FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Biglietti/abbonamenti e mezzi pubblici (https://fobiasociale.com/biglietti-abbonamenti-e-mezzi-pubblici-51435/)

Hazel Grace 30-10-2015 11:14

Re: Biglietti/abbonamenti e mezzi pubblici

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1619598)
Lo stesso vale per te, non prendere troppo sul serio chi critica chi non paga il biglietto... un po' di leggerezza, su. ;)

Cos'è tutto questo astio? :pensando: ti ho per caso offeso in qualche modo? Ancora una volta non capiamo cosa vuol dire partecipare a una discussione..

Moonwatcher 30-10-2015 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1619600)
Cos'è tutto questo astio? :pensando: ti ho per caso offeso in qualche modo?

Ho solo ripetuto il suggerimento che mi/ci hai appena dato, ne devo dedurre che nutri anche tu astio nei miei confronti? :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1619600)
Ancora una volta non capiamo cosa vuol dire partecipare a una discussione..

Ovvero? Darti ragione? :D

_Diana_ 30-10-2015 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1618850)
Attento in metro Marco che rischi di beccarti le gomitate/calcioni di Liuk. :ridacchiare:

Ma lo sai che anticipi spesso i miei stessi :mrgreen: pensieri...?

Hazel Grace 30-10-2015 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1619601)

Ovvero? Darti ragione? :D

No, significa rispettare le opinioni degli altri e non offendersi perché non la si pensa come te. Significa confrontarsi pacificamente anche da posizioni opposte e avviare una discussione stimolante appunto per questa ragione. Capisco ovviamente che a volte non si sa farlo.. visto i vari insulti e attacchi

Moonwatcher 30-10-2015 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1619605)
No, significa rispettare le opinioni degli altri e non offendersi perché non la si pensa come te. Significa confrontarsi pacificamente anche da posizioni opposte e avviare una discussione stimolante appunto per questa ragione. Capisco ovviamente che a volte non si sa farlo.. visto i vari insulti e attacchi

Ma chi ti dice che mi sono offeso e di cosa di grazia dovrei essermi offeso? Trovo illogico e fortemente doppiopesista il tuo argomentare, questo sì. Non ritengo di averti insultata, in alcun modo. Comunque la chiudo qui, se non ti va di riflettere sul tuo atteggiamento vittimista in questa discussione, e soprattutto fortemente in contrasto con la pretesa di dire quello che vuoi in altri contesti, sicuramente non sono io a perderci, ma tu. Ciao.

Hazel Grace 30-10-2015 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1619610)
Ma chi ti dice che mi sono offeso e di cosa di grazia dovrei essermi offeso? Trovo illogico e fortemente doppiopesista il tuo argomentare, questo sì. Non ritengo di averti insultata, in alcun modo. Comunque la chiudo qui, se non ti va di riflettere sul tuo atteggiamento vittimista in questa discussione, e soprattutto fortemente in contrasto con la pretesa di dire quello che vuoi in altri contesti, sicuramente non sono io a perderci, ma tu. Ciao.

Mah scusa, non ho capito che vuoi? Rifletti tu piuttosto perché sei abbastanza confuso e direi contorto. Hai fatto tutto tu caro mio. Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49.