![]() |
Re: capire se piaci a una ragazza timida
Quote:
|
Quote:
|
Per me è l'esatto contrario, se una ragazza vuole farlo al primo appuntamento vuol dire che c'è grossa disinvoltura sessuale e quindi probabilmente ci sarà molta intesa.
Mentre se una ragazza a cui so di piacere (di attrarre sessualmente) si blocca, mi partono le sirene d'allarme in testa. Oh, mica la violenti. Alle ragazze il sesso piace come ai maschietti, perché se un maschio ci "prova" subito dev'esser visto come un porco? E una ragazza se ci "prova" subito dev'esser vista come una zoccola? Non è meglio parlare di inclinazioni personali? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per i gay basta che mostri una foto del viso carino e ti iscrivono in massa, sia timidi che non , altro che pretendere l'estroversione :sisi: che diciamocela tutta, la gran maggioranza dei gay estroversi son effemminati se son introversi son più maschili e piacciono di più |
puoi andare da una cartomante :D
|
Quote:
Significa forse quel che ho detto io, ovvero che c'è chi cerca solo l'intesa sessuale come intesa primaria? (anche perché non puoi di certo conoscere un altro tipo di intesa se fai semplicemente sesso con una semi-sconosciuta, o credi ci può essere amore?) |
Quote:
|
Il tuo è un po' un ragionamento che vede le cose o in bianco o in nero. La gente esce anche per altri motivi che non sono necessariamente "punto all'amore della mia vita", talvolta capita che ci si veda, si sviluppi un'intesa particolare e ci si faccia trasportare dalla gioia del momento, cose che magari in altre situazioni non si farebbero.
Le situazioni nelle quali ci si può imbattere sono moltissime e tutte diverse, non si può categorizzare una persona in "seria o non seria", come on. |
Quote:
Lo so che è difficile, ma non vi fate condizionare da come la società vede il sesso, cerca di vendervelo come pruriginoso e peccaminoso a causa dello stigma di retaggio cattolico, oppure come status symbol per poterlo utilizzare come leva pubblicitaria e consumistica. Il sesso, sono due persone (o più) che si procurano piacere assieme. E' la cosa più bella del mondo, non c'è niente di sbagliato in questo. Se due persone si trovano a stare bene assieme, perché non dovrebbero andare a letto assieme? Solo perché la società dice loro che è sbagliato? Solo perché temono di essere giudicati male? Quote:
Per questo "guida" (nel senso di: prendi in mano la situazione e modella il mondo come vorresti che fosse), "segui" (nel senso di: accetta che il mondo è così com'è, e cerca di integrarti), "oppure levati di mezzo" (nel senso di: emigra in un paese che ti piace di più! Oppure: cambia giro di amici, se non riesci ad accettarli e non riesci a cambiarli!). Ovviamente poi ci sono sfumature tra le tre, però in linea di massima questo si può fare. Per la cronaca la frase è tratta da "idiocracy", è un film carino e divertente, consigliato a tutti. |
Quote:
Quote:
agli animali non frega niente di usar la mente umana e i macchinari degli umani. le dinamiche son quasi sempre quelle: macho grosso dominante protegge las hembras -> hembras preferisce il macho dominante |
Quote:
Poi per carità, ciascuno può vederla a modo suo, non pretendo che il mio modo di intendere le relazioni sia lo stesso degli altri, ma mi fa piacere vedere che esistono utenti come te che invece sono talmente sicuri da voler assolutizzare le proprie dinamiche relazionali a modello esportabile per chiunque. :bene: edit: probabilmente parte della differente visione di vita dipende anche dalla nostra differenza anagrafica... superati i 30 il sesso diventa un'attività molto meno critica dal punto di vista etico, è semplicemente una cosa da far assieme fra due persone. |
Quote:
|
Quote:
In almeno 3-4 casi, il tempo che è intercorso dalla conoscenza (di persona) al rapporto sessuale (completo) è inferiore alle 2 ore, comprensive di prima conoscenza in un luogo pubblico, prosecuzione della conoscenza a casa della ragazza o in albergo dove soggiornava e rapporto sessuale dopo esserci baciati, abbandonati ad effusioni e spogliati. Quote:
Una ragazza che tergiversa per far sesso o è inibita non fa per me. Inoltre considero poco maturo e poco intelligente valutare la serietà di una relazione e di una persona in base al tempo intercorrente tra la conoscenza e il primo coito. Chi segue pedissequamente una morale o il conformismo, oltre a suscitarmi compassione, offende la propria intelligenza perché assume un atteggiamento ipocrita nei propri confronti: il corpo desidera il contatto con la persona ma "per il buon costume" devo aspettare. De gustibus... Quote:
Poi, come puoi iniziare una storia seria senza sesso? Se poi la persona non è sessualmente "valida"? La storia seria prevede che il sesso sia totalmente trascurabile? Semmai vado piano proprio nell'iniziare un fidanzamento, concedendomi riserve e di valutare facendo sesso, frequentando e vivendo una relazione, per MESI, qual'è la compatibilità con una persona. Quote:
|
Quote:
Può capitare, se ci si trova particolarmente bene. Poi almeno tra ragazze non c'è la fissa mentale del "oddio l'ho data al primo appuntamento penserà che sono una troia " quindi è tutto molto più semplice. |
Vogliamo risalire alla provenienza di questa associazione "donna che si concede=>facile"? Se fosse di stampo femminile\sta non ci vedrei nulla di male, ma è un concetto puramente maschilista e filocattolico; compagini che, come al solito, si arrogano il diritto di dettar legge sul corpo dell'altro, e la cosa più triste, in tutto ciò, è il fatto che le donne abbiano fatto loro tale concetto.
|
Quote:
|
Quote:
altrimenti dovrei credere che tu hai espresso un pregiudizio per le ragazze che non vogliono fare sesso occasionale o in assenza di un rapporto amoroso |
Quote:
Il punto è che se un ragazzo mi piace tanto e ho intenzioni serie con lui preferisco che ci si conosca pian piano, e quindi non affrettare le cose facendolo subito al primo incontro... è semplicemente una preferenza mia che fa parte del mio carattere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |