![]() |
Re: Marijuana
Quote:
Ovviamente passerà ancora del tempo, molte cose verranno riviste, ma è già un passo avanti, un bel passo avanti. |
Ho smesso di fumare, ma credo che certi effetti si siano cronicizzati. Me ne accorgo specialmente nei momenti che precedono o seguono l'addormentamento, i cosiddetti momenti di dormiveglia, in cui prevalgono le onde Alfa. In codesti momenti pensieri e associazioni mentali continuano a subire quell'accelerazione che provo durante il consumo di erba.
Indi per cui no, sono contro la legalizzazione :D |
Assolutamente favorevole! e non lo dico perché sono una fumatrice quasi abituale :mrgreen:
Comunque a parte scherzi son favorevole per tutta una serie di motivi anche commerciali, legalizzandola i traffici illegali sparirebbero, non avrebbero più motivo di esistere. Poi è comunque una "droga leggera" non crea dipendenza fisica, al massimo psicologica e si supera facilmente, per come la penso io. |
Regolamentazione assolutamente
|
oggi l'unità diceva che anche l'eroina è meno dannosa dell'alcol e che ci son studi a riguardo (ovviamente ce ne saranno altrettanti di contrastanti)
io dubito della cosa ed è la priva volta che lo sento, in ogni caso NON bevete che NON vi passa la f.s.:mrgreen: |
Quote:
però si parla di tutte le droghe ovvio |
Quote:
|
ma dove la trovo sta maria?
|
Quote:
|
Quote:
Gli effetti dell 'eroina sono ben noti |
Quote:
La guerra fredda da entrambe le parti è stato qualcosa di.. mai accaduto ed irripetibile.. Una guerra totale combattuta su ogni fronte del genio umano |
Anche la maria fa male ragazzi, non provatela se siete fobici :D
|
affidiamoci al buon senso, nella vita serve quello, puoi fare mille discorsi, ma è inutile legalizzare la cannabis se poi le persone non utilizzano il buon senso e ne abusano.
|
Quote:
|
In genere chi ha effetti collaterali troppo forti (paranoie e paranoie) smette da sè... proprio perchè una dipendenza fisica non c'è. Una mia amica ne faceva abbondante uso tutti i giorni proprio a volte anche più volte a giorno ci si rincoglioniva...poi ad un certo punto ha iniziato ad andare sempre in paranoia e stare malissimo... ha riprovato a farlo 2 3 volte dopo aver smesso ed è sempre stata male...e ora non ne tocca più una da almeno un anno credo.
|
Quote:
|
Sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere. Io non ho mai fatto uso di marijuana ma non nego che avrei una certa curiosità di provarla.
|
Ho fatto qualche volta uso di droghe leggere, nella maggior parte esperienze positive. Penso che debba essere lo Stato a gestire la vendita della Maria, quindi a favore della legalizzazione.
|
Seppur non ne faccia più uso da anni, sono favorevole.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, basta essere coscienziosi e non esagerare. Qualunque cosa, in eccesso, può essere considerata dannosa. |
Non fumo da molto più che altro perchè l'ansia che mi mette il fatto di doverla andare a prendere è di più rispetto agli effetti rilassanti che avrei dopo. Ovviamente son favorevole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |