![]() |
Re: La badante tra le scatole
Quote:
|
Quote:
Altrimenti forse la prossima volta dovrai risultare presentabile anche agli occhi dell'amica, poi della collega, ecc. |
Quote:
Se poi sta persona si permettesse di dirmi che devo vergognarmi per aver osato esprimere un giudizio, mi darebbe solo conferma di tutto ciò che penso. Scendi dal piedistallo, davvero. Forse è per questi tuoi modi arroganti e queste pretese che risulti sgradito a sta badante. Ma forse eh! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io mi interrogherei sul fatto se davvero l'unico impedimento sia solo la badante oppure stia usando come scusa la cosa. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Oggi cercherò di lanciarti una maledizione, perchè a me le persone che ostentano stati d'animo affini all'ingiustizia e applaudono gli atti di prevaricazione mi fanno profondamente schifo e non le considero meritevoli di una vita serena. Preparati. Anzi, preparatevi, dato che c'è anche l'elogiatrice Claire. PS: invito tra l'altro chi volesse dare potenza mentale alla mia maledizione a unirsi al mio rituale esotericamente. |
HarryUp scusa mi sono perso, comunque la badante e la figlia sono amiche?
la badante aveva già lavorato in precedenza li? |
Quote:
|
HurryUp ti richiamo per insulti e minacce di maledizione ad utente
Ti avverto che stai esagerando e sei a grave rischio di ban |
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
|
Quote:
Poi se al primo sguardo mi viene a dire "a pelle mi sembra una brutta persona" la afferro per il colletto della maglia e per la cintola e la sbatto affanculo. Perché non ne posso più dell'indelicatezza altrui. Poi siccome non eravamo lì con loro quando si sono conosciuti non possiamo presumere che HurryUp si sia comportato tutto il tempo così: http://rockdio.org/blogdio/wp-conten...09/anniyed.jpg |
Ma lol, minacce di maledizione:miscompiscio::moderatore:. Da un certo punto di vista HurryUP hai anche ragione, però il tuo modo di esprimerti forse è un po' troppo aggressivo, non so se sei cosciente della cosa. Comunque si, questa badante dovrebbe limitarsi a farsi gli affari suoi, senza sputare sentenze su una persona che non conosce minimamente. Faccia il suo lavoro e se ne vada a quel paese.
E per quanto riguarda dare il proprio "parere" sul compagno/a di un amico/a, a me sa di cafonata bella e buona, io non mi permetterei mai di sparare veleno e giudizi su una persona che non deve piacere al sottoscritto, piuttosto me lo tengo per me. |
Quote:
|
Quote:
:pensando: |
Quote:
Quindi la maggior parte qua dentro che siamo timidi, e qualcuno non riesce a guardare dritto negli occhi una persona già e condannato? Ma che ci stai a fa in questo forum allora spiegami..... E che kakkio ti fregherebbe a te degli intrecci amorosi della tua datrice di lavoro? e che sei sua madre? Se e una ritardata questa e un altro discorso, ma se e capace di intendere e di volere chi sei tu per metterti in mezzo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |