![]() |
Re: Mi son fatto facebook, e ora?
Ahahahahahahahahshshshshhahaha
Pare che l'ha scritta il marchese del grillo :D |
Oggi mi ha chiesto l'amicizia un bambino di dove vivo, non lo conosco, questa cosa mi ha fatto rimanere male, sono tentato di dirgli che non deve mandare amicizia a sconosciuti, specie se adulti
Ma i genitori andostanno? |
su fb oasi riservata?:mrgreen: sticazzi, quello sa anche quando pisci anche se non sei iscritto (come google, mi ricorderò sempre quella volta che pubblicai un articolo critico con google sul mio blog e dopo mezz'ora google italia iniziò a seguirmi su twitter, ma il sito lo leggevano 3 persone l'anno in tutto :huh)
cmq io leggo i cazzi altrui.... posto i miei e amen.... direi un mezzo inutile, eppure ne sono dipendente.... perchè so che ci leggo dei miei amici.... vedo se ricevo feedback e se mi sento accettato quindi... diciamo che internet è il regno degli psicopatici che non sanno comunicare realmente e affidono i propri affetti a degli algoritmi :huh: questa è follia, ma è così.... personalmente spero un giorno di non averne più bisogno..... quel giorno mi cancellerò.... tanto di cazzeggio è pieno il web... siamo solo costretti dall'omologazione in quel mezzo.... tu sei anticonformista, cancellati finchè sei in tempo |
Quote:
loro non sanno di averne bisogno, ma si fa presto a dimostrare l'idiozia di internet... qualche slide, qualche immagine, un bel video.... diventerò ricco :cool: |
Quote:
|
Quote:
Carissimo ho remato contro per un sacco di tempo e ho toccato il fondo, non ho più le forze, mi rimane solo di farmi trasportare dalla corrente ovunque mi porti Chissà forse è pure la direzione giusta |
Quote:
Provaci |
Quote:
|
|
come è finita?
|
io oggi su facebook ho litigato... un po mi è pure dispiaciuto, ma un tizio me le ha fatte girare a 1000
anche questo è facebook... |
Quote:
|
Il mio profilo si sta riempiendo di topa irraggiungibile
Quando accedo mi viene il nervoso come se vedessi quelli altrui ahahahah La parola d'ordine è resistere! Vincere! E vinceremo! |
è fondamentale non collegarsi su facebook il sabato sera, altrimenti uno viene inquadrato come sfigato :moderatore:
|
Quote:
ora io sono buono e caro discuto con tutti, però se vieni sulla mia bacheca e mi tiri il solito ed inflazionato portateli a casa tua (e avete capito il tema della discussione) io non ci sto, mi abbasso al tuo livello e ti castigo... |
Quote:
|
Quote:
e ti pareva :D |
Quote:
Chi le conosce! ?! Ragazzi non rosicate sui profili altrui, non è tutt 'oro, la maggior parte sono fuffa C' è da vedere nel reale, quello che vedete su fb non significa NIENTE Ho parlato |
tutto dipende dalle persone che si seguono... io ad esempio non vedo quasi mai topa da parte dei miei contatti, ma manco due gambe a wurstel... na mezza coscia... menomale che seguo un po di pagine di giapponesine, cosplayer e modellame vario :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |