Brutta&Cattiva |
06-03-2015 21:01 |
Re: Odio profondamente tutti gli individui maschili che ho incontrato nella mia vita
Quote:
Originariamente inviata da Stefania90
(Messaggio 1467939)
Il tuo ragazzo cosa vuoi che dica degli altri uomini che frequenti? E' geloso, poi tu devi guardare solo il tuo lui, degli altri che ti frega? Se stai bene con lui il resto degli uomini dovrebbe esserti indifferente. A meno che anche con lui tu non stia bene, allora perdonami, io non voglio offendere nessuno, anzi, voglio cercare di essere d'aiuto, ma credo che il problema sia tu. Guardati dentro e cerca di capire. Qui è pieno di gente che fatica a star bene con gli altri, in primis io e anche io prima incolpavo gli altri dei miei disagi, poi ho capito, il problema ero ( sono) io, gli altri stanno bene e vivono la loro vita senza farsi crucci e problemi.
|
Scusami, ma da dove viene questa teoria che se stai con qualcuno\a le altre\altri non devi nenanche vederli? Del resto lui ha le sue amicizie femminili, tranquille e relativamente stabili. Non è geloso come non lo sono io, a me le sue amicizie femminili non stanno nè simpatiche nè antipatiche, mentre quelle maschili sue non le reggo. Lui conosce le mie amiche e su di loro la pensa come me e la pensa come me anche sui miei colleghi maschi dato che ha conosciuto (purtroppo) anche loro.. Mi dice spesso che non devo abbattermi, che ho incontrato le persone sbagliate e che non ci si può fidare del 99% della gente che incontri, però lui ha sofferto di doc e fobia sociale per anni prima di riuscire ad uscire dal suo guscio, quindi in qualche modo anche lui è influenzato da questa visione catastrofica dell'umanità circostante.
Ah riguardo al mio amico "saccentone", dopo essere uscito con noi mi ha detto "mi meraviglio di come tu faccia ad uscire con questo idiota... ma non ti pare seccante?" io ho risposto perplessa che in effetti lo era ma che credevo di essere io il problema perchè lo criticavo troppo e invece mi sono sempre imposta di accettare difetti che non sono in grado di accettare. Non incassavo bene la mancanza di dialogo con questa persona.. E così ci ho chiuso ogni rapporto volutamente, anche se ammetto che lui ancora mi cerca.
|