![]() |
Re: Cosa reputate attraente nei potenziali partner?
Quote:
--- EDIT --- Inoltre, mi piacciono donne fisicamente molto diverse. |
Quote:
L'unica cosa che stride un po' è che da alcune descrizioni fatte sembra che il partner che stanno cercando debba essere quasi per forza il partner ideale... a me sembra un po' credere alle favole...voi riuscite a descrivere quello che sarà il vostro futuro partner? penso che l'amore sia un sentimento po' piu incerto |
Quote:
|
Quote:
Detto questo, io non l'ho punzecchiata: ho detto soltanto che sono stufo di sentirmi dire che il concetto di vero-uomo® l'ho inventato io per dimostrare una mia teoria :testata: |
Quote:
|
Quote:
Si divertono così |
Quote:
|
Quote:
Lei le ha avute, ha fatto esperienze, altri sono bambini su queste cose |
Quote:
Non sei solo ad essere single su questo forum, molti utenti compreso me abbiamo i nostri problemi a relazionarci con l'altro sesso....eppure si cerca di sdrammatizzare |
Quote:
|
Quote:
Quando ne hai qualcuno in più, la situazione è diversa |
Quote:
al livelo fisico invece niente muscoli, niente palestre, niente sport in generae quindi sono piuttosto femminile (interpretare vedendomi non faccio paura):timidezza: :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
e dire che sono iscritto a questo forum |
Quote:
stamattina mi son svegliato e volevo un bel cappuccino fatto di cartapesta. prendi troppo alla lettera quel che dice la gente , e gli dai troppa importanza . uno dice una cosa oggi , tra 20 anni dice il contrario per es . quindi boh poi la libertà di desiderare è lecita credo :sisi: , criticare i desideri è un livello che ancora nn avevo compreso :D . |
Tra le caratteristiche che reputo più attraenti in una potenziale partner c'è la possibilità che sia di madrelingua inglese, così mi aiuterebbe a migliorare il mio inglese. Spero di non ferire la sensibilità di tutte quelle utentesse che non sono come minimo bilingue :D
|
Quote:
|
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...he_Shining.jpg Quote:
|
Quote:
|
La mia impressione è che le donne non hanno così tante esigenze, in realtà è solo una: l'uomo sicuro di sé.
Non c'è nessuna lista della spesa: per le caratteristiche specifiche ognuna ha i suoi gusti, come noi uomini del resto, ma è sempre una declinazione di quel concetto di base. La donna nell'uomo cerca la sicurezza. Fisica, psicologica e materiale. Ho sempre un pò di perplessità quando leggo che vogliono l'uomo ingenuo, dolce, con le sue debolezze... sì in parte è così, ma tutto sempre e solo inserito in una personalità indipendente e sicura di sé. La debolezza di cui parlano non è certo la nostra fobia, è semplicemente un tratto gentile e umano in un uomo però completamente strutturato come persona. Non penso che questa cosa si possa risolvere con le polemiche sul forum, io ne prendo solo atto e cerco di diventare una persona più autonoma e sicura. L'apprezzamento delle donne verrà da sé. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |