FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti (https://fobiasociale.com/la-sessualita-e-il-male-liberarsi-di-sesso-e-sentimenti-52721/)

Bluevelvet93 04-02-2016 13:39

Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1677046)
Ah, ok, quindi la domanda per Supermanes rimane: se senti un bisogno così forte, perché non andare a pay?

Bo, mi mette tristezza e non ne sento il bisogno. Prima infatti parlavo in maniera generica, infatti di certo non farei interventi, assumerei farmaci ecc.
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1677054)
Fonti (cit.)?

Non era manco quotata la risposta:mrgreen: Winston ma non ti sei reso conto che sono stato il primo a dirti (cit.) proprio perchè eri il primo a scrivere cose senza avere le fonti? Solo che se lo fai tu va bene, se lo faccio io guai.
Quote:

Ok ok, fai finta di non conoscere le innumerevoli volte in cui su questo forum si è discusso dell'argomento, con tanto di casistiche, pur di darmi contro. Non risponderò più a quest'argomentazione, apri un topic se ci tieni tanto.

Ah, certo, un sondaggio o una discussione su fobia sociale mi sembra statisticamente attendibile. Comunque guarda che condivido. Ho citato questa cosa solo per farti notare che anche tu generalizzi e dici cose senza averne fonti. Quindi anche tu ti meriteresi un cazziatone seguendo la tua linea.
Quote:

Solo nel caso (assurdo) in cui fossero vere le opzioni del sondaggio che hai citato. Ricordo che la misoginia è l'odio delle donne in quanto tali, non di certe donne in quanto moralmente spregevoli.

Per te è davvero assurdo che a più del 50% delle donne piaccia lo stronzo o si voglia l'uomo coi soldi? Bo, forse per te, per altri (addirittura altre) è assurdo il contrario...
Quote:

Idiota =/= malato (ovviamente mi riferisco al significato più comune del termine, non all'etimologia, cerchiamo di non menare il can per l'aia).

E quindi? Sempre due cose negative sono. Non vedo perchè farle notare dovrebbe essere un'offesa a priori, mica l'ho capito, se queste cose sono la verità. Anche perchè faccio notare che essere stupidi non è qualcosa per cui schifare una persona, essere "moralmente riprovevoli" si. Insomma, dire a uno "sei un idiota" cosi senza motivo è da stronzi, dire invece che si prova disgusto per certe dinamiche mi sembra totalmente diverse.

Bluevelvet93 04-02-2016 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1677061)
Non ne sono sicuro, ma credo si riferisse a questa frase qui:

Bo, mi sa proprio che non era quello però alla fine il succo del discorso è identico.

Bluevelvet93 04-02-2016 13:47

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677070)
le donne possono essere portare a tirarsela perché - è un dato di fatto - generalmente hanno più corteggiatori.

Dove sarebbe il dato di fatto che le donne se la tirano di più? Ci si basa sulla propria opinione.

Bluevelvet93 04-02-2016 13:51

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677074)
Non ho detto LE donne se la tirano di più. Ho detto le donne POSSONO essere portate a tirarsela di più. La lingua italiane permette un sacco di sfumature ;)

Ci basiamo sempre su opinioni, è quello che conta...

Bluevelvet93 04-02-2016 13:55

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677079)
Chiaro che sono opinioni. Si parla scambiandosi opinioni. Ma è diverso dire LE donne se la tirano di più, perché è una generalizzazione sbagliata in quanto non tutte le donne se la tirano di più, dal dire le donne POSSONO tirarsela di più, perché si lascia spazio alla possibilità che non se la tirino di più. La differenza è abissale. Nella prima si pone un'opinione come verità categorica, nella seconda come possibilità.

Da quando in qua dire LE donne vuol dire tutte le donne? Al massimo vuol dire 50% o più...

Bluevelvet93 04-02-2016 13:57

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677083)
Da sempre.

Quindi se uno dice "gli uomini pensano solo al sesso" vuol dire che pensa che sulla terra non ci sia un solo uomo a cui non importa anche altro? Bo... vabbè, anche in questo caso comunque ne abbiamo di persone che qua hanno generalizzato in quel senso su cose di una tristezza inaudita, però i cazziatoni solo a me ovviamente:sisi:
Vabbè, allora togliamo ogni dubbio: per me alla maggioranza delle donne è affascinata dall'uomo stronzo e aggressivo. Ma non metto in dubbio che ci siano persone per le quali non vale, anche se questo forum il dubbio ancora un po' te lo fa venire:)

Bluevelvet93 04-02-2016 14:08

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677086)
Così nulla da dire. Anche se secondo me ti sbagli. Ti consiglio, visto le risposte delle tue amiche, di cambiare giro di amicizie per trovare persone che badano anche ad altro, come per esempio i valori delle persone.

Nono, guarda che il dubbio me lo ha messo il forum mica la realtà, io prima pensavo fossero delle stronzate certe affermazioni, o meglio, che non fossero COSI' vere, adesso invece a leggere quello che scrivono le donne qua dentro (su un sito simile faccio notare mica su alfemminile) ho totalmente cambiato idea: tra contraddizioni evidenti, paraculismi estremi, e cose proprio dette esplicitamente anche da parte delle "insospettabili" mi è salito oltre al sospetto che si sta facendo certezza, anche il vomito e l'incazzatura.

Bluevelvet93 04-02-2016 14:18

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1677102)
Oh, sei tu che hai detto che quella è stata la risposta delle tue amiche XD

Dove? Anche nella realtà ne conosco comunque, eh.

Takkuri 04-02-2016 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1677064)
Bo, mi mette tristezza e non ne sento il bisogno. Prima infatti parlavo in maniera generica, infatti di certo non farei interventi, assumerei farmaci ecc.

Ma la domanda non era per te ma per Supermanes. E assumere farmaci può talvolta fare più danni che la chirurgia

Dragofobico 04-02-2016 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1677043)
Secondo te l'uomo che si presenta come timido, insicuro, incerto sul da farsi ha ridotte chances di successo o no?
E a parti invertite?

Forse ha meno chances di altri, ma se piace alla donna, non c'è timidezza o insicurezza che tiene, sarà lei a metterlo a suo agio............questa non è fantasia.....è vero.

Io da ragazzino alle prime armi non ero tutto sto Rambo con le donne eppure rimorchiavo uguale, erano loro che con me cambiavano modo di fare perchè gli piacevo...........(quelle a cui piacevo) e mi spianavano la strada per approcciare, erano molto gentili, occhi dolci ecc.......e così io con quelle che mi piacevano approcciavo bene. Poi crescendo, dopo anche molte trambate in faccia e offese ho capito che funziona così.

Tutte questo per le conquiste più passive.

La difficoltà aumenta quando invece vuoi una donna che ti fa impazzire e lei non ti da nessun segnale di ricambio...........allora li devi essere più cazzuto ad intrappolarla, ma è più una tecnica che si decide all'istante in base alle sue reazioni........e in quel caso difficilmente timidezza e fobia aiutano.
Però dopo la prima che conquisti, vai come un treno..........cioè le volte successive ti viene più forza perchè ripensi che hai fatto centro la volta prima.........be insomma a me è successo così nella vita.

A parti invertite, dipende sempre dai gusti dell'uomo, se a lui piace la timida, che si nasconde è fragile............ma gli fa sangue, la prenderà comunque. Molti miei amici vogliono proprio le santarelle........timide e introverse. Poi la variabile aspetto fisico fa anche la sua parte nelle donne, sempre in base ai gusti.................Ad esempio ad un mio amico (fisico perfetto) piacciono le ragazze molto in sovrappeso........lui pesa 73Kg (è un'atleta agonista) la sua ragazza è una che cucina sempre dolci, torte ecc.....e ad occhio e croce pesa 140Kg.........eppure lui è innamorato perso.

Quindi non ci complichiamo troppo la testa, provare, approcciare è il segreto, e chiacchierare.........poi se va va altrimenti si sopravvive lo stesso, mica andiamo in guerra quando approcciamo una donna!

p.s. Io sono estroverso.

Winston_Smith 04-02-2016 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1677117)
Forse ha meno chances di altri, ma se piace alla donna, non c'è timidezza o insicurezza che tiene, sarà lei a metterlo a suo agio............questa non è fantasia.....è vero.

Vero, posso confermare. Ma le chances che ciò si verifichi sono ridotte, specie rispetto al caso a parti invertite. E persone del genere vanno cercate nei modi e nei contesti giusti, di solito.

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1677117)
Quindi non ci complichiamo troppo la testa, provare, approcciare è il segreto, e chiacchierare.........poi se va va altrimenti si sopravvive lo stesso, mica andiamo in guerra quando approcciamo una donna!

p.s. Io sono estroverso.

Lo avevo intuito da alcuni tuoi post, e la parte evidenziata me lo conferma.

Winston_Smith 04-02-2016 15:42

Quote:

Non era manco quotata la risposta:mrgreen: Winston ma non ti sei reso conto che sono stato il primo a dirti (cit.) proprio perchè eri il primo a scrivere cose senza avere le fonti? Solo che se lo fai tu va bene, se lo faccio io guai.

Non mi pare di aver detto che devo essere esente da critiche se faccio delle affermazioni non comprovate dai fatti.

Quote:

Ah, certo, un sondaggio o una discussione su fobia sociale mi sembra statisticamente attendibile. Comunque guarda che condivido. Ho citato questa cosa solo per farti notare che anche tu generalizzi e dici cose senza averne fonti. Quindi anche tu ti meriteresi un cazziatone seguendo la tua linea.

Puoi cazziarmi quanto vuoi, ma non potrò fare altro che risponderti che le fonti nel mio caso ci sono (e non sono solo le discussioni sul forum). Come vedi, non c'è doppiopesismo da parte mia, quello che dico puoi criticarlo con le stesse modalità con cui io critico quello che dici.

Quote:

Per te è davvero assurdo che a più del 50% delle donne piaccia lo stronzo o si voglia l'uomo coi soldi? Bo, forse per te, per altri (addirittura altre) è assurdo il contrario...

Per me è assurdo, sì. Anche perché, ripeto, ciò implicherebbe quantomeno un > 50% di uomini stronzi o coi soldi (e su questa implicazione vedo che non ti pronunci).

Quote:

E quindi? Sempre due cose negative sono. Non vedo perchè farle notare dovrebbe essere un'offesa a priori, mica l'ho capito, se queste cose sono la verità.

Ma in un caso si insulta la persona per delle sue mancanze di cui ha colpa, perché si comporta in modo sciocco o pericoloso. Nell'altro si parla di uno stato problematico senza giudizi e attribuzioni di colpa.

Quote:

Anche perchè faccio notare che essere stupidi non è qualcosa per cui schifare una persona

Dipende, se la stupidità è quella Salvini-like, sì, anzi è moralmente doveroso.

Quote:

Insomma, dire a uno "sei un idiota" cosi senza motivo è da stronzi, dire invece che si prova disgusto per certe dinamiche mi sembra totalmente diverse.

No, tu hai parlato di "gente che si bagna per il peggio schifo", riferito alle donne tout court, quindi non hai dato addosso alle dinamiche ma alle persone.

Bluevelvet93 04-02-2016 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1677161)
Non mi pare di aver detto che devo essere esente da critiche se faccio delle affermazioni non comprovate dai fatti.

Peccato che le critiche vanno rivolte al contenuto del discorso, non al ragionamento in sè, dato che tu ti lamenti proprio del ragionamento che sta alla base. E non vedo perchè dovrebbe essere una cosa assurda generalizzare e parlare di tendenze se anche tu lo fai parlando dei timidi svantaggiati per esempio. Lamentati della mia generalizzazione ma non lamentarti per la generalizzazione in sè.
Quote:

Puoi cazziarmi quanto vuoi, ma non potrò fare altro che risponderti che le fonti nel mio caso ci sono (e non sono solo le discussioni sul forum). Come vedi, non c'è doppiopesismo da parte mia, quello che dico puoi criticarlo con le stesse modalità con cui io critico quello che dici.

Vedasi sopra. Ma quali sarebbero queste fonti?
Quote:

Per me è assurdo, sì. Anche perché, ripeto, ciò implicherebbe quantomeno un > 50% di uomini stronzi o coi soldi (e su questa implicazione vedo che non ti pronunci).

Da quando in qua se alle donne in media piacciono gli uomini pieni di soldi e stronzi allora gli uomini con i soldi e stronzi sono la maggioranza? Non capisco il ragionamento alla base.
Quote:

Ma in un caso si insulta la persona per delle sue mancanze di cui ha colpa, perché si comporta in modo sciocco o pericoloso. Nell'altro si parla di uno stato problematico senza giudizi e attribuzioni di colpa.

Mi sa che mi sono perso:nonso:
Quote:

Dipende, se la stupidità è quella Salvini-like, sì, anzi è moralmente doveroso.

Allora è razzismo, non stupidità se consenti. Vanno condannate tutte le cose che sono più o meno negative, come quelle da cui è partito il discorso che ho fatto io.
Quote:

No, tu hai parlato di "gente che si bagna per il peggio schifo", riferito alle donne tout court, quindi non hai dato addosso alle dinamiche ma alle persone.

E a chi devo dare contro se le dinamiche in questione partono dalle donne stesse? A Salvini? :sisi:

cancellato8041 04-02-2016 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1676938)
E hai detto che si devono perseguire altri interessi, reprimere quelli nell'ambito in questione, che i sentimenti spesso e volentieri portano all'autodistruzione, che se si smette di pensare a queste cose ci si leverà un peso e si potrà risalire. In pratica hai identificato quest'ambito con il male, una visione tutto meno che raziocinante.

Hai ipotecato il futuro di altre persone, hai detto che "gente come noi" non è destinata ad avere successo in questo ambito. Chi sei tu per poter vaticinare sul futuro altrui?

Di grazia, mi quoteresti il passaggio dove dico che non puoi esprimere la tua opinione?

Ok, vuoi flammare, ho capito che hai questa passione sfrenata per i flame.

Ma mi limito a dirti "arrangiati"

Io ho detto la mia e continuerò a dirla, tu di' la tua e continua pure a contestare a vuoto, non ho voglia di stare a perdere tempo a risponderti per poi ritrovarmi le solite domande.

Non è un problema mio se tu non vuoi cogliere il senso di un topic e cerchi solo un puerile e gratuito scontro pure affermando che il mio topic non ha alcun senso, il senso non ce lo vedi TU, magari gli altri sì.
Rassegnati al fatto che ci sono idee diverse dalle tue e si può parlare ed esporre argomenti di ogni genere LIBERAMENTE

Ma forse a te non va giù tutto questo, tu vuoi sempre aver ragione e non accetti nemmeno il confronto, altrimenti non mi spiegherei questo tuo accanimento, inoltre è evidente che di proposito crei flame per deviare i discorsi di un topic e renderlo completamente inutile, rovinandolo.

Non mi stupirei se puntassi anche al provocarmi per farmi reagire male in modo da segnalarmi e farmi bannare.

Cordiali saluti

cancellato8041 04-02-2016 16:20

Ps: mi devo prendere un attimo per rileggere tutte le altre risposte, avete scritto davvero tanto :mrgreen:

Labocania 04-02-2016 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1676912)
È un effetto collaterale di molti farmaci, suppongo che potenzialmente si potrebbe fare un farmaco apposito. Comunque la cosa migliore sarebbe diventare froci così si scopa di più e non si deve scegliere gente che si bagna per il peggio schifo anche se poi rompe i coglioni dicendo il contrario zio cane. Peccato che non sia una scelta diventare froci e che attualmente sarebbe una cosa lo stesso vista malissimo quindi bella merda. Madonna spaccherei il muro.

Quote:

Ban di 7 giorni di Bluevelvet93: si ravvisano diverse infrazioni nel post citato che saranno messe in relazioni ad altre punite in passato e valutate in sede di moderazione.

--- Moderazione ---

Winston_Smith 04-02-2016 16:31

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1677192)
Ok, vuoi flammare, ho capito che hai questa passione sfrenata per i flame.

Ma mi limito a dirti "arrangiati"

Io potrei dire che a te non piace l'espressione del dissenso, se adottassi il tuo criterio. Ma mi limito a dirti "pensa pure quello che vuoi".

Quote:

Io ho detto la mia e continuerò a dirla, tu di' la tua e continua pure a contestare a vuoto, non ho voglia di stare a perdere tempo a risponderti per poi ritrovarmi le solite domande.

Potrei dire anch'io che tu apri topic a vuoto, non vedo il punto delle tue rimostranze: è un forum, si discute e a volte si è in dissenso.

Quote:

Non è un problema mio se tu non vuoi cogliere il senso di un topic e cerchi solo un puerile e gratuito scontro pure affermando che il mio topic non ha alcun senso, il senso non ce lo vedi TU, magari gli altri sì.

E ci mancherebbe, ma se io non ci vedo un senso perché dovrei dire il contrario? Più che argomentare perché la penso in un certo modo non posso fare.

Quote:

Rassegnati al fatto che ci sono idee diverse dalle tue e si può parlare ed esporre argomenti di ogni genere LIBERAMENTE

Vedo che ancora non sei in grado di quotare un mio post in cui scrivo che ti si deve chiudere il topic.

Quote:

Ma forse a te non va giù tutto questo, tu vuoi sempre aver ragione e non accetti nemmeno il confronto, altrimenti non mi spiegherei questo tuo accanimento, inoltre è evidente che di proposito crei flame per deviare i discorsi di un topic e renderlo completamente inutile, rovinandolo.

Io sono convinto di avere ragione, altrimenti difficilmente mi esporrei (la mia insicurezza non mi permette di insistere se non quando sono convinto delle mie idee: su tanti argomenti di questo forum non mi espongo per questo), mentre quanto da te insinuato è falso. Sono sempre disponibile al confronto e non ho affatto intenzione di rovinare topic a prescindere, non più di quanto non siano già rovinati in partenza.

Quote:

Non mi stupirei se puntassi anche al provocarmi per farmi reagire male in modo da segnalarmi e farmi bannare.

Non me ne può fregare di meno di segnalarti, sai?

cancellato8041 04-02-2016 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1677201)
Vedo che ancora non sei in grado di quotare un mio post in cui scrivo che ti si deve chiudere il topic.

È quello che lasci molto apertamente ad intendere, è più che evidente e lo rimarchi ogni volta che rispondi

Quote:

Sono sempre disponibile al confronto e non ho affatto intenzione di rovinare topic a prescindere, non più di quanto non siano già rovinati in partenza.
Dopo questa le tue gambe sono diventate in formato hobbit e il tuo naso lo vedono dalla ISS :miodio:

Quote:

Non me ne può fregare di meno di segnalarti, sai?
Faccio finta di crederti

Tether 04-02-2016 16:55

io non potrei manco andare a prostitute, sia perchè innanzitutto non mi si alzerebbe (scusate la finezza :timidezza:) e mi parrebbe tutto ridicolo, e poi anche perchè certe fantasie mi viene da pensare di poterle realizzare solo con una ragazza "normale", non certo con paletti e contratti o stupidi giochi di ruolo che vanno benissimo con la ragazza ma non con una sconosciuta che devi pure pagare e che quindi ti offre una prestazione e non un rapporto vero

Winston_Smith 04-02-2016 16:57

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1677208)
È quello che lasci molto apertamente ad intendere, è più che evidente e lo rimarchi ogni volta che rispondi

Dopo questa le tue gambe sono diventate in formato hobbit e il tuo naso lo vedono dalla ISS :miodio:

Ah ecco, siamo alla telepatia. OK.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24.