![]() |
Re: Chi ha trovato la prima ragazza dopo l'iscrizione al forum?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La mia era una risposta ad Ansia: l'esperienze con l'altro sesso non sono un gioco a chi ne colleziona di più ma alle soddisfazioni che portano. Winston è felice con la sua ragazza, perché dovrebbe amareggiarsi per il fatto che non ha avuto altre donne nella sua vita? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@liuk
scrivi delle cose sicuramente sensate e degne di riflessione, ma espressioni quali "se fa X o non fa Y è giusto che rimanga solo" le eviterei, sono un affondo inutilmente impietoso secondo me. E' come sparare sulla croce rossa con un fucile a pompa. |
che cacchio di discorsi fate? non era un 3d per farsi i cazzi altrui questo?:mrgreen:
|
Quote:
Per me sono letture irreali della società. Se uno mi dice "non riesco a fare il primo passo" lo capisco. Se uno mi ripete "eh no, io il primo passo non lo faccio" oppure mi porta le solite tesi di privilegi femminili, manca di pragmatismo e, secondo la logica di questo mondo, è giusto che rimanga nella sua condizione. Sarebbe ingiusto ed illogico il contrario, infatti costituisce eccezione e non regola. |
molti qua vogliono essere 'rassicurati' della loro irrecuperabilità non vogliono affatto cambiare ... mi ricordano il rabbino capo di roma al tempo dell'antisemitismo della chiesa cattolica , il Papa andava dal rabbino e gli mollava un bel calcione nel sedere e il rabbino era contento perché era il riconoscimento del suo potere all'interno della comunità ebraica
è un po' così che accade nel forum |
rapporti già avuti prima di iscrivermi, ma in compenso grazie a questo sito ho costruito il mio primo harem
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq mi pare di capire che imputi al mondo cinico e baro la origine dei tuoi problemi ...ok! e poi in attesa di fare una rivoluzione per cambiare i costumi sociali che intendi fare ? Perchè bisogna essere pratici nella vita liuk vi da degli input intelligenti poi potete seguirli o no , ma ripeto c'è chi preferisce stare qui solo a lamentarsi ... io a volte non sono molto diverso da loro , solo che io me ne rendo conto alcuni no |
Quote:
Se a me determinate convenzioni sociali che vanno per la maggiore stanno sui coglioni sono liberissimo di lamentarmene, chi mi continuerà a rispondere "o così o Pomì" (cit.) continuerà a dimostrare di non cogliere il quid o di essere (molto più probabile) in malafede. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la cosa mi addolora se fosse così ... non ho una condizione facile nei rapporti umani e so quanto sia difficile uscire da questa situazione , qua nessuno dice che è facile si cercano delle soluzioni per venirne fuori , questo dovrebbe essere lo spirito del forum IMHO |
Quote:
L'esempio corretto è questo... E' come dire ad un disoccupato "manda CV", "cerca annunci", "vai ai colloqui", "cerca anche in un altro comune/provincia/regione/nazione e trasferisciti", "intraprendi un'iniziativa di lavoro autonomo", "non escludere un'assunzione a tempo determinato e/o tempo parziale e/o al minimo tabellare", "non escludere un lavoro a turni, serale, notturno, domenicale". Il disoccupato invece risponde che "i padroni sono str*nzi", "che lui non vuole cambiare comune", "che vuole solo il tempo indeterminato", "che non è giusto che debba fare il lavoratore autonomo", ecc. Oppure, apparendo ai miei occhi persona disonesta e mediocre, trova l'escamotage del lavoro nero. L'esempio del nero per me equivale a chi ricorre alle prostitute per colmare i deficit sessuali. Comunque hai evaso la mia domanda... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
"Punta in basso se vuoi centrare l'obiettivo" (cit.) |
Quote:
Il giro di supercazzole con il quale rifiutò le mie attenzioni è qualcosa che meriterebbe come minimo uno sketch di 30 secondi alla Griffin. Meno selettivo di così.. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |