![]() |
Re: single a vita....
Quote:
(un approccio per solo sesso non è un crimine di guerra, per la cronaca) |
Quote:
Se tutti i fobici son così ( non è così, per fortuna ) ci credo che le ragazze girano al largo. |
Quote:
Di donne ce ne sono di meno, ma mi sembra sian battagliere cmq, se il numero fosse uguale vedermmo esattamente le stesse cose, IO non ho mai scritto 3d o post sulla superiorità di un genere sull'altro (cosa che invece han fatto donne del forum) Per il resto apparte che di marmi di carrara possono essercene anche sul forum, perchè molti figobulli dovrebbero venire con voi con tutte le paranoie, le ansie le acidità che avete, invece di andare con belle ragazze divertenti, non pesanti , non rancorose e misandriche perchè si son dovute sempre accontentare..o ch enon riducono tutto ad addominali scopate figa/cazzo.? Fobiasoicale è una cosa , non riuscire a trombarvi o fidanzarvi con quelli che vi paicerebbero davvero, un'altra....:nonso: Come vedi le stesse cose si possono scrivere in modo speculare a volte.... Naturlamente vale sempre il fatto che misogino è cosa ben diversa dal non fare il cagnolino sbavante leccapiedi come fan molti la sera per locali pizzerie ecc, perchè sperano di finirvi nelle mutande a fine serata.....vi direbbero di si anche se diceste che la luna è fatta di formaggio......qua non trovate lo stesso attegiamento zerbinesco/marpionico e gridate sempre al misogino.... |
Quote:
Mi spiace dover constatare che in questo forum c'è sempre una corrente negazionista della fs quando il soggetto fa sesso e/o è fidanzato, come se la fobia sociale fosse solo avere problemi a broccolare... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi ci sono anche svuotatori di palle non misogini |
Quote:
Io ho votato... :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E noi non ci lamentiamo. o molto,molto meno. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voi siete molte di meno, non è che vi lamentate meno e viscide ce ne stanno qui come IRL |
Quote:
|
Quote:
Quando una persona non promette il falso, non fa altro che bene a decidere di vivere la propria vita sessuale/sentimentale come meglio crede. Anzi, se dovessi dare un consiglio, consiglierei caldamente a ragazze/i di vivere la propria vita sessuale divertendosi fino ai 25 anni, per poi "sistemarsi". Poi, mi continua a sfuggire perché il figobullo dovrebbe vedersi preclusa la sua vita sessual-sentimentale mentre il bravo ragazzo dovrebbe essere in cima alla wish list di una donna. Sfortunatamente questi discorsi si devono fare perché impera un bigottismo e moralismo asfissiante e poco sensato. |
Quote:
|
Quote:
Anzi, qui ci sono ALCUNI utenti (principalmente lurker) che hanno un atteggiamento zerbinesco/marpionico di gran lunga superiore a quello che si può riscontrare IRL, motivato dalla cronica astinenza e frustrazione. Alcune partner che ho avuto mi hanno riferito di aver ricevuto attenzioni, ai limiti del molesto, e comportamenti molto discutibili: in pratica alla prima uscita IRL, sono state condotte in un luogo appartato per essere approcciate. Purtroppo il copione era lo stesso e, in alcuni casi, anche i nomi che venivano fatti. |
Quote:
Quote:
Quote:
E potrei dire anche no grazie, visto che io non mi lagno. Quote:
Esiste anche il senso della misura,vivaiddio. Quote:
Il fatto che tu abbia una ragazza dimostra ampiamente che avete dalle donne sempre più di quanto meritate,e ancora vi lagnate. Che non sei palestrato è il meno...ben altro si sopporta,la poveretta... |
Quote:
Molti così facendo se ne portano a letto molte, per poi vantarsi con gli amici, magari dopo che l'han scaricate in 5 minuti.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |