![]() |
Re: Fermare ragazze per strada, mi chiedo perchè no?
Se c'è un minimo di segnale come gioco di sguardi, o un mezzo sorriso, xché no mi dico ?
Chiaro é una situazione in cui bisogna dar un calcio alla timidezza....e sapere che dall'altra parte può esserci una reazione anche palesemente negativa per tutta una serie di ragioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di contro so anche che proprio schifo schifo non faccio, e comunque, se lei fosse stata infastidita da me l'avrei capito. Invece l'ho vista piacevolmente stupita dall'approccio, lusingata e anche leggermente coinvolta. D'altronde se così non fosse stato non avrebbe accettato un giro shopping improvvisato con uno sconosciuto. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
noo io non ci riuscirei mai, fatico a fissare anche una estranea lontana figuriamoci fermarne una per strada, e se poi si gira e mi crede un maniaco? Sapete, magari si nota una bella ragazza e fa piacere anche solo guardarla, però mi è comunque difficile :mannaggia:
Se le pippe mentali fossero un lavoro allora tutti noi saremmo ricchi sfondati :D |
Questo tipo di approccio è molto tosto per gente come noi perché bisogna saperci fare parecchio.
Prima di tutto, se non sai tenere una conversazione a lungo parti male in partenza. Se ne sei capace bisogna essere prima di tutto gentili e calmi, poi piano piano passare alle battute, alla simpatia insomma....Ma il solo pensarci a me mi fa dire: "Si...coooome no!". Forse (e dico FORSE) potrei farlo con una ragazza che sta da sola passeggiando per strada e non in gruppo, ma a parte solo fare la sua conoscenza non credo che otterrei nient'altro. |
Se questo stato terribilmente ansioso/depresso mi resta appiccicato addosso e incontro per strada la persona che ho in mente... provo anche io a fermare un ragazzo per strada. Ammesso che ci riesca, proverò però solo con lui, non con un ragazzo qualsiasi. Però voglio provarci. In fin dei conti, che ho da perdere?
Speriamo di vederlo presto... se no il coraggio dell'impulsività andrà a farsi benedire! ehm, naturalmente a solo scopo amicizia!! Cioè, solo per scambiare due chiacchiere. Non avevo letto bene tutto l'intervento. Il mio spirito d'iniziativa sarebbe legato solo alla possibilità di conoscere una persona. Così come faccio su internet, fare più o meno uguale nella realtà. |
Quote:
|
Quote:
:applauso: non vedo il tasto ringrazia... |
Per fermare le ragazze per strada ci vuole il fisico giusto o l'odore dei soldi :scared:
|
Certo che i pericoli sono ovunque.
|
Quote:
Già una si sta sempre a controllare attorno che non le capiti roba da infobicarsi, manca solo di beccare il fobico che sperimenta :D |
Quote:
|
Quote:
|
Io non fermerei mai una ragazza per strada, penso la infastidirei.
Se qualcuno mi fermasse io riponderei cortesemente ma cercherei di togliermelo di dosso il prima possibile. Le persone sono meno estroverse di quel che crediamo, o almeno, in certe situazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
a me e' andata bene oggi,ne ho fermata una,ho fatto in tempo a dire:scusa,che mi ha dato questa slinguazzata e mi ha detto:stavo aspettando che uno sconosciuto mi fermasse!allora funziona!:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |