![]() |
Re: la prima volta che siete stati approcciati
kody deduci malissimo.... e mi chiedo su che cosa ti basi..
mai detto che un 40 può approcciar liberamente una 12enne ho solo detto che trovo assurdo dar tanto peso l'età in una violenza e non la gravità della violenza in primis una 40enne può rimanerci male come se non più di una 12enne e quindi ribadisco che son discorsi davvero assurdi l'enfatizzare l'età manco la violenza in sé |
Quote:
|
Quote:
l'approccio è una cosa vaga e può benissimo esser anche negativo |
Quote:
C'è caso e caso, non puoi valutare tutto prima in base alla violenza e poi in base all'età. L'hai detto tu che c'è caso e caso, no? |
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Princip...contraddizione Invece ci vedo molto di questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Bispensiero Ah, è tutto un mio personalissimo parere (cit.) |
Quote:
consiglio anche a te di leggere il sognificato di approccio sul dizionario.. (riportato pure qualche pagina indietro) un approccio può benissimo esser negativo tu al contrario kody continui a non stupirmi, insomma dai la ragione agli altri.. cerchi di usar la logica in un tuo modo personale e limitato e parli anche di cose che nessuno ha mai detto/fatto :male: kody, se devi dir cose argomentale meglio :mrgreen: "ws ha ragionissimo" "non ti puoi nascondere" ma neanche alle elementari :o vedi dove si può uscir non usando la logica? a parlare come i bambini |
Quote:
|
Quote:
Tu invece li hai equiparati dicendo che non si possono riportare soltanto gli approcci che ci fanno comodo. Quindi ne deduco che un 40enne che fa vedere la cippa a una 12enne e un 40enne che approccia educatamente una 30enne ma non è ricambiato, per te sono da riportare sotto la stessa colonna della rubrica "approcci". Entrambi non ci fanno comodo, no? |
Quote:
Ansiaboy, su, dai, hai detto a Wrong che quello che le è successo è da considerarsi un approccio. Dimmi te dove sta l'empatia nel dirle ciò, senza capire che per lei è stato brutto come lo sarebbe stato per ogni ragazzina di 12 anni.... |
winston sul dizionario devi leggere il significato "approccio"
è generale, quindi non nega che possa esser in forma molesta e rileggi meglio i miei post prima di tirar conclusioni affrettate kody è tua impressione che mi pompo e.. ma un esame di coscienza prima di giudicar gli altri? insomma.kody.. hai detto addio alla logica per giudicar gli altri e tirar conclusioni affrettate? rileggiti.. non dici nulla di concreto e poi che c'entra l'empatia.. pure cose fuori tema.. ma quando uno non sa dove aggrapparsi... qualcosa mi dice che pochi mi han letto :mrgreen: dico sempre le stesse cose.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si, pare a te. kody ho detto che son approcci e quindi? una persona equilibrata si basa sul resto e chiarimenti ma non tutti lo sono . i fatti parlano, appunto.. non è che dici molto apparte tirare conclusioni affrettate basate sul nulla ;) |
Quote:
L'hai detto, hai anche effermato di essere empatico. Bene spiegami dov'è l'empatia nei confronti di Wrong, una donna che da ragazzina ha subito quello che ha subito e tu le hai detto che comunque vale come approccio [quasi come se non se ne dovesse lamentare....] Spiega spiega. |
Ma come fate a dire che come approccio vale anche un lurido maniaco?
Una persona del genere lo fa con chiunque, indipendentemente dall'aspetto fisico. Immaginate di avere una sorella od una madre che in passato ha subito violenze da un maniaco, arrivo io fresco fresco e vi dico che almeno è stata "approcciata" da qualcuno, quindi un lato positivo. Probabilmente sarei già sottoterra. |
Quote:
|
Quote:
(prevedibile anche qua) |
Quote:
|
Quote:
Beh, in tal caso non posso darti torto, anche al telegiornale si sente spesso "approcciato da un maniaco" ecc... La cosa che mi aveva fatto storcere il naso è che nei commenti precedenti essere approcciati da un maniaco sembrava quasi una cosa di cui vantarsi, perché significherebbe l'essere stati "scelti". |
awekening vallo a dire a chi scrive il vocabolario :mrgreen:
perche dare cosi tanto peso a delle semplici parole? :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |