![]() |
Re: Prima volta in tardissima età...
Quote:
|
Quote:
Poi è vero che una donna che è stata con tanti tanti uomini non è vista molto bene,specie per relazioni a lunga durata, ma è vero anche che il vergine inesperto in genere non viene considerato sia per lunghe, sia per brevi per brevissime.. Un'ultima cosa infine, i pregiudizi ci sono sia per l uomo vergine inesperto si aper la donna troppo navigata, c'è da dire che però la prima condizione spesso è imposta e non se ne viene fuori (tolte le prostitute che tolgono la verginità fisic ama non quella "mentale"o "caratteriale), mentre cmq una donna o un uomo navigati han scelto loro di esserlo e di avventurarsi in tot storie... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma chi se ne frega della verginità femminile ...mica siamo negli anni dei telefoni bianchi!
|
Purtroppo sono vergine e ho 25 anni, e la cosa inizia a pesarmi, in questo periodo ho forti complessi su cio! e temo che non avro altra scelta che farlo a pagamento! :piangere:
|
Caspita @Zucchina come sei tecnica! Ahahahahha
|
Quote:
Ma sarebbe da ricordare che anche tra le donne non esistono solo i due estremi stereotipati, la vergine in attesa dell'unico uomo della vita vs la mangiatrice di uomini, entrambe marchiate con la lettera scarlatta, anche se per motivi diversi e da sette opposte. E tutte quelle che stanno nel mezzo mi pare che la loro vita sentimentale/sessuale la vivano senza troppi problemi. Alla fine, mi pare che tra uomini e donne i problemi grossi ce li abbiano una minoranza di persone. |
Quote:
|
sai che bel vantaggio da parte delle donne pensare che il 90% della popolazione maschile ti considera grossomodo un'appendice di carne che emette suoni disposta intorno a una fica, e ha tutte le intenzioni di prenderti per il culo nei modi più impensabili per raggiungere il nobile scopo della conquista.
|
Quote:
|
non serve aggiungere altro.
|
|
Quote:
Ma vista la percentuale spropositatamente alta che hai sparato, dovresti poi spiegare anche come mai la schiacciante maggioranza delle donne starebbero insieme (e spesso con piacere) a tale massa di spregevoli approfittatori piuttosto che invece diventare in massa lesbiche o asessuali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la dà a tutti non la voglio, ma se non la dà a nessuno è cazzofobica |