![]() |
Re: Libertà di non amare
xchènonpossoreg & altri ci sono anche le realtà oggettive non è solo tutto nella nostra testa ...
|
Quote:
Poi diciamolo, eh.. a volte capita anche di fare un minimo tentativo. Una timida fantasia, un'idea... e poi zac, ecco che ti arrivano la foto del comodino e altri simpatici promemoria. :mrgreen: Certi episodi lasciano il segno e figuriamoci, sono persino destinati a ripetersi con maggiore frequenza. Siamo in una realtà social, la riservatezza non esiste più e via di condivisione. Tanto che male c'è.. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
benchè c'era un mio cliente con le stampelle che si muoveva così velocemente da farmi meravigliare , sposato con uan bella ragazza ... mi chiedo sempre queste persone che riescono che genitori abbiamo avuto ceh scuole che insegnanti etcc. perchè non parlano mai di coloro che sono sconfitti a causa dell'handicap ma sempre di Pistorius , Zanardi etc... *" Vedete la vita è confutata", tacete voi che siete già morti [Nietzsche cit a memoria] |
Quote:
|
Quote:
Però episodi simili sono destinati comunque a ripetersi, è matematico. Ormai condividiamo persino i peli del naso, cosa vuoi che sia parlare dell'ultima fiamma e scendere nel dettaglio.. Ah, che bello vantarsi nel 2015, ci sono talmente tante occasioni.. e tutto è sempre lecito. |
Quote:
;) |
Quote:
io non faccio affatto fatica a 'prendere le distanze' fra i familiari mi chiudo a riccio cogli amici alla prima litigata taglio i ponti , ho dovuto penare non poco per salvare l'unica amicizia che mi importasse veramente e alla fine l'ho ritrovata :) con le donne non ne parliamo , non solo non riesco ad amare ma nemmeno ad incontrarne sarà per un'latra vita ... |
Quote:
Sono stanca. Stanca di fingere noncuranza e tranquillità nella speranza di parare certi colpi. Sotto la maschera c'è carne viva. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma il corrispondente di quello che dici tu per i sentimenti, nella sessualità non è il preservativo o la pillola, bensì la castrazione. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Una persona che ha sofferto troppe volte o ha avuto una serie di sfortune in ambito amoroso difficilmente avrà un atteggiamento positivo nei confronti della vita. Nonostante ciò è inevitabile affezionarsi ad altre persone, anche se ci creano solo casini a volte. Personalmente uso il metodo del dubitare sempre e comunque, di chiunque. Eppure non funziona sempre. Capita di innamorarsi o anche solo affezionarsi a certe persone. Siamo umani. Magari la gente "normale" affronta meglio tutto ciò senza troppi filtri e limiti, per noi magari è più difficile. Ma non esiste un modo per impedirci di non provare certi sentimenti, anche perché non ci si sveglia una mattina improvvisamente innamorati, sono cose che si sviluppano col tempo, quindi è difficile poter gestire certe dinamiche. |
Quote:
|
Quote:
|
c'è persino peggio di avere sempre avuto sconfitte, tradimenti e delusioni
ma non voglio intristire il forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |