![]() |
Re: Asessualità
beh alla fine mica siamo canini , maschi o femmine che siamo
un po' di coinvolgimento emotivo ci vuole, a parte alcuni che sembra non ne abbiano bisogno |
Quote:
Ho messo la faccina che ride sia per accentuare una sorta di imbarazzo/timidezza, sia perché sono riandata con la mente a tutte le volte che qua sopra se n'è parlato e spesso lo si fa in modo anche molto colorito, ecco perché mi veniva da sorridere.... vedi il topic sul guanto di gomma et similia :mrgreen: .... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me Winston detesta quando qualcuno infierisce sulle preoccupazioni o mancanze altrui, inserendo anche faccine ironiche.
Poniamo il caso che io dica: Stasera sono uscito con alcuni amici e ci siamo divertiti un sacco, abbiamo conosciuto delle ragazze simpatiche e siamo stati bene insieme. Però quando non esco non è così grave, tanto poi prima o poi ci si rivede. Non capisco tutto questo interesse degli utenti per la socialità :D Sto infierendo, no? |
Quote:
Poi magari le stesse persone, e non mi riferisco in particoalre a clizia, sono le prime a intervenire con forcone in mano quando vedono battutine o commenti che non gradiscono su temi che le toccano più da vicino palrlando di misogina imperante e cose simili....:pensando: |
faccio il mea culpa , a volte ho scherzato od ho insinuato ceh chi aveva una vita 'sociale' e/o sentimentale non aveva soverchi problemi , conoscendo meglio certi utenti ho cpaito che sbagliavo...
sono molto pentuto :( |
Quote:
|
Mah, dovrebbero essere più importanti le parole e le argomentazioni (e penso di essere una che argomenta sempre) anzichè un emoticon messo così, spesso anche per gioco. Tra un po' si passerà a una società afasica e incapace di comunicare col prossimo articolando sensatamente il proprio pensiero e si comunicherà a suon di "gulp, ahahah, ehi," e di faccine/emoticon....vabbè!
Il tono del mio messaggio era neutrale e rispettoso, se poi vogliamo fare polemica su ogni cosa, fate vobis. Ma a me sembrate eccessivamente permalosi....e poi, a dirla, tutta, la faccina ridente l'ho messa come segno di imbarazzo nel parlare di certe cose, non certo per scherno verso qualcuno...se leggete in tutto questo che qualcuno sta addirittura infierendo verso di voi....bé, mi sa che avete un problemino persecutorio....nel mio caso l'intento malevolo ve lo siete sognato. |
Quote:
Personalmente trovo che il verbale sia più efficace del non verbale in diversi contesti, come adesso che è necessario ai fini del chiarimento di un potenziale equivoco. Abbiamo un linguaggio che ci caratterizza dai bruti (cit. eccelsa), usiamolo di più. Quote:
Quote:
|
Chiedo scusa a Clizia per quello che ho scritto. Grazie per il chiarimento.
|
Quote:
Quote:
(Diciamo che le emoticon ti aiutano a fare prima in certe risposte in cui appunto l'argomentazione non serve!) ps: io e Muttley non ci mettiamo d'accordo semplicemente perché non siamo moglie e marito. Molte delle cose che dice, per esempio, io non le condivido affatto.... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Che noia però questa storia che appena dici "a" sei troppo permaloso.
Quote:
Quote:
Infatti; il concetto stesso di permalosità è stato rovesciato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra tanto difficile rispettarsi di questi tempi :interrogativo: |