![]() |
Re: Mancano due mesi alle feste...
tuttavia devo parlarne con la psichiatra di sta roba qua.....perché sono sempre andato alle cene e ai pranzi di natale in passato...
non vorrei che fosse "solo" un fatto dovuto agli attacchi di panico... e che quindi con un po' di farmaci a sostegno magari potrei riuscire... me li avrebbero anche già trovati (un altro psichiatra)... ma ho una paura fottuta a prenderli:) perché pensando in realtà poi mi dispiace di dire sempre no, anche perché quest'anno sono stato praticamente braccato da colleghi per più giorni che insistevano con l'invitarmi alla cena e ciò aumenta ancora più l'ansia dei giorni che precedono. uguale per il pranzo di natale mi stanno tartassando... |
Voglio parlare un attimo di un piccolo lato positivo di queste feste per chi lavora: questo mese c'è la tredicesima...Per quanto mi riguarda spenderò davvero molto poco in regali e va bene così.....Im mezzo a tutto l'ambaradan che questo periodo comporta almeno citiamo questo piccolo punto a favore...
|
ormai con i miei parenti si è creato un tacito accordo
loro non chiedono niente per pudore, e io non rispondo per dignità... manco mia nonna mi chiede "della ragazza" o "del lavoro" sarebbe come sparare sulla croce rossa solitamente il natale da me funziona così... vado dai miei zii, mangio, e poi scappo al piano di sopra e mi metto a guardare telefilm su sky... |
:piangere: |
..."mamma,ma è questo l'inferno?"
|
Questo sarà probabilmente uno dei peggiori Natali della mia vita, il pensiero delle feste mi sta mettendo un'ansia allucinante. L'unica nota positiva è che a Natale e a Santo Stefano non lavoro.
|
io non capisco perché impazziscono tutti sotto natale.. il 24/12 evito se possibile di uscire in macchina in quanto 2 dei 3 incidenti che ho avuto in vita mia sono avvenuti di 24/12. Tamponato e ovviamente pagato, perché gli altri sono tutti di fretta e a me invece che non me ne frega niente vado sempre alla stessa velocità :D Ieri uno mi stava per venire addosso, oggi parcheggio al market, riprendo la macchina e trovo un grosso graffio sul paraurti.
Ma cosa corrono, ma cosa capita a tutti? I regali? io li ho fatti (quei pochissimi che dovevo fare) ai primi di novembre..figuriamoci, sotto le feste vado in crisi pazzesca e riesco a fare il minimo indispensabile: dormire, mangiare, lavorare. Come si è ridotta male l'umanità con questo consumismo. |
ieri mia madre e mia sorella hanno discusso seriamente per stabilire il menu della vigilia, sono state lì a parlare per 10 minuti buoni se fare l'insalata di polpo o i moscardini, gamberoni o pesce al forno, cozze o vongole..La gente impazzisce al Natale e soprattutto è una cosa seria! :D
|
al momento sono cosi stressata che bisogna vedere come ci arrivo a natale :mrgreen:
|
Tre anni fa doveva finire il mondo. :laugh:
|
Quote:
|
Io il Natale lo passerò esattamente come l'ho passato nell'ultima decade.
Io, mia madre, mio padre, mia sorella i miei nonni e lo zio. A differenza degli altri anni però, non ci sarà mia nonna che ci ha lasciati lo scorso Ottobre. :-( |
Ho l'ansia all'idea di rivedere parenti vari e subirmi le solite domande di routine; sarà un'agonia lenta, dolorosa e protratta per tutta la giornata.
|
e anche quest'anno questa canzone è d'obbligo :D
|
inizio ad aver paura per il pranzo di natale..
|
quest'anno pranzone in casa, solo in 4, niente casini, bene così u_u
a capodanno credo che non farò nulla, (l'anno scorso brrrr non ci voglio pensare ._. la sagra del truzzo medio italiano, però che sventole le truzze eleganti :arrossire:) addirittura potrei presenziare sul forum per la mezzanotte :pensando: poi tra sabato domenica e lunedì dopo capodanno dovrei fare un paio di giorni da turista visitando una città europea che ancora non avevo visto |
Non so se pigliare qualche ansiolitico prima o andarci così per studiare le mie reazioni 0_0
|
Io sono talmente teso che da ieri l'altro non riesco più nemmeno a concentrarmi
|
Quote:
|
Mancavano due mesi.....:testata:
Sto iniziando ad avvertire quanto i preparativi entrino nel vivo, la cena della vigilia, il pranzo del 25...."in quanti sarete voi? ah ok, quindi contiamo anche X ed Y più loro tre che dovrebbero raggiungerci in seguito".:miodio: Sarebbe possibile spostare seduta stante il calendario al 27 dicembre???;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |