![]() |
Re: donna piu grande
Quote:
|
minchia mo pure una di 60 anni :miodio: (anche se credo stia bene economicamente)
vabbe´ comunque almeno le donne grandi sanno cosa vogliono a differenza di molte ragazze giovani. C´e´una ragazza che mi sta rompendo i coglioni che mi scrive, usciamo, facciamo qualcosa, poi fa tutta la fredda e se vado a trovarla manco mi calcola. Allora io la lascio perdere. Poi non la sento piu´ e ogni tanto mi riscrive sia su facebook che su skype facendo tutta l´amica e sembra ne voglia ancora. Mah sti giochetti mi stufano... |
Quote:
|
Sempre più in alto! Con l'età...
Per me hanno fatto il passaparola :sisi: |
minchia e che devo fare il toyboy? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
poi poveretta questa qui ha il marito malato che gli e´ venuto un cancro assieme a un altra malattia tutto assieme ed ora e´ mezzo paralizzato, che non parla piu´e non so neanche se capisce cosa gli sta intorno. Lui era un oncologo (ironia della sorte) svedese e lei mi dice che stavano molto bene assieme, ha detto che in vecchia avrebbero potuto viaggiare perche´ stavano bene e avevano due pensioni ma gli e´ capitato questo male. Insomma deve sempre stargli dietro e capisco che voglia "svagarsi"
Ci aveva provato pure con il mio capo e lui me lo aveva raccontato che lei gli aveva detto che voleva fare sesso. Lui ha fatto finta di niente |
Quote:
quando sei giovane vai con quelle piu´ grandi e quando sei piu´ grande tu, vai con quelle piu´ giovani. E´un´ottima strategia... |
Quote:
Marito moribondo e lei cerca ciccio giovane? Non penso che sia interessata così al marito. Si sente depressa? Un giro da Chanel e passa tutto, ha pure i soldi può comprare tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |