![]() |
Re: andreste mai con una ragazza/o fidanzata/o
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non si può generalizzare; okay, l'uomo dominante può piacere, ma anche non piacere, c'è a chi piace l'uomo dolce e romantico ad esempio, non è una cosa così strana e lontana dalla realtà. A me personalmente possono piacere tipi diversi di uomini, ad esempio trovo molto (ma molto eh) attizzante l'uomo un po' effemminato (hai mai visto il film "Velvet Goldmine"? Ecco, Jonathan Rhys Meyers su quel film è tanta roba) eppure di maschio non ha proprio niente. Oppure Tim Curry in "The rocky horror picture show"? Penso sia di un erotico assurdo. Boh, sarò strana io, che ti devo dire? :nonso: Il militare e/o il palestrato a me non interessano minimamente. E non sono l'unica, non credere. Per quanto riguarda il BDSM è un'altra questione, non si può paragonare ciò alla violenza sulle donne, sono due cose separate e distinte, un gioco delle parti è solo un gioco. Finisce tutto lì, come ho già detto. |
Quote:
|
Quote:
Non eri te quello che si giustificava su Ask quando è stato accusato di fantasticare su cose non proprio carine (com'era la storia della tigre e del bambino?) che nella fantasia tutto è concesso e che non necessariamente quello che eccita lì eccita nella realtà? Ci sono fantasie e fantasie, e non entro nel dettaglio. |
Quote:
i videogiochi possono farla uscire, l'importante è che escono solo nei videogiochi o con le giuste persone :sisi: ^^ |
Quote:
p.s non mi eccito pensando al corpo in sé di tigri e bambini e altro.. più che altro sono "uno sfondo" |
Quote:
Mi sembra una spiegazione che fila, se tu ne conosci una più convincente dovresti esporti e dirla esplicitamente come ho fatto io. |
Quote:
questo è dovuto alla competizione (e selezione) sessuale darwin c'ha scritto un libro dove parla della differenza tra maschi e femmine (ovviamente sempre di sesso si finisce a parlare.. :sisi:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Assodato che sia un 'problema' perfettamente simmetrico, se questi istinti venissero classificati apertamente come fantasie o perversioni sessuali (e questo piano piano credo stia accadendo) non rappresenterebbero più nessuna minaccia per le dinamiche sociali. |
|
Quote:
Comunque finalmente qualcuna che ammette che l' uomo stronzo in genere piace:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |