![]() |
Re: ATTENZIONE WEBMASTER: Sondaggio sul "Ringrazia"
Quote:
|
Re: Sondaggio sul "Ringrazia"
Togliere il contatore era la cosa più sensata per evitare quel problema, ma non è che si può anche chiedere se è possibile aggiungere delle notifiche che avvisino quando si viene ringraziati? :interrogativo:
|
La notifica sarebbe molto utile.
|
Non mi piace....tende a ridurre l'espressione a cose tipo FB.....troppo usa e getta....
...se rimane nn penso lo userò.... |
Quote:
|
Quote:
:o è un chattone!!! mi è crollato un mito http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Quote:
e aggiungerei anche di togliere il limitr giornaliero.. è da ieri che non posso più ringraziare uff:piangere: |
io il tasto ringrazia non lo associo a un "mi piace" di facebook, sarà che in altri forum di questo tipo esiste da prima del fenomeno facebook.
di solito lo si usava per ringraziare, se qualcuno rispondeva in maniera utile ad una domanda, quindi non creava turbe emotive di alcun tipo. se poi verrà usato anche per ringraziare chi "insulta" gli altri utenti, cosa che prevedo, penso sarà un modo di passarsi il tempo, ormai ask è passato di moda, ci voleva qualcosa di nuovo. |
Quote:
Voglio dire, fino a due giorni fa il tasto Ringrazia nemmeno c'era e se ne faceva a meno; se quando finiscono si quota come si è sempre fatto non sarebbe mica la fine del mondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Avevo finito i ringrazia e mi sono ritornati dopo 24 ore dal primo che avevo dato.
|
Quote:
|
Hanno tolto il contatore dei ringrazia ricevuti sotto l'avatar ho notato , bene mi sembra la scelta più saggia, per quanto riguarda la notifica che ti avverte quando ricevi un grazie sarebbe davvero utile, ma ricordo che c'è la possibilità di andare a controllare nelle statistiche quanti grazie abbiamo (o hanno ricevuto altri).
La cosa brutta era il contatore dei grazie sotto l'avatar comunque, ora non c'è più quindi siate tutti felici e contenti. |
Quote:
|
Quote:
non hanno eliminato il limite giornaliero :piangere: |
Grandissimo Webby :riverenza: che ha tolto il contatore dei ringraziamenti, ora bisognerebbe alzare/togliere il limite...
Mi sa che inizierò a usare spesso la chat, non voglio perdermi il webmaster online ahaha Edit: avete notato che ha cambiato pure la dicitura sotto l'avatar ? Ora c'è scritto 'Qui dal' :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ogni cosa che viene percepita come una minaccia o fonte di disagio dovesse essere tolta, allora si dovrebbe togliere anche la minichat, la sezione raduni, il multiquote, ed ogni cosa relativamente la quale anche una sola persona abbia mai espresso creargli malumori. E non ricordo tu abbia dichiarato di essere a favore di togliere queste feature, neppure la sala chat prima che venisse tolta, eppure chi aveva detto che gli creava disagio perché vedeva altri socializzare e lui si sentiva escluso, c'era eccome. Di questo passo si dovrebbe chiudere tutto, anche se c'è una sola persona a cui il forum stesso crea disagio. Teoricamente quel che dici è anche giusto, ma non è praticabile, se non in un gruppo molto molto piccolo. Senza contare che l'essere d'accordo o contrario alla fine vale quel che vale perché la decisione non spetta a noi ma a chi gestisce e paga per tenere in piedi questo spazio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |