Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
Se ti dà 9 per le prestazioni a letto, è tutta buona pubblicità |
Ho un'idea, apriamo un nuovo sondaggio con la stessa domanda, mettiamo come uniche risposte disponibili 1 e 0 cosi nessuno critica nessuno, nessuno vomita sulle risposte degli altri e tutti possono continuare a scrivere senza timore del giudizio degli altri.
Torniamo al codice binario, 0 e 1 |
Quote:
Basta con 'sta concezione del rapporto di coppia come una performance sportiva o una prestazione lavorativa. CHE SCHIFO |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia ex ragazza merita 8, davvero, mi ha soddisfatto mi è piaciuta molto, è molto gentile e servizievole. vi lascio il suo numero di telefono in descrizione. buon divertimento." |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso non mi vorrai mettere sullo stesso piano una tavola da stiro, dall'aspetto mediocre, con cui fare sesso sembra di stare su un campo minato dove non puoi fare quello, non puoi dire quello, non puoi guardarla lì, che quando viene devi capirlo da una contrazione vaginale con sospiro incorporato, con una partner più passionale, tendenzialmente gnocca, che non si pone limiti, senza chiusure mentali, che urla, strilla e che quando viene bestemmia in aramaico? |
Quote:
bhuahahahahahahah, me fai morì lol! |
Quote:
Certo a voi non farebbe piacere sentir decantare le vostre virtù , ah bugiardi :D |
Quote:
FobiaSociale.com, non sei solo! A coprirti di merda ci siamo anche noi!!! |
Se ci si limita a rispondere alla domanda del topic, non vedo problemi. Se si comincia a fare la gara a chi ha più trombato, la vedo pure squallida.
Ma altrettanto lo è IMHO cominciare a dare i voti e dire "questo ne valeva 10, quest'altro mezzo, quello lì non ne parliamo proprio...": questa è roba da Cioè. |
Mai detto questo, ma neanche parlare di tavole da stiro o di superman.
parlare delle singole esperienze, della loro evoluzione, sarebbe molto meglio che mettersi a fare l'elenco con il voto vicino a ognuno. Se dobbiamo cominciare a discutere in questi termini allora va bene pure mettere vicino a ogni partner il bollino: "tavola da stiro", "porca", "imbranato", "5 e 1/2"... siamo lì. |
edit:non avevo visto il non quotare :P ma mi spiegate perchè qualcuno qui non vuole essere quotato?come si fa a discutere fu un forum senza i quote?
Bho però quà effettivamente si parlava di quantità non di qualità, se per la maggior parte qua dentro è 0 o 1 mi sembra di poco tatto mettersi a sciorinare i confronti tra i vari "partner" in quanto a "meccanica" con tanto di valutazione numerica. Cosa se ne fanno gli altri dei tuoi confronti se non sono nemmeno in grado di valutarli?Chiaro che se una persona ha avuto più esperienze può crearsi dei parametri sulla base dei quali valutare l'esperienza ma effettivamente è roba da cioè. E' naturale che susciti reazioni avverse, qui. |
Quote:
si intendono voti generici, non si entra troppo nel dettaglio... io farei come categorie: -capacità tecniche -passionalità -durata (solo per lui) (specificare esprimendo minuti o secondi) e liuk non venirtene fuori con il fatto che tu usi le tecniche di ipnosi o yoga o quelle robe lì che duri ore ed ore -_- comunque onde evitare strani equivoci siccome vedo che sono stato preso quasi sul serio volevo specificare che i miei ultimi due post sono sul filo sospeso fra il sarcasmo e il trollaggio :moderatore: |
Quote:
Così come se un'utentessa crticasse sul forum atteggiamenti in cui io mi riconosco, sarebbero solo problemi miei. :) Inoltre il fenomeno delle tavole da stiro non è strettamente legato alla sociofobia. |
Quote:
In ogni caso, visto che te ne sbatti le palle di tutto, perché continuare a rispondere se uno dice che gli viene da vomitare su certe tue affermazioni? Sono solo problemi suoi, no? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
....qual pelliccia... Avvicinati alla tua gattona... Non mordo mica sto mentendo (" the middle") |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |