![]() |
Re: Diamo un segno ai sociofobici
Varano ! mi sa che mi hai saltato :D Hai fatto le previsioni a tutti tranne a me xD
|
Io mi baso su quello che dici e da come lo dici, però, quindi non posso darti una visione a 360 gradi di te.:nonso:
Poi mi baso pure sul "una volta che ti poni un obbiettivo, sai che lo raggiungerai", mentre tu di solito sei un po' pessimista e catastrofica riguardo la realizzazione dei tuoi obbiettivi. :mrgreen: |
Quote:
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk |
Quote:
Avendo tu richiesto un'analisi un po' più approfondita, ci vorrà più tempo. |
Quote:
Va bene le fantasie e le complicazioni, e te lo dice un Pesci :ridacchiare: Però credo che un po' di sano pragmatismo non ti farebbe male. Avendo tu l'ascendente in scorpione posso dedurre che la tua settima casa, quella delle relazioni, sia occupata dal segno del toro. Quindi potresti compensare questa tua ipersensibilità con una persona con i piedi saldamente a terra. Ovviamente dipende da altre cose, anche marte per esempio ci dice che tipo di uomo si ricerca. Attenzione però, quando mi riferisco alle caratteristiche taurine non mi riferisco esclusivamente al segno zodiacale ma anche alla posizione di altri pianeti nel segno del toro |
leone ascendente scorpione
|
varano la voglio pure io la previsioneeee come già detto pesci/gemelli (asc) :D
|
Bilancia ascendente Saggitario
Qualcuno sa cosa significa? |
Quote:
Il mio ex è l'uomo più pragmatico del mondo nonostante sia cancro (sospetto abbia come ascendente qualche segno di terra o di fuoco) sono stata con lui molto tempo per via del lato "romantico" (sotto sotto) e infondo fragile che ci accomunava, ma gli stili di vita e gli ideali troppo divergenti sono stati motivo di allontanamento progressivo. In futuro, astrologia a parte, cercherò di scegliere partner più vicini alla mia personalità (anche se staremo a meditare insieme in un angolo sulle sventure dell'esistenza tutto il giorno) mai più pragmatici per carità.:D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |