![]() |
Re: vi mettereste con una ragazza madre?
io cerco una ragazza semplice , non un granchè bella ma deve avere 90 60 90
deve essere bionda e con gli occhi verdi :ridacchiare: venticinque anni , amare il mare e saper cucinare bene , perchè se no mi manca la cucina di mammà, sportiva ma non troppo se no mi sento inferiore, intelligente ma senza esagerare basta mi dia ragione su tutto , a letto disponibile ad ... insegnare , sono di poche pretese *__* |
Quote:
Oltre che lavoratore, fedele, coerente e romantico. Lei in cambio cosa offre? Poco tempo da dedicargli, una figlia a carico e molto probabilmente un culo che fa provincia:D:D:D |
Quote:
Questa dell'esempio, poi, è di un estremo terrificante. Mi fa sbuffare e voltare dall'altra parte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://2.bp.blogspot.com/-1W3Kow5Xln...an-460x276.jpg ma tu uomo, devi essere sempre così per avere una speranza http://www.diggita.it/modules/auto_t..._thumb_big.jpg |
Quote:
|
Quote:
Perché un uomo non dovrebbe reputare l'altezza(mancata) femminile un difetto? Per me ad esempio lo è. |
Hahaha ma come siete arrivati a fare 'sti discorsi a partire dal titolo del topic? Vabè non lo voglio sapere :sisi:
|
Bella la piega vagamente misogina che ha preso sto topic. :pensando:
|
Magari essere misogini è una cosa naturale.
|
Quote:
P.s.No alle assi da stiro. :D |
|
Quote:
Quote:
Quindi, perchè giudicare così pesantemente l'atteggiamento altrui? Se avesse scritto "mi accontento di tutto, pur di non restare sola" sarebbe stato meglio? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Non si possono paragonare i due rapporti. :nonso: |
Nah. È che si hanno aspettative diverse, che vengono puntualmente disattese. Sia da un lato che dall'altro. Ecco perché dico che poi essere avversi e discriminatori può capitare.
Va be', stiamo divagando. |
Quote:
|
Quote:
Perchè se mi creo delle aspettative è sulla base del mio carattere e parto dal presupposto di essere nel giusto, e che l'altro debba sempre e comunque comportarsi come voglio o come farei io. Ovvio che poi, trattandosi di una persona diversa da me, io resti delusa. Questo non vuol dire che l'altra persona è una stronza, ma che io mi baso sul mio personale punto di vista senza minimamente prendere in considerazione quello altrui. E' qui che sta l'errore. Sì ok, fine O.T. :mannaggia: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |