FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   donna piu grande (https://fobiasociale.com/donna-piu-grande-46372/)

Winston_Smith 26-01-2015 15:17

Re: donna piu grande

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1443735)
le austriche vedo che prendono molto l'iniziativa, penso che tutti i fobici dovrebbero trasferirsi li :sisi:

Dipende se la prendono per prime (senza che l'altra persona faccia nulla o quasi, come fanno spesso gli uomini) o no.

Selenio 29-01-2015 15:49

minchia mo pure una di 60 anni :miodio: (anche se credo stia bene economicamente)

vabbe´ comunque almeno le donne grandi sanno cosa vogliono a differenza di molte ragazze giovani.
C´e´una ragazza che mi sta rompendo i coglioni che mi scrive, usciamo, facciamo qualcosa, poi fa tutta la fredda e se vado a trovarla manco mi calcola. Allora io la lascio perdere. Poi non la sento piu´ e ogni tanto mi riscrive sia su facebook che su skype facendo tutta l´amica e sembra ne voglia ancora. Mah sti giochetti mi stufano...

eVito Corleone 29-01-2015 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1447561)
minchia mo pure una di 60 anni :miodio: (anche se credo stia bene economicamente)

Dai che ti sistemi. :sarcastico:

Wrong 29-01-2015 15:52

Sempre più in alto! Con l'età...
Per me hanno fatto il passaparola :sisi:

Selenio 29-01-2015 15:59

minchia e che devo fare il toyboy? :D

Alex88 29-01-2015 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1447561)
vabbe´ comunque almeno le donne grandi sanno cosa vogliono a differenza di molte ragazze giovani.

Si vogliono la salsiccia :miscompiscio:

Selenio 29-01-2015 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1447571)
Si vogliono la salsiccia :miscompiscio:

esatto. Le giovani pure ma sono indecise (eh poi cosa penseranno le amiche o gli altri, eh ma cosa vuole lui da me etc. etc.)

Selenio 29-01-2015 16:10

poi poveretta questa qui ha il marito malato che gli e´ venuto un cancro assieme a un altra malattia tutto assieme ed ora e´ mezzo paralizzato, che non parla piu´e non so neanche se capisce cosa gli sta intorno. Lui era un oncologo (ironia della sorte) svedese e lei mi dice che stavano molto bene assieme, ha detto che in vecchia avrebbero potuto viaggiare perche´ stavano bene e avevano due pensioni ma gli e´ capitato questo male. Insomma deve sempre stargli dietro e capisco che voglia "svagarsi"

Ci aveva provato pure con il mio capo e lui me lo aveva raccontato che lei gli aveva detto che voleva fare sesso. Lui ha fatto finta di niente

Selenio 29-01-2015 16:12

Quote:

Originariamente inviata da ;1447574
Le giovani possono aspettare, quelle lì possono morire da un momento all'altro. (cit.)

:mrgreen:

quando sei giovane vai con quelle piu´ grandi e quando sei piu´ grande tu, vai con quelle piu´ giovani. E´un´ottima strategia...

Wrong 29-01-2015 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1447576)
Insomma deve sempre stargli dietro e capisco che voglia "svagarsi"

Ci aveva provato pure con il mio capo e lui me lo aveva raccontato che lei gli aveva detto che voleva fare sesso. Lui ha fatto finta di niente

Beh mica tanto "poveretta" O_O
Marito moribondo e lei cerca ciccio giovane? Non penso che sia interessata così al marito.
Si sente depressa? Un giro da Chanel e passa tutto, ha pure i soldi può comprare tutto.

Selenio 29-01-2015 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1447622)
Marito moribondo e lei cerca ciccio giovane? Non penso che sia interessata così al marito.
Si sente depressa? Un giro da Chanel e passa tutto, ha pure i soldi può comprare tutto.

mah in fondo e' sempre umana. Non e' mica una santa. Il marito non e' in pericolo di vita a quanto ho capito ma puo' essere che restera' in questo stato da vegetale per molti altri anni. Io non mi sono mai trovato in una posizione come la sua quindi non mi sento di giudicare. Comunque si vede che da giovane doveva essere una bella donna

Odradek 29-01-2015 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1447622)

un po' tipo lady Chatterley col marito paralitico, solo che la lady britannica era nel pieno delle energie e degli appetiti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.