![]() |
Re: si avvicina il capodanno...
Quote:
Il ruscello che scorre nella notte buia, fredda e silenziosa, il camino acceso che ha accompagnato le mie nottate e... Pace. Finalmente. Grazie per l'augurio propiziatorio. |
Quote:
|
ce ne fossero di più di capodanni.,, :applauso: e all'amica che mi ha paccato dicendomi che doveva stare con sua madre che era a casa da sola, dopo avermi detto che forse doveva uscire con la compa del fratello, ma stai pure da sola che te lo meriti..
|
Si avvicina eh.
Io a casa da solo. voi? |
Quote:
roba tranquilla. |
cena in casa
|
A casa mia. Con i miei e la gatta. Zero stress, zero ansie. :bene:
|
chissà se justeat consegna la sera del 31.. il ragazzo delle consegne avrà pena di me vedendo uno sfigato a casa da solo in ciavatte XD
|
niente, quasi sicuramente casa e a quanto pare neanche i miei amici estroversi si sono organizzati.
|
A casa da solo. Mi sfonderò di schifezze da mangiare....preparerò un dolce e comprerò una pizza surgelata ma di quelle buone
|
Quote:
|
Me ne starei a casa ma i miei poi si prendono male a vedermi solo, allora per evitare scene assurde devo trovare qualcosa da fare.. Magari farò un giro in macchina
|
a casa a veder gigggi in tv
|
Quote:
|
Quote:
oh st'anno sono molto più serena, per ovvi motivi, e ho deciso di passarlo in compagnia, a festeggiare. E' stata dura l'anno scorso, da sola a piangere col bicchiere in mano tutto il tempo |
A capodanno la gente sembra impazzita, capisco i giovani ma tutti sembrano che devono divertirsi assolutamente come forse l'ultimo giorno di vita.
Per me da sempre è stato un giorno particolare, c'è caos dapertutto e stare in casa non è il massimo ma spesso la cosa più conveniente. Il capodanno in piazza è una bolgia dantesca e alla fine ce pieno di bottiglie rotte e se non ricordo male botti vietati. Fosse x me cancellerei questa festa dal calendario. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'anno scorso da sola con mia madre, ho fatto tardissimo lo stesso :D niente ho questo vizio di festeggiarlo sempre
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |