![]() |
Ok pace all'anima sua, anche se non doveva farlo. Magari ci fosse qualche legge in più che regolasse anche l'ambito (?) delle droghe tutto si potrebbero sistemare e ci sarebbe lo sballo senza morire per quello
|
Re: Sedicenne morto per aver assunto ecstasy
Quote:
Quelle rimaste proibite avrebbero ancora più fascino |
non me ne intendo molto, però magari se fosse legalizzata non ci sarebbero gli spacciatori senza scrupoli che si approfittano dei ragazzini per vendergli roba schifosa e che vendono roba mischiata ad altra roba magari dannosa
|
ultimamente sto avendo il problema con il pc non ho fatto il multiquote e la ''risposta'' a te architeutis era ''mischiata'' a quella per altri utenti/esse.
|
A me sinceramente la droga fa paura, e oltre a quello è anche una cosa inutile, quindi alla largaaaa!!:bene:
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Are there any queers in the theater tonight? Get them up against the wall! There's one in the spotlight, he don't look right to me, get him up against the wall! That one looks Jewish! And that one's a coon! Who let all of this riff-raff into the room? There's one smoking a joint, and another with spots! If I had my way, I'd have all of you shot! |
Quote:
|
ma che senso ha quotare ora le cose che ho detto? oh c'è poco da fare e dire: le notizie ci sono, le conoscenze ci sono, l'educazione c'è, sta a noi ragionare sulle conseguenze delle nostre azioni
|
Quote:
Quote:
L'educazione c'è? Ma se tutto intorno c'è una Vulgata colossale che ti comanda di non pensare con la tua testa, di adeguarti a pecora alla massa e alla moda del momento se no sei uno "sfigato"... ma di quale educazione parli? |
Quote:
"Ah, se l'è cercata" Facevi lo stesso ragionamento? Ragioni così per il modo in cui è morta o perché non conoscendola la cosa non ti tocca? |
Quote:
|
Quote:
io farei pagare tutte le spese per tutti i depressi in questi casi tu fai palestra se non sbaglio? chi si fa male in palestra (per hobby) magari mettendo male un braccio o una gamba dovrebbe pagarsi tutte le spese da solo |
Io capisco benissimo che a uno possa non fregargliene niente, ma discorsi come "se lo è meritato, dovrebbero fare tutti la sua fine" e simili sono pessimi.
Cioè, come c***o si fa a giudicare in modo così ignorante e semplicistico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
perché io debba cercare ogni volta di spiegare le mie opinioni e cercare di difendermi non lo concepisco. Io non condivido il pietismo a ogni costo della maggior parte delle persone, se sto ragazzo fosse vivo tutti a dargli addosso, drogato qua e coglione la. Però la morte trasforma le persone in qualcosa d'altro rispetto a ciò che erano in vita. Che ipocrisia. questo non fa di me una persona da condannare e aggredire. Questo forum è libero e io esprimo quello che penso e non si deve aver paura di dire la propria anche se si va contro un gruppo che la pensa nello stesso modo. Mi dispiace che questo avvenimento possa dividere così tanto le persone. Noi siamo tutti liberi, abbiamo cervello, intelligenza e spero penso che nessuno debba rovinarsi la vita per colpa di una pastiglietta perchè quella sera voleva divertirsi
|
Quote:
Ah, per quello che ha scritto "si vede dalla foto che tipo è". Guardando solo le foto di diversi utenti del forum uno potrebbe anche pensare di trovarsi di fronte a estroversoni appena usciti da una discoteca. Occhio a giudicare dalle apparenze. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |