........poi se va va altrimenti si sopravvive lo stesso, mica andiamo in guerra quando approcciamo una donna! p.s. Io sono estroverso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma mi limito a dirti "arrangiati" Io ho detto la mia e continuerò a dirla, tu di' la tua e continua pure a contestare a vuoto, non ho voglia di stare a perdere tempo a risponderti per poi ritrovarmi le solite domande. Non è un problema mio se tu non vuoi cogliere il senso di un topic e cerchi solo un puerile e gratuito scontro pure affermando che il mio topic non ha alcun senso, il senso non ce lo vedi TU, magari gli altri sì. Rassegnati al fatto che ci sono idee diverse dalle tue e si può parlare ed esporre argomenti di ogni genere LIBERAMENTE Ma forse a te non va giù tutto questo, tu vuoi sempre aver ragione e non accetti nemmeno il confronto, altrimenti non mi spiegherei questo tuo accanimento, inoltre è evidente che di proposito crei flame per deviare i discorsi di un topic e renderlo completamente inutile, rovinandolo. Non mi stupirei se puntassi anche al provocarmi per farmi reagire male in modo da segnalarmi e farmi bannare. Cordiali saluti |
Ps: mi devo prendere un attimo per rileggere tutte le altre risposte, avete scritto davvero tanto :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
--- Moderazione --- |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
io non potrei manco andare a prostitute, sia perchè innanzitutto non mi si alzerebbe (scusate la finezza :timidezza:) e mi parrebbe tutto ridicolo, e poi anche perchè certe fantasie mi viene da pensare di poterle realizzare solo con una ragazza "normale", non certo con paletti e contratti o stupidi giochi di ruolo che vanno benissimo con la ragazza ma non con una sconosciuta che devi pure pagare e che quindi ti offre una prestazione e non un rapporto vero
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |