![]() |
Re: cosa ho da offrire?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fai bene a chiederti cosa avresti da offrirle nel caso remoto tu riuscissi ad approcciarla.
Scusa la franchezza ma non avresti un bel nulla da offrire, ti prego di non offenderti, se non la confusione di chi non ha ancora scelto cosa fare della vita. Devi trovare il coraggio di scegliere qualcosa, ti parlo per esperienza, e portarla avanti giusta o sbagliata che sia. Il non scegliere è il male assoluto, ciò che ti ha condotto in questa situazione. Ma deve partire da te, devi metterci tutto il tuo pathos e scegliere. Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se fosse onesto fino in fondo dovrebbe dire: "Mi piacerebbe amare quella ragazza, ma a causa della condizione in cui mi trovo questo mi è impossibile. È stata solo una fantasticheria, un inganno, per spezzare la solitudine senza volermi dare la pena di pena di cambiare sul serio". Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Anche se spesso le cose vanno di pari passo. Finché non si prende una posizione netta, riducendo il tutto a un aut-aut, si continuerà a non scegliere, ad avanzare per inerzia. Anche nelle cose apparentemente insignificanti bisogna scegliere per non pentirsi successivamente poi. Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
ricordo a tutti che la situazione che mi ha spinto ad aprire questo tread è passata... le cose sono andate avanti, probabilmente non nel migliore dei modi, ma la storia è conclusa... :)
rispondete al post di Abuela, lei ha fatto una riflessione molto simile a quella che feci io ad inizio tread... |
Quote:
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
cmq per restare seri certamente la strada per fare amicizia può essere anche un like su facebook, la condivisione di un thread , uan chattata su skype (se siamo fortunati) e quant'altro , poi però si deve passare necessariamente all'incontro dal vivo e a volte nemmeno quello basta ...è lì che mi perdo è stato sempre così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E come fai a essere così sicuro che sato non avrebbe niente da offrire? Ma come ti permetti di uscirtene con queste sentenze da dietro una tastiera? Si accoppiano cani e porci, là fuori, perché proprio gli utenti di questo forum dovrebbero essere i paria della situazione? Quale terribile colpa li rende indegni di ciò che per gli altri è la consuetudine? O come al solito la questione è che se non ci provi esplicitamente, esponendoti al rischio del rifiuto o persino del dileggio, vuol dire che non hai nulla da offrire, quindi non vali un granché? (ovviamente questo, sempre al solito, vale per gli uomini...) |
Quote:
Mi chiedo quante donne ragionino in questo modo a parti invertite o se questa sia un'ansia, un peso che la società mette addosso solo o soprattutto agli uomini. Tu che ti proclami tanto antifemminista, in quest'occasione stai portando avanti un ruolo di genere che penalizza il maschio: se hai tot commenti su FB devi provarci con quelle che te li mettono, altrimenti parte il rimpianto per quello che potresti esserti perso. E' un fardello psicologico terribile, questo, o almeno potrebbe esserlo per alcuni. Se uno/a se la sente si fa avanti, se no pazienza. Basta pressioni psicologiche, e soprattutto basta pressioni sessiste. |
Quote:
|
Quote:
E ripeto che da uno che si lamenta ogni tot di consuetudini e norme sociali antimaschio non mi aspetterei un'adesione a scontati luoghi comuni "di genere", tipo quello che implica "commento femminile su FB" => "meglio provarci, non si sa mai" e non dice nulla sul caso a parti invertite. Come ho già avuto modo di notare, lamentarsi di stereotipi e ruoli di genere solo a fasi alterne e solo in certi ambiti è il miglior modo per portarli avanti il più a lungo possibile. O li si rifiutano in blocco e in quanto tali, oppure long live to them. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |