![]() |
Re: Quello che piace alle donne di noi...
Quote:
Per il resto, non credo che serva una particolare sfortuna, del resto lo dici anche tu che "Che le donne aspettino il primo passo da parte del maschio penso sia una cosa abbastanza accertata" e che vogliono "la pappa pronta", quindi.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi certo una su tot esisterà..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
IO non mi metterei certo a fare lo psicologo da tastiera con contradditorie teorie bislacche davanti a loro..... |
Quote:
aver tresche, fidanzamenti etc. non significa non aver problemi di solitudine, angosciosa etc se la solitudine e felicità si basasse sul numero di trombate e partner sessuali avuti (e anche denaro) le prostitute sarebbero tra la gente piu felice della terra.. |
Il fatto è che è inutile cercare le cause di quello che vivi nel malcostume della società.
Nella mia scuola le colleghe sono tutte estroversone,nessuna ha la fs,dentro di me le prenderei a calci in culo ma rimane che il problema ce l'ho io,non loro,non hanno fatto niente contro di me per rendermi affetta da fs,nè è loro compito risolvermela |
Quote:
qua si sta parlando, visto il tipo di forum, di situazioni nelle quali è quasi impossibile avere relazioni, per svariati decenni...che c'entra che rocco siffredi pure può essere triste? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
io mi son riferito solo a quello che ho letto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E cmq per x uomini single significa che ci sono x donne single, quindi nn solo gli uomini rischiano di rimanere soli |
Quote:
Quote:
|
Ma poi...tutto questo discorso cosa c'entra col fatto che se uno arriva a 40 anni vergine qualche problema ce l'ha di sicuro? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |