FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi? (https://fobiasociale.com/qual-e-il-parere-generale-dellaltro-sesso-su-di-voi-50886/)

Myway 18-09-2015 12:15

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
E fisicamente caratterialmente come erano, se posso chiedere? tipo nerd?

Moonwatcher 18-09-2015 12:16

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594250)
Son sicura perché le donne con cui parlo della mia sessualità mi guardano tutte così :o
Trova una sola donna (eccezion fatta per quelle asessuali) che han provato, in 30 anni di vita, attrazione sessuale per tipo 6 uomini in tutto (compresi Johnny Depp, Valentino Rossi e Daniele De Rossi, ovvero per tre uomini nella vita reale) oltre a me e ti faccio i complimenti; )

Edit: c'è n'è un altro, il fratello di una mia amica ed ero pure ubriaca.
Parlo di sola attrazione, cioè persone che hanno risvegliato un qualche istinto sessuale in me.

Sicuramente il tuo è un caso un po' estremo... ma se mi dici che le donne con cui parli invece basta che escano per vedere per strada dozzine di uomini che si porterebbero a letto all'istante (e che lo farebbero davvero, dico, non solo come fantasia) un po' mi stupirebbe.

tersite 18-09-2015 12:18

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594255)
Guarda, non è che decido io, son fatta così. Se potessi decidere di non essere innamorata lo farei, se potessi decidere di avere una sessualità più viva lo farei. Se provo attrazione sessuale per nessuno non è che posso far sesso lo stesso. Se trovassi qualcuno che mi attrae, anche un minimo, lo farei (sempre se lui fosse consenziente, per nulla scontato :D )

dai ora sei tu che ti butti giù... in questo forum si fa a gara a chi si autodenigra di più

tersite 18-09-2015 12:20

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1594264)
E fisicamente caratterialmente come erano, se posso chiedere? tipo nerd?

sarà tipo il 'fidanzato' di una forumista era tanto timido poverino , incidentalmente aveva un fisico tipo scultura greca ma era un caso ahahahahh*








*fatto reale detto da lei ;)

Moonwatcher 18-09-2015 12:22

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594261)
super intelligenti :innamorato:

Ma intelligenti sul serio o fighintellettuali? :mrgreen:

Myway 18-09-2015 12:23

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1594274)
sarà tipo il 'fidanzato' di una forumista era tanto timido poverino , incidentalmente aveva un fisico tipo scultura greca ma era un caso ahahahahh*
*fatto reale detto da lei ;)

:D
Sembrano quelle frasi delle veline, che stan solo coi calciatori ma non per i soldi o la fama, ma perchè son tutti sensibili, dolci, affettuosi....:mrgreen:

barclay 18-09-2015 12:24

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1594274)
sarà tipo il 'fidanzato' di una forumista era tanto timido poverino , incidentalmente aveva un fisico tipo scultura greca ma era un caso ahahahahh*

Tipico caso di «A me non piacciono i palestrati, ma il mio fidanzato lo è, come quello prima e quello prima ancora e...» :miodio:

Moonwatcher 18-09-2015 12:26

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Dai ma adesso non bullatela tutti insieme però!!! :D

tersite 18-09-2015 12:26

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1594281)
:D
Sembrano quelle frasi delle veline, che stan solo coi calciatori ma non per i soldi o la fama, ma perchè son tutti sensibili, dolci, affettuosi....:mrgreen:

ma ditelo sto con Cristiano Ronaldo perchè c'ha i soldi ed è un bel ragazzo che male c'è alla fine perchè questa ipocrisia ?

Myway 18-09-2015 12:28

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594289)
Forse mi attrae pure le problematicità...:pensando:

Qua dentro di intelligenti e problematici ce ne son diversi.....:pensando:

Moonwatcher 18-09-2015 12:28

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594289)
No, non tutte. Alcune ne conosco, e ammetto che le prendiamo, bonariamente e davanti a loro, in giri perché c'hanno sta ormonella

:bene:

barclay 18-09-2015 12:31

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1594290)
Dai ma adesso non bullatela tutti insieme però!!! :D

Dev'esserci parità tra i sessi: quando un utente (maschio) fa un commento poco carino sull'aspetto fisico di una (qualsiasi) donna o si dichiara esigente nelle scelta delle donne, si scatena sempre il finimondo http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

Moonwatcher 18-09-2015 12:32

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594298)
Intelligenti sul serio, non lo dico io. Uno è ricercatore all'uni ed ormai lo conoscono in tutto il mondo accademico, viene chiamato a fare convegni anche negli Stati Uniti, in tutta Europa. Gli altri non lo dico solo io che sono molto intelligenti, ma lo dicono gli altri (compresi uomini), ma non hanno questi risultati tanto eclatanti. Diciamo che devo ancora trovare qualcuno che riesce a tener loro testa in una discussione.

Ma sì, sì, non servono gli attestati, ci credo, scherzavo. :lingua:

tersite 18-09-2015 12:35

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594289)




Te ci ridi, ma mi sono iscritta al Mensa anche nella speranza di conoscere qualcuno di interessante :D

confermo che ci sono donne così , sono una minoranza secondo me ma ci sono , una mia amica di cui ero innamorato perso ha un marito musicista di jazz e ama in genere gli intellettuali rimane abbastanza indifferente a bicipiti e forma fisica ma va in deliquio per un pittore impressionista , un pianista etc...
mio fratello normalista ma anche un bel ragazzo, aveva molte ammiratrici durante la università nonostante fosse timido ed introverso quanto me

tersite 18-09-2015 12:42

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594314)
Ah no ma sai, esistono i finti intellettuali, per cui nulla di strano. E credo peschino pure :pensando:

hai voglia ...
più che altro esistono i velleitari ne conosco diversi di entrambi i sessi

Ansiaboy 18-09-2015 12:49

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1594285)
Tipico caso di «A me non piacciono i palestrati, ma il mio fidanzato lo è, come quello prima e quello prima e...» :miodio:

ma guarda che i palestrati son una minoranza

il resto dei maschi dubito stia su fobiasociale :sisi:






Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594298)
Intelligenti sul serio, non lo dico io. Uno è ricercatore all'uni ed ormai lo conoscono in tutto il mondo accademico, viene chiamato a fare convegni anche negli Stati Uniti, in tutta Europa. Gli altri non lo dico solo io che sono molto intelligenti, ma lo dicono gli altri (compresi uomini), ma non hanno questi risultati tanto eclatanti. Diciamo che devo ancora trovare qualcuno che riesce a tener loro testa in una discussione.

beh winston_smith penso ci terrebbe testa :sisi:

Myway 18-09-2015 12:51

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594298)
Intelligenti sul serio, non lo dico io. Uno è ricercatore all'uni ed ormai lo conoscono in tutto il mondo accademico, viene chiamato a fare convegni anche negli Stati Uniti, in tutta Europa. Gli altri non lo dico solo io che sono molto intelligenti, ma lo dicono gli altri (compresi uomini), ma non hanno questi risultati tanto eclatanti. Diciamo che devo ancora trovare qualcuno che riesce a tener loro testa in una discussione.

Dipende dalle persone con le quali discutono.....pure io son forte a pallone se gioco in prima categoria, in serie A sarei scarso....diciamo che nel corso degli anni ho frequentato diverse persone a livello alto alto quanto a curriculum e riconoscimenti, quindi ci vado sempre con le molle prima di definire qualcuno genio....molto con le molle...

Myway 18-09-2015 12:59

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594331)
E uno che quando lo incontrano per la prima volta da vivo dicono "ma sei un ragazzino!! Pensavo avessi almeno 50 anni". Ha solo rinnovato la sua disciplina di studio (ed è una disciplina molto molto diffusa, non è una qualche branca poco bazzicata che per rinnovarla basta riesumarla, diciamo che è una delle discipline più gettonate...e non posso dire altro perché poi googlate e arrivate a capire chi è).

Bè ecco per genio intendo come minimo una cosa del genere, se poi ha rivoluzionato una disciplina così diffusa diventerà a breve strafamoso e strapremiato, quindi poi quando accadrà potrai anche rivelare il suo nome senza paure :)

Ansiaboy 18-09-2015 13:07

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1594333)
Bè ecco per genio intendo come minimo una cosa del genere, se poi ha rivoluzionato una disciplina così diffusa diventerà a breve strafamoso e strapremiato, quindi poi quando accadrà potrai anche rivelare il suo nome senza paure :)

abbiamo a che fare con la futura moglie del nuovo steve jobs :sisi:
(scherzo :lingua:)

dotrue 18-09-2015 14:41

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1594228)
Peccato che i lavori di assistenza e quelli iperqualificati in ambito industriale non abbiano esattamente lo stesso livello di considerazione e prestigio sociale (per non parlare di retribuzione e condizioni contrattuali).

Nn l'avevo messa sulla questione soldi, qui parlavamo di OPPORTUNITA'...cmq l'ambito assistenziale è in gran parte in mano allo stato, per cui in quanto a condizioni contrattuali nn so se stia meglio un manager che lavora nel privato o uno statale che nn viene licenziato nemmeno se ammazza qualcuno...ma questo è un altro discorso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.