![]() |
Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
Voglio stare a casa tutto il giorno a guardare serie tv, non ho voglia di far nulla
|
La testa in frantumi. Veramente quanti errori ho fatto. Paura
|
LA CAVIGLIA,è FUORI ASSE,HO BISOGNO DI UNA "TIRATA" :piangere: ...non esco da martedi scorso,lunedi raggi,e se è fratturata,e se mi ingessano,non solo sto perdendo tante cose,perdo anche il viaggio a Roma :miodio:,m perche mi cpitano tutte,prima la patente poi questo,lo smarthphone ha preso virus è impazzito e non funziona pure quello,una accanimento di sfiga...:( dovevano venire dei miei amici ieri sera e non sono venuti,han preferito andare ad un concerto,belli amici :/
... si la pèrendo con filosofia, co gli insegnamenti del budda. accetta quello che ti sta capitando.. ma anchio arrivo fin dove arrivo.. CHE PALLLLEEE!!! |
solitudine,voglia di rinascere in un altra famiglia migliore e in un posto dove posso conoscere amici veri e rivivere i 20 anni ormai passati nella mia vita come tutti gli altri, voglia di un riscatto di un passato che è ormai marchiato dall'infamia
|
Questo forum.
|
Vado con ottimismo a vedere chiedere per le lenti a contatto... tempistiche lunghe. Quindi non si può fare.
Provo qualche paio di occhiali perché voglio cambiare i miei... esperienza agghiacciante. Agghiacciante. Provati 45, manco uno che mi stesse bene... e probabilmente la colpa non è degli occhiali... Un'angoscia raramente provata prima. Anche il colloquio col megadirettore mi ha lasciato un pò di amaro in bocca. Estero quindi. Basta rovinare quel briciolo di autostima residua dietro le stronzate italiche. In linea generale...cosa ci sto a fare su questa Terra? Non mi piaccio, le cose vanno di merda... Non è vita. Incubo... incubo... |
Alzarmi dal letto..
|
Dovrei andare a lezione ma non voglio uscire di casa
|
Pigrizia : /
|
Ho il problema di averw troppi problemi in questo momento...il più imminente...pensare a quale problema scegliere...ok...ok...devo uscire e non ne ho voglia...accendiamo la pigrizia
|
Il cazzeggio estremo. :pensando:
Nevica, non posso uscire e perdo tantissimo tempo. :pensando: |
A dire il vero di per sé non sarebbe un grande problema...però dico le poche ore di lavoro tutte le domeniche mattina: un autentico disastro se si vuole trascorrere un weekend fuori o fare delle gite la domenica stessa.
|
Domani la mia tutor è in ferie :testata:
|
Troppe sigarette
|
L isolamento... ...
|
Ginocchio :(
|
|
Ci sono troppe cose che voglio fare e non mi decido a farne nessuna. Quindi mi sento in ansia perché non faccio nulla e il tempo passa.
|
paura per domani
|
Ansia per faccende burocratiche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |