FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La badante tra le scatole (https://fobiasociale.com/la-badante-tra-le-scatole-50760/)

Who_by_fire 11-09-2015 03:27

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1589022)
A proposito, c'è una novità. Stavolta la mia compagna mi ha rivelato che la mia impressione era giusta: la badante ha voluto fare l'amica protettiva, e le ha detto "non vedi che non ti guarda in faccia? Non mi sembra un tipo raccomandabile".

Come immaginavo :miodio:

Winston_Smith 11-09-2015 09:17

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1589022)
A proposito, c'è una novità. Stavolta la mia compagna mi ha rivelato che la mia impressione era giusta: la badante ha voluto fare l'amica protettiva, e le ha detto "non vedi che non ti guarda in faccia? Non mi sembra un tipo raccomandabile". In altre parole, ha veramente messo bocca negli affari privati di lei per condizionarla contro la sua volontà, dopo che mi aveva già invitato in casa. Secondo voi se la dovessi reincontrare a casa della mia compagna, che cosa le dovrei dire?

Secondo me potrebbe essere cosa buona e giusta (cit.) dire alla tua fiamma che dovrebbe cominciare ad emanciparsi almeno dai giudizi della badante sulle persone che frequenta (poi, con calma, magari sarà la volta di emanciparsi anche dai giudizi della madre).
Altrimenti forse la prossima volta dovrai risultare presentabile anche agli occhi dell'amica, poi della collega, ecc.

zoe666 11-09-2015 09:27

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1589022)
A proposito, c'è una novità. Stavolta la mia compagna mi ha rivelato che la mia impressione era giusta: la badante ha voluto fare l'amica protettiva, e le ha detto "non vedi che non ti guarda in faccia? Non mi sembra un tipo raccomandabile". In altre parole, ha veramente messo bocca negli affari privati di lei per condizionarla contro la sua volontà, dopo che mi aveva già invitato in casa. Secondo voi se la dovessi reincontrare a casa della mia compagna, che cosa le dovrei dire? Io le direi che si dovrebbe vergognare di se stessa. Così, diretto, senza pietà. Sono sicuro di averla in mio potere e una mia sola parola o sguardo la correggerebbe.

se a me un ragazzo che frequent qualche mia amica mi pare una brutta persona ( per i miei soggettivi canoni ), lo dico senza problemi all'amica. Non è condizionare nulla ma dare un parere.
Se poi sta persona si permettesse di dirmi che devo vergognarmi per aver osato esprimere un giudizio, mi darebbe solo conferma di tutto ciò che penso.
Scendi dal piedistallo, davvero. Forse è per questi tuoi modi arroganti e queste pretese che risulti sgradito a sta badante. Ma forse eh!

Alex88 11-09-2015 09:37

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1589055)
se a me un ragazzo che frequent qualche mia amica mi pare una brutta persona ( per i miei soggettivi canoni ), lo dico senza problemi all'amica. Non è condizionare nulla ma dare un parere.
Se poi sta persona si permettesse di dirmi che devo vergognarmi per aver osato esprimere un giudizio, mi darebbe solo conferma di tutto ciò che penso.
Scendi dal piedistallo, davvero. Forse è per questi tuoi modi arroganti e queste pretese che risulti sgradito a sta badante. Ma forse eh!

E tu chi sei per giudicare una persona a prima vista e dare sentenze, senza averla prima conosciuta un minimo.

Winston_Smith 11-09-2015 09:41

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1589055)
se a me un ragazzo che frequent qualche mia amica mi pare una brutta persona ( per i miei soggettivi canoni ), lo dico senza problemi all'amica. Non è condizionare nulla ma dare un parere.
Se poi sta persona si permettesse di dirmi che devo vergognarmi per aver osato esprimere un giudizio, mi darebbe solo conferma di tutto ciò che penso.
Scendi dal piedistallo, davvero. Forse è per questi tuoi modi arroganti e queste pretese che risulti sgradito a sta badante. Ma forse eh!

E se una ragazza che frequenti si sentisse dire da un'amica che tu le pari un tipo poco raccomandabile, che faresti?

zoe666 11-09-2015 09:46

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1589057)
E tu chi sei per giudicare una persona a prima vista e dare sentenze, senza averla prima conosciuta un minimo.

esistono le sensazioni a pelle. Poi se uno viene dove lavoro e pretende contro le volontà della mia datrice di lavoro di far sesso con la figlia della datrice di lavoro ( se si percepisce l'arroganza solo dallo scritto, non oso immaginare in quella situazione ) mi verrebbe da pensare lo stesso.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1589059)
E se una ragazza che frequenti si sentisse dire da un'amica che tu le pari un tipo poco raccomandabile, che faresti?

Cercherei di capirne le motivazione e penserei che forse ha equivocato qualche mi atteggiamento. Di certo non andrei da st'amica a dirle che deve vergognarsi. Anche perchè non è da me e nella situazione opposta mollerei in tronco la persona con cui sto se agisse in questo modo.

Winston_Smith 11-09-2015 09:49

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1589061)
esistono le sensazioni a pelle. Poi se uno viene dove lavoro e pretende contro le volontà della mia datrice di lavoro di far sesso con la figlia della datrice di lavoro ( se si percepisce l'arroganza solo dallo scritto, non oso immaginare in quella situazione ) mi verrebbe da pensare lo stesso.

Se non ho letto male, la datrice di lavoro della badante è la figlia, non la madre (la paga lei). E comunque per fare sesso conta la volontà di chi lo fa, non della madre di chi lo fa.

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1589061)
Cercherei di capirne le motivazione e penserei che forse ha equivocato qualche mi atteggiamento. Di certo non andrei da st'amica a dirle che deve vergognarsi.

Neanch'io, ma aggiungerei qualche raccomandazione alla persona che frequento, tipo di porre un freno ad eventuali tentativi dell'amica di invadere ambiti che non sono di propria competenza.

zoe666 11-09-2015 09:57

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1589063)
Se non ho letto male, la datrice di lavoro della badante è la figlia, non la madre (la paga lei). E comunque per fare sesso conta la volontà di chi lo fa, non della madre di chi lo fa.



Neanch'io, ma aggiungerei qualche raccomandazione alla persona che frequento, tipo di porre un freno ad eventuali tentativi dell'amica di invadere ambiti che non sono di propria competenza.

è la madre che ci vive pure in casa, a me un ragazzo che pretendesse di farsi mia figlia in casa mia con tale arroganza come fosse una cosa ovvia mi irriterebbe. Poi la milf mi pare non sia così decisa della cosa, se davvero fosse convinta, alle richieste della badante avrebbe detto "senti ti pago io, va bene così, a casa mia ci faccio quello che voglio":
Io mi interrogherei sul fatto se davvero l'unico impedimento sia solo la badante oppure stia usando come scusa la cosa.

Winston_Smith 11-09-2015 10:05

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1589065)
è la madre che ci vive pure in casa, a me un ragazzo che pretendesse di farsi mia figlia in casa mia con tale arroganza come fosse una cosa ovvia mi irriterebbe.

Ripeto, sono la figlia e il suo ragazzo che vogliono fare sesso in casa della madre, non è solo lui. Pare che la madre debba confrontarsi con lui, invece dovrebbe farlo soprattutto con la figlia. E, almeno da quello che dice HurryUp, lei sarebbe stata pronta a farlo anche di nascosto dalla madre, se non si fosse fatta convincere dalla badante (magari con la minaccia di rivelarlo alla madre).

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1589065)
Poi la milf mi pare non sia così decisa della cosa, se davvero fosse convinta, alle richieste della badante avrebbe detto "senti ti pago io, va bene così, a casa mia ci faccio quello che voglio":
Io mi interrogherei sul fatto se davvero l'unico impedimento sia solo la badante oppure stia usando come scusa la cosa.

Infatti io ho consigliato a HurryUp di chiedere conto alla sua fiamma, per evitare che si faccia condizionare da altre persone.

HurryUp 11-09-2015 11:18

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1589055)
se a me un ragazzo che frequent qualche mia amica mi pare una brutta persona ( per i miei soggettivi canoni ), lo dico senza problemi all'amica. Non è condizionare nulla ma dare un parere.
Se poi sta persona si permettesse di dirmi che devo vergognarmi per aver osato esprimere un giudizio, mi darebbe solo conferma di tutto ciò che penso.
Scendi dal piedistallo, davvero. Forse è per questi tuoi modi arroganti e queste pretese che risulti sgradito a sta badante. Ma forse eh!

Caro essere inferiore non ancora pervenuto all'autocoscienza, ti faccio notare che esprimere un giudizio su una persona che ti sembra poco raccomandabile è diverso da avere la faccia tosta da abusare della tua posizione per spingere la tua amica addirittura a far andare via un ospite dopo averlo invitato a casa. Senza considerare la superbia di permettersi di avere un ruolo decisionale su un rapporto di cui tu non conosci nulla degli sviluppi, senza avere nemmeno rispetto e fiducia verso la tua amica che -forse- conoscerà meglio di te chi frequenta.
Oggi cercherò di lanciarti una maledizione, perchè a me le persone che ostentano stati d'animo affini all'ingiustizia e applaudono gli atti di prevaricazione mi fanno profondamente schifo e non le considero meritevoli di una vita serena.
Preparati.
Anzi, preparatevi, dato che c'è anche l'elogiatrice Claire.
PS: invito tra l'altro chi volesse dare potenza mentale alla mia maledizione a unirsi al mio rituale esotericamente.

Blur 11-09-2015 11:24

Re: La badante tra le scatole
 
HarryUp scusa mi sono perso, comunque la badante e la figlia sono amiche?
la badante aveva già lavorato in precedenza li?

Myway 11-09-2015 11:55

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1589122)
PS: invito tra l'altro chi volesse dare potenza mentale alla mia maledizione a unirsi al mio rituale esotericamente.

http://www.ilridotto.info/sites/defa...ino_Otelma.jpg

lizbon 11-09-2015 12:20

Re: La badante tra le scatole
 
HurryUp ti richiamo per insulti e minacce di maledizione ad utente
Ti avverto che stai esagerando e sei a grave rischio di ban

claire 11-09-2015 12:34

Re: La badante tra le scatole
 
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah

~~~ 11-09-2015 12:47

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1589055)
se a me un ragazzo che frequent qualche mia amica mi pare una brutta persona ( per i miei soggettivi canoni ), lo dico senza problemi all'amica. Non è condizionare nulla ma dare un parere.
Se poi sta persona si permettesse di dirmi che devo vergognarmi per aver osato esprimere un giudizio, mi darebbe solo conferma di tutto ciò che penso.
Scendi dal piedistallo, davvero. Forse è per questi tuoi modi arroganti e queste pretese che risulti sgradito a sta badante. Ma forse eh!

Mah... Sarò condizionata dal mio vissuto ma gli amici che si intromettono hanno rotto i coglioni.
Poi se al primo sguardo mi viene a dire "a pelle mi sembra una brutta persona" la afferro per il colletto della maglia e per la cintola e la sbatto affanculo.
Perché non ne posso più dell'indelicatezza altrui.


Poi siccome non eravamo lì con loro quando si sono conosciuti non possiamo presumere che HurryUp si sia comportato tutto il tempo così:

http://rockdio.org/blogdio/wp-conten...09/anniyed.jpg

MEandjustMe 11-09-2015 12:56

Re: La badante tra le scatole
 
Ma lol, minacce di maledizione:miscompiscio::moderatore:. Da un certo punto di vista HurryUP hai anche ragione, però il tuo modo di esprimerti forse è un po' troppo aggressivo, non so se sei cosciente della cosa. Comunque si, questa badante dovrebbe limitarsi a farsi gli affari suoi, senza sputare sentenze su una persona che non conosce minimamente. Faccia il suo lavoro e se ne vada a quel paese.
E per quanto riguarda dare il proprio "parere" sul compagno/a di un amico/a, a me sa di cafonata bella e buona, io non mi permetterei mai di sparare veleno e giudizi su una persona che non deve piacere al sottoscritto, piuttosto me lo tengo per me.

Blur 11-09-2015 13:07

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1589204)
Mah... Sarò condizionata dal mio vissuto ma gli amici che si intromettono hanno rotto i coglioni.
Poi se al primo sguardo mi viene a dire "a pelle mi sembra una brutta persona" la afferro per il colletto della maglia e per la cintola e la sbatto affanculo.
Perché non ne posso più dell'indelicatezza altrui.


Poi non siccome non eravamo lì con loro quando si sono conosciuti non possiamo presumere che HurryUp si sia comportato tutto il tempo così:

http://rockdio.org/blogdio/wp-conten...09/anniyed.jpg

ma infatti come si può giudicare il "compagno" di una persona come brutta persona dopo poco ore? manco avesse alzato le mani su qualcuno o ucciso qualcuno. E' roba da pettegoli un giudizio così affrettato. Io non mi permetterei mai di dire ad un mio amico "la tua compagna è una brutta persona" dopo averla vista per 2 ore. Mi sembrano persone un po' maleducate queste o comunque pettegole

_Diana_ 11-09-2015 13:21

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1589122)
... esprimere un giudizio su una persona che ti sembra poco raccomandabile è diverso da avere la faccia tosta da abusare della tua posizione per spingere la tua amica addirittura a far andare via un ospite dopo averlo invitato a casa. Senza considerare la superbia di permettersi di avere un ruolo decisionale su un rapporto di cui tu non conosci nulla degli sviluppi, senza avere nemmeno rispetto e fiducia verso la tua amica che -forse- conoscerà meglio di te chi frequenta.

E chi ha consegnato tutto questo potere in mano alla badante?

:pensando:

Alex88 11-09-2015 13:58

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1589061)
esistono le sensazioni a pelle. Poi se uno viene dove lavoro e pretende contro le volontà della mia datrice di lavoro di far sesso con la figlia della datrice di lavoro ( se si percepisce l'arroganza solo dallo scritto, non oso immaginare in quella situazione ) mi verrebbe da pensare lo stesso

E che sei la maga magò....ma roba da pazzi che discorsi, esistono le senzazioni a pelle certo, ma devi dare anche l'opportunità ad una persona di farsi conoscere....poi le sensazioni a pelle sulla pelle degli altri :interrogativo:

Quindi la maggior parte qua dentro che siamo timidi, e qualcuno non riesce a guardare dritto negli occhi una persona già e condannato? Ma che ci stai a fa in questo forum allora spiegami.....

E che kakkio ti fregherebbe a te degli intrecci amorosi della tua datrice di lavoro? e che sei sua madre? Se e una ritardata questa e un altro discorso, ma se e capace di intendere e di volere chi sei tu per metterti in mezzo

Alex88 11-09-2015 14:03

Re: La badante tra le scatole
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1589204)
Mah... Sarò condizionata dal mio vissuto ma gli amici che si intromettono hanno rotto i coglioni.
Poi se al primo sguardo mi viene a dire "a pelle mi sembra una brutta persona" la afferro per il colletto della maglia e per la cintola e la sbatto affanculo.
Perché non ne posso più dell'indelicatezza altrui.


Poi non siccome non eravamo lì con loro quando si sono conosciuti non possiamo presumere che HurryUp si sia comportato tutto il tempo così:

http://rockdio.org/blogdio/wp-conten...09/anniyed.jpg

Ti meriteresti un camion di ringrazia, peccato che posso metterne solo uno.....che poi sta cosa dell'intromissione delle amiche, la maggior parte e invidia, o incapacità di farzi i caxxi loro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.