FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   vi mettereste con una ragazza madre? (https://fobiasociale.com/vi-mettereste-con-una-ragazza-madre-52203/)

tersite 20-10-2016 19:50

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
io cerco una ragazza semplice , non un granchè bella ma deve avere 90 60 90
deve essere bionda e con gli occhi verdi :ridacchiare: venticinque anni , amare il mare e saper cucinare bene , perchè se no mi manca la cucina di mammà, sportiva ma non troppo se no mi sento inferiore, intelligente ma senza esagerare basta mi dia ragione su tutto , a letto disponibile ad ... insegnare , sono di poche pretese *__*

Anakin 20-10-2016 19:52

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1810948)
stavo leggendo gli annunci personali, per la ricerca dell'anima gemella, ecco cosa cerca questa ragazza madre:

Sono una mamma single, presa dal lavoro e da mia figlia. Non ho molte opportunità di fare vita sociale. Però mi piacerebbe conoscere qualcuno, partendo da una buona amicizia. Ho conosciuto molte persone superficiali, che ti stanno intorno un po', poi spariscono senza dare spiegazioni. Vorrei conoscere una persona coerente, sincera, fedele, con dei principi morali, onesta, lavoratrice, indipendente, romantica, che adori i bambini e la famiglia. Fisicamente non ha molta importanza, ma il mio uomo deve essere alto almeno 1,80, avere i capelli e avere un fisico robusto, almeno oltre i 75 chili. Io sono cicciottella, perciò è meglio saperlo prima. Il resto è da scoprire......


cosa si deduce? che comunque la donna non abbassa ma le sue pretese e punta sempre al massimo, nonostante anche la sua poca avvenenza fisica, appettibilità per via della prole al seguito e posizione sociale perchè magari cerca un lui che le consenta di non lavorare più

Fantastica, prima dice che fisicamente non ha molta importanza, poi se ne esce che lo vuole alto e capellone.
Oltre che lavoratore, fedele, coerente e romantico.
Lei in cambio cosa offre?
Poco tempo da dedicargli, una figlia a carico e molto probabilmente un culo che fa provincia:D:D:D

HDoor 20-10-2016 19:54

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1810948)
stavo leggendo gli annunci personali, per la ricerca dell'anima gemella, ecco cosa cerca questa ragazza madre:

Sono una mamma single, presa dal lavoro e da mia figlia. Non ho molte opportunità di fare vita sociale. Però mi piacerebbe conoscere qualcuno, partendo da una buona amicizia. Ho conosciuto molte persone superficiali, che ti stanno intorno un po', poi spariscono senza dare spiegazioni. Vorrei conoscere una persona coerente, sincera, fedele, con dei principi morali, onesta, lavoratrice, indipendente, romantica, che adori i bambini e la famiglia. Fisicamente non ha molta importanza, ma il mio uomo deve essere alto almeno 1,80, avere i capelli e avere un fisico robusto, almeno oltre i 75 chili. Io sono cicciottella, perciò è meglio saperlo prima. Il resto è da scoprire......


cosa si deduce? che comunque la donna non abbassa ma le sue pretese e punta sempre al massimo, nonostante anche la sua poca avvenenza fisica, appettibilità per via della prole al seguito e posizione sociale perchè magari cerca un lui che le consenta di non lavorare più

Secondo me se ne deduce che le donne sono esseri umani. E, nonostante tutte le loro condizioni, a volte non evolvono e continuano ad avere esigenze ed aspettative che non si sposano bene con le loro persone.
Questa dell'esempio, poi, è di un estremo terrificante. Mi fa sbuffare e voltare dall'altra parte.

cancellato17198 20-10-2016 20:06

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1810948)
stavo leggendo gli annunci personali, per la ricerca dell'anima gemella, ecco cosa cerca questa ragazza madre:

Sono una mamma single, presa dal lavoro e da mia figlia. Non ho molte opportunità di fare vita sociale. Però mi piacerebbe conoscere qualcuno, partendo da una buona amicizia. Ho conosciuto molte persone superficiali, che ti stanno intorno un po', poi spariscono senza dare spiegazioni. Vorrei conoscere una persona coerente, sincera, fedele, con dei principi morali, onesta, lavoratrice, indipendente, romantica, che adori i bambini e la famiglia. Fisicamente non ha molta importanza, ma il mio uomo deve essere alto almeno 1,80, avere i capelli e avere un fisico robusto, almeno oltre i 75 chili. Io sono cicciottella, perciò è meglio saperlo prima. Il resto è da scoprire......


cosa si deduce? che comunque la donna non abbassa ma le sue pretese e punta sempre al massimo, nonostante anche la sua poca avvenenza fisica, appettibilità per via della prole al seguito e posizione sociale perchè magari cerca un lui che le consenta di non lavorare più

Ma non lo sai che l'altezza e il peso sono fondamentali al fine di crescere un figlio e creare una famiglia? :ridacchiare:

tersite 20-10-2016 20:34

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1810955)
... e molto probabilmente un culo che fa provincia:D:D:D

No no no si dice ho un fisico mediterraneo, così si descrivono sui siti di annunci :ridacchiare:

Sn0w 20-10-2016 20:36

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ligure Asociale (Messaggio 1810983)
Merda, sono 1.79...

http://i.imgur.com/xnjdRBx.jpg

fai come silvio e prenditi delle scarpe con i tacchi, ma devi arrivare ad 1.80, altrimenti sarai sempre escluso da queste selezioni :mrgreen:

Sn0w 20-10-2016 20:37

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1810994)
No no no si dice ho un fisico mediterraneo, così si descrivono sui siti di annunci :ridacchiare:

si dicono "burrose" ma poi intendono...

http://2.bp.blogspot.com/-1W3Kow5Xln...an-460x276.jpg

ma tu uomo, devi essere sempre così per avere una speranza
http://www.diggita.it/modules/auto_t..._thumb_big.jpg

Sn0w 20-10-2016 20:40

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1810997)
e da questa deduzione cosa si deduce?:interrogativo:

cara zucchi, si deduce che se la donna non gioca al superenalotto allora si può trovare un'uomo che sia una schedina umana vincente :D

Anakin 20-10-2016 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1811000)
si dicono "burrose" ma poi intendono...

http://2.bp.blogspot.com/-1W3Kow5Xln...an-460x276.jpg

ma tu uomo, devi essere sempre così per avere una speranza
http://www.diggita.it/modules/auto_t..._thumb_big.jpg

La cosa che mi incuriosisce è la fissa di molte ragazze per l'altezza anche se loro sono bassissime.
Perché un uomo non dovrebbe reputare l'altezza(mancata) femminile un difetto?
Per me ad esempio lo è.

OhNo! 20-10-2016 20:52

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Hahaha ma come siete arrivati a fare 'sti discorsi a partire dal titolo del topic? Vabè non lo voglio sapere :sisi:

cancellato15324 20-10-2016 20:55

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Bella la piega vagamente misogina che ha preso sto topic. :pensando:

HDoor 20-10-2016 20:56

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Magari essere misogini è una cosa naturale.

Anakin 20-10-2016 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1811028)
Bella la piega vagamente misogina che ha preso sto topic. :pensando:

Immagina quell'annuncio a sessi opposti: 23enne 1.50 per 90 chili, disoccupato cerca pari età, snella e carina, simpatica, e con un buon lavoro.
P.s.No alle assi da stiro.

:D

HDoor 20-10-2016 21:14

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
http://www.ilmessaggero.it/primopian...o-2035668.html

:clap:

cancellato15324 20-10-2016 21:15

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1811029)
Magari essere misogini è una cosa naturale.

Sì certo, come no. :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1811033)
Immagina quell'annuncio a sessi opposti: 23enne 1.50 per 90 chili, disoccupato cerca pari età, snella e carina, simpatica, e con un buon lavoro.
P.s.No alle assi da stiro.

:D

Il punto è che mi lascia completamente indifferente l'annuncio, sia al maschile, che al femminile. Chiaro che ognuno aspiri al meglio per sè, poi magari non lo trova eh, ma intanto ci prova che non si sa mai, ma non è importante e soprattutto non mi riguarda. :nonso:
Quindi, perchè giudicare così pesantemente l'atteggiamento altrui?
Se avesse scritto "mi accontento di tutto, pur di non restare sola" sarebbe stato meglio? :pensando:

HDoor 20-10-2016 21:17

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1811054)
Sì certo, come no. :sisi:

Be', io non sono misogino. Però noto che i gay si trovano tanto bene con le donne, mentre gli uomini etero finiscono facilmente per svilirle, e viceversa le donne incolpano facilmente gli uomini. Magari è una cosa inevitabile.

cancellato15324 20-10-2016 21:21

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1811059)
Be', io non sono misogino. Però noto che i gay si trovano tanto bene con le donne, mentre gli uomini etero finiscono facilmente per svilirle, e viceversa le donne incolpano facilmente gli uomini. Magari è una cosa inevitabile.

Ma scusa, un gay, non ha mire espansionistiche verso le donne, quindi il rapporto che si crea è di amicizia, che è una dinamica completamente differente dalla relazione sentimental-sessuale (cit) che si può invece instaurare tra un uomo etero e una donna etero.
Non si possono paragonare i due rapporti. :nonso:

HDoor 20-10-2016 21:23

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Nah. È che si hanno aspettative diverse, che vengono puntualmente disattese. Sia da un lato che dall'altro. Ecco perché dico che poi essere avversi e discriminatori può capitare.

Va be', stiamo divagando.

Anakin 20-10-2016 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1811054)
Il punto è che mi lascia completamente indifferente l'annuncio, sia al maschile, che al femminile. Chiaro che ognuno aspiri al meglio per sè, poi magari non lo trova eh, ma intanto ci prova che non si sa mai, ma non è importante e soprattutto non mi riguarda. :nonso:
Quindi, perchè giudicare così pesantemente l'atteggiamento altrui?
Se avesse scritto "mi accontento di tutto, pur di non restare sola" sarebbe stato meglio? :pensando:

Bastava non parlasse di aspetto fisico.

cancellato15324 20-10-2016 21:30

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1811068)
Nah. È che si hanno aspettative diverse, che vengono puntualmente disattese. Sia da un lato che dall'altro. Ecco perché dico che poi essere avversi e discriminatori può capitare.

Va be', stiamo divagando.

Vero. Infatti crearsi delle aspettative è sbagliato.
Perchè se mi creo delle aspettative è sulla base del mio carattere e parto dal presupposto di essere nel giusto, e che l'altro debba sempre e comunque comportarsi come voglio o come farei io. Ovvio che poi, trattandosi di una persona diversa da me, io resti delusa.
Questo non vuol dire che l'altra persona è una stronza, ma che io mi baso sul mio personale punto di vista senza minimamente prendere in considerazione quello altrui. E' qui che sta l'errore.

Sì ok, fine O.T. :mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.