![]() |
Re: Relazione a distanza
:popcorn::popcorn::popcorn::popcorn:
|
:applauso:
|
Alla luce di una bottiglia di vino, voglio riconsiderare la questione. ho riflettuto e magari una relazione a distanza è meglio di una relazione falsa e quindi niente, contenti tutti . Senza rancore e invitatele a cena
|
Quote:
|
Quote:
Mi è capitata una volta, e non era proprio a distanza nel senso stretto del termine, eppure l'ho vissuta male. E' frustrante. Poi dipende, alcuni ci riescono, altri no. :nonso: |
Forse non è chiaro che nessuno sceglierebbe la stessa identica relazione a distanza invece che vicino
... ... Si sceglie a distanza quando la persona desiderata è distante...... -.- -.- |
Quote:
|
Le relazioni a distanza hanno i loro pregi. Il partner non ti potrebbe rompere 8 ore al giorno. :mrgreen:
|
Quote:
Ovvio non stando insieme e vedendosi di rado, e normale che vada bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me non è così facile valutare l'amore che tizio prova per caia e viceversa, c'è un metro di valutazione del sentimento provato? Ognuno sceglie e decide per se, in base a carattere, possibilità, vissuto, compromessi, etc. |
Quote:
|
Quote:
ok, io faccio riferimento al mio essere, per cui una relazione o è fondata sull'amore autentico, o non ha senso di esistere, e nel momento in cui amo, la distanza pur con tutti i suoi problemi non mi fa pensare nemmeno per un secondo di lasciar perdere, perlomeno ci provo con tutte le mie capacità, poi il tempo darà il suo verdetto che può essere probabilmente negativo, questo non lo nego affatto chiaro, se amo una persona vicina, tanto meglio |
Quote:
Quote:
|
cmq rimango convinto che la distanza non sia solo aspetti negativi, uno positivo c'è..
se una relazione è così forte da superare tutto ciò che comporta, e arrivare a compimento, credo che la probabilità che sia "per la vita" sia maggiore di una relazione più agevole, perchè coltivata con più determinazione, lucidità, sacrificio, passione e maturità |
Quote:
ognuno dà la sua definizione, il concetto di amore non si spiega, ma il senso penso sia comune a tutti, si vuole quella persona e nessun altra al mondo, neanche se stia nell'appartamento accanto, neanche se sia bella e ricca e quello che ti pare |
Quote:
Qua credo si parli di relazioni di anni, nelle quali si parte per stare insieme a lungo ed in modo esclusivo, non di qualche trombamica/o sparso per l 'italia... |
Quote:
|
dico solo che tutto ciò non ha senso.
un conto è una discussione libera su di un argomento, un conto è una discussione aperta da un utente per chiedere consiglio. inutile stare a filosofeggiare su come e quando vivere una relazione a distanza cosa sia ecc ecc. siete matti! (ps: non prendete quest'ultimo alla lettera XD) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |